PDA

View Full Version : C'è un McDonald's sul tratto d'autostrada Milano-Modena?

Red-Vox
27-08-2004, 11:12
Ciao a tutti!

qualcuno sà se per caso c'è un Mc Donald's nel tratto autostradale Milano - Modena?

por favor mi serve sapere :(

Nevermind
27-08-2004, 11:18
Se lecito come mai ti serve saperlo?

Hai deciso di farti un po' di male al fegato :D :D

Saluti.

shark2
27-08-2004, 11:22
ma l'autogrill nun te va bene?.....c'è qualche motivo in particolare....:mbe:

azz il mc donald's :sbav: :sbav:......ci vivo con quella roba.....dio mio cha panuozzini :sbav: :sbav:

FuGu
27-08-2004, 11:25
Non ce n'è uno vicino all'uscita di Lodi? Mi pare di essermi fermato lì, una volta...

Red-Vox
27-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da Nevermind
Se lecito come mai ti serve saperlo?

Hai deciso di farti un po' di male al fegato :D :D

Saluti.

Originariamente inviato da shark2
ma l'autogrill nun te va bene?.....c'è qualche motivo in particolare....:mbe:

azz il mc donald's :sbav: :sbav:......ci vivo con quella roba.....dio mio cha panuozzini :sbav: :sbav:

Originariamente inviato da FuGu
Non ce n'è uno vicino all'uscita di Lodi? Mi pare di essermi fermato lì, una volta...

ehehheheh no bè nn per farmi male al fegato era per ricordarmi dov'era! e ringrazio FuGu! ecco dove stava vicino LODI! grazie 1000, cmq anche l'autogrill và bien (solo che ci si impiega sempre 30 minuti prima che mangi cavolo! e ho molta fretta...roba del tipo prendo da mangiare e mangio in auto :( )

grazie a tutti!

ma la roba del Mc Donald fà ruttare pure a voi?...è solo la cocacola allungata? o sono proprio i panini? :D

shark2
27-08-2004, 11:33
Originariamente inviato da Red-Vox
ehehheheh no bè nn per farmi male al fegato era per ricordarmi dov'era! e ringrazio FuGu! ecco dove stava vicino LODI! grazie 1000, cmq anche l'autogrill và bien (solo che ci si impiega sempre 30 minuti prima che mangi cavolo! e ho molta fretta...roba del tipo prendo da mangiare e mangio in auto :( )

grazie a tutti!

ma la roba del Mc Donald fà ruttare pure a voi?...è solo la cocacola allungata? o sono proprio i panini? :D

si rutta come riccetti dopo na bella cola fresca fresca.....poi alla spina :sbav:.......it's standard for all :D

c148fem1
27-08-2004, 11:36
Originariamente inviato da Red-Vox

Credo che sia un po' l'unione dei due elementi che combinandosi assieme creano gas tossici da espellere in roboanti crepi...

BBUURRPPPP!! salute a tutti e viva il McBacon!!

Stigmata
27-08-2004, 11:37
'stardi, mi state facendo venire voglia di mangiare da burgher king oggi :asd:

Hilenaluna
27-08-2004, 11:45
OOOh finalmete qualcuno che ha capito che il fegato ce lo si può distruggere con più classe (Burgher King rulez e ce ne uno all'ingresso della tang ovest verso Corsico a Milan) :D

Per me è + leggero, cmq non ho mai testato la qualità sonora baritonale della cola.

Questa specialità olimpica la lascio a voi esperti maschietti.:D

killerone
27-08-2004, 11:48
Uscendo a Lodi ce n'è uno a Pieve Fissiraga presso il centro commerciale Bennet.Oppure sull'autostrada alla stazione di servizio
San Zenone ;)

c148fem1
27-08-2004, 11:49
Originariamente inviato da Hilenaluna

Un vero peccato... non sai cosa ti perdi. E poi vuoi mettere? Puoi cambiare il colore delle tue amiche in modo rapido ed economico...:D :D

Stigmata
27-08-2004, 11:50

lady stigmata spesso mi batte nelle gare di emissione sonora dovuta ad eccesso di bevande gasate :cool:

shark2
27-08-2004, 11:51
Originariamente inviato da c148fem1
Un vero peccato... non sai cosa ti perdi. E poi vuoi mettere? Puoi cambiare il colore delle tue amiche in modo rapido ed economico...:D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque è vero....dopo che ti sfondato minimo tre bei paninozzi di quelli grandi......tra bacon, chicken e big mac :sbav:.....il ruttino è d'obbligo e poi a seguire sigarettina go go che aiuta la digestione:D

MrAsd
27-08-2004, 11:55
Si però basta con questa storia che il cibo di MC spacca il fegato. :D

Stigmata
27-08-2004, 11:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque è vero....dopo che ti sfondato minimo tre bei paninozzi di quelli grandi......tra bacon, chicken e big mac :sbav:.....il ruttino è d'obbligo e poi a seguire sigarettina go go che aiuta la digestione:D

poi però ti ci vuole una mezza pinta di...

http://www.yopi.de/images/prod_pics/170/e/170471.jpg

shark2
27-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da Stigmata
poi però ti ci vuole una mezza pinta di...

http://www.yopi.de/images/prod_pics/170/e/170471.jpg

no no va tutto al naturale:D

pensa che a volte vado a farci colazione verso le 11:30 poco dopo appena svegliato e mi sfondo i tre classici paninazzi che altrimenti son piccoli.....e poi alle 13:00 si pranza:D :D .......

Stigmata
27-08-2004, 12:02
no no va tutto al naturale:D

pensa che a volte vado a farci colazione verso le 11:30 poco dopo appena svegliato e mi sfondo i tre classici paninazzi che altrimenti son piccoli.....e poi alle 13:00 si pranza:D :D .......

la colazione ho provato a farla con plumcake e martini bianco :asd:

shark2
27-08-2004, 12:07
la colazione ho provato a farla con plumcake e martini bianco :asd:

in mezzo al plumcake sbattici nutella e panna....di panna na bomboletta intera....meglio abbondare e vedrai che effetto :asd: :asd: :asd:

Hilenaluna
27-08-2004, 12:08
E il mio moroso che si lamenta quando faccio merenda con Acciughe e cipolline sottaceto:asd:

Stigmata
27-08-2004, 12:09
E il mio moroso che si lamenta quando faccio merenda con Acciughe e cipolline sottaceto:asd:

una dopnna che fa merenda con le cipolline sottaceto è da sposare a occhi chiusi! :O

shark2
27-08-2004, 12:13

porca loca ma dove si trovano donne così:eek: ........:cry: :cry:

ma le acciughe le mngi così?:mbe:.........fai na cosa prova prendendo una fetta di pan carrè....ci spalmi un sottile strato di burro e poi ci metti la bell'acciughina sott'olio sopra e ammete...tutto in un boccone.....dio che roba:O .....:sbav: :sbav:

:D

Hilenaluna
27-08-2004, 12:14
Mi sa tanto che il Sign Stigmata abbia gusti un po' particolari in fatto di donne:D

shark2
27-08-2004, 12:15
Mi sa tanto che il Sign Stigmata abbia gusti un po' particolari in fatto di donne:D

pur'io allora......le acciughe :sbav:

:asd::D

bluelake
27-08-2004, 12:16
OOOh finalmete qualcuno che ha capito che il fegato ce lo si può distruggere con più classe (Burgher King rulez e ce ne uno all'ingresso della tang ovest verso Corsico a Milan) :D
:cry: :cry: :cry: 'stardiiiiii... l'unico Burger King in Toscana è sull'autostrada A-1... :cry: :cry: :cry:

Hilenaluna
27-08-2004, 12:17
Si col burro tutto diventa + delicato, gustoso e buono...ma a me le acciughe mi paicciono mangiate così. Con il burro piuttosto mi mangio un bel trancetto di salmone fresco fatto al forno,nelle varianti con l'aglio , la paprica o l'aneto.Superslurp

Stigmata
27-08-2004, 12:17

:D

mangiare cipolle a merenda è chiaro sintomo di sessualità intrigante, non lo sapevi?

shark2
27-08-2004, 12:18
Originariamente inviato da bluelake
:cry: :cry: :cry: 'stardiiiiii... l'unico Burger King in Toscana è sull'autostrada A-1... :cry: :cry: :cry:

:asd: :asd: :asd:

Mc rulez:cool:

shark2
27-08-2004, 12:20
Si col burro tutto diventa + delicato, gustoso e buono...ma a me le acciughe mi paicciono mangiate così. Con il burro piuttosto mi mangio un bel trancetto di salmone fresco fatto al forno,nelle varianti con l'aglio , la paprica o l'aneto.Superslurp

o mio dio:eek: :eek: :eek:

sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry:

burro...salmone....forno....acciughe....papricaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav:.....basta vi prego.......:sbav:.......e dire che oggi a pranzo me tocca na pentolazza de tortellini panna e prosciutto :sbav:

Hilenaluna
27-08-2004, 12:20
cavolo...allora se il mio moroso scappa non mi devo preoccupare più di tanto è tutta una finta:sofico:

shark2
27-08-2004, 12:22
cavolo...allora se il mio moroso scappa non mi devo preoccupare più di tanto è tutta una finta:sofico:

:mbe: :mbe:

se scappa un sa che donna si perde:O ..........una con questi gusti me la sogno:cry:

:asd:........:sofico:

Hilenaluna
27-08-2004, 12:23

burro...salmone....forno....acciughe....papricaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav:.....basta vi prego.......:sbav:.......e dire che oggi a pranzo me tocca na pentolazza de tortellini panna e prosciutto :sbav:

Sono già impegnata poi Pot si arrabbia....:D

Stigmata
27-08-2004, 12:23

beh, non lamentarti!
ieri a pranzo pastarito... agnolotti al sugo di noci e tortellini con salsiccia funghi e piselli :sbav:

shark2
27-08-2004, 12:26
Sono già impegnata poi Pot si arrabbia....:D

Pot???? :mbe: :mbe:

si ma pensa alle enormi abboffate che potremmo farci con questi nostri gusti in comune:O ......quelle sane merendine a base di cipolle:O .......vabbè io gusti non ne ho basta che sia commestibile ed in quantità ingurgito di tutto:sofico:

Hilenaluna
27-08-2004, 12:28
Pranzettino leggero leggero.....

Io impazzisco per le pennette con il ragù ma del resto non sono una gran amante della pasta.

Carnivorapura inside

shark2
beh, non lamentarti!
ieri a pranzo pastarito... agnolotti al sugo di noci e tortellini con salsiccia funghi e piselli :sbav:

ditelo che mi volete morto :sbav:........marò sugo....noci....funghi...salsicciaaaaaa....:cry: :cry: :cry:

me vengono in mente le salsicce de ieri a cena in padella coi peperoni....oddioooooooooooooooooooo :sbav: :sbav: :sbav:

bluelake
Pot???? :mbe: :mbe:

si ma pensa alle enormi abboffate che potremmo farci con questi nostri gusti in comune:O ......quelle sane merendine a base di cipolle:O .......vabbè io gusti non ne ho basta che sia commestibile ed in quantità ingurgito di tutto:sofico:
guarda, non è che Pot quando si tratta di mangiare vada x il sottile (cena toscani docet) :D

shark2
27-08-2004, 12:29
Pranzettino leggero leggero.....

Io impazzisco per le pennette con il ragù ma del resto non sono una gran amante della pasta.

Carnivorapura inside

pur'io pur'io.....pe na bella bisteccona ucciderei :sbav:

Stigmata
27-08-2004, 12:29
guarda, non è che Pot quando si tratta di mangiare vada x il sottile (cena toscani docet) :D

immagino si mangi anche la gente che gli tacchina la morosa... :asd:

bluelake
27-08-2004, 12:30
in effetti vista la mole potrebbe anche darsi... :D

Stigmata
pur'io pur'io.....pe na bella bisteccona ucciderei :sbav:

a me invece la carne non piace tantissimo... certo, una bella tagliata di manzo con rucola ha vita breve con me, ma in genere preferisco la pasta :D

shark2

azz:D

vabbè ma non è per vantarmi però il mio skifo non lo batte nessuno....cioè per me vige davvero la regola del "basta che sia commestibile".....mangio de tutto....faccio circa 5/6 pasti al giorno altrimenti nun resisto:sofico: :sofico:

bluelake
27-08-2004, 12:31
comunque... non x dire eh, ma se siete tutti così buongustai... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745271 :spam:

shark2

:ops: :ops:

Stigmata
non so se avete notato l'elevatissima densità di faccine :sbav: in questo thread! :D

Hilenaluna
27-08-2004, 12:32
Overclokki e il Nick Pot non ti dice niente...io mi farei una cultura...cmq anche lui è un'ottima forchetta e soprattutto un ottimo cuoco

shark2
27-08-2004, 12:32
comunque... non x dire eh, ma se siete tutti così buongustai... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745271 :spam:

blue io ci verrei pure..... solo cono un pò troppi KM:sofico:

Stigmata
27-08-2004, 12:33

azz, proprio il giorno del compleanno della morosa... che sta in america però! :asd:

shark2
27-08-2004, 12:33
non so se avete notato l'elevatissima densità di faccine :sbav: in questo thread! :D

e te credo....me cacciate fuori quella roba.....oddio rucola....bisteccona....ahhhhhhhh.....:sbav:

shark2
27-08-2004, 12:34
Overclokki e il Nick Pot non ti dice niente...io mi farei una cultura...cmq anche lui è un'ottima forchetta e soprattutto un ottimo cuoco

se è un ottimo cuoco....W Pot......mi sposo lui va:sofico:

Stigmata

il ragazzo sta ad aria... ;)
dì al moroso di salutarmi il lunaz appena lo sente

milli1979
siccome siete dei bastardi,e miavete fatto venir voglia, ho mandato la mia collega ha prendere un bel mc menu..io rigorosamente con la birra!:D

amo la pausa pranzo!:D

shark2
27-08-2004, 12:36
Originariamente inviato da milli1979
siccome siete dei bastardi,e miavete fatto venir voglia, ho mandato la mia collega ha prendere un bel mc menu..io rigorosamente con la birra!:D

amo la pausa pranzo!:D

starda....a me mancano ancora 25 minuti prima di metter mano alla pentolaza di tortellini panna e prosciutto......:cry: :cry:

il mc menuuuuuuuuuuu.....con cosa? :sbav:

io sto sempre in pausa pranzo:sofico:

Hilenaluna
27-08-2004, 12:38
Sta ad aria ...poverino...

cmq farò gli onori di casa a Lunaz..molto volentieri

bluelake
27-08-2004, 12:38
blue io ci verrei pure..... solo cono un pò troppi KM:sofico:
ma va! c'è gente che forse viene fin dalla Svizzera (se ci tiene alla pelle)... :D

shark2
27-08-2004, 12:40
ma va! c'è gente che forse viene fin dalla Svizzera (se ci tiene alla pelle)... :D

già ma io son solo qui nel senso che non ci sono altri delle mie parti che salgono e sono pure senza brum brum.....na disfatta:cry: :cry:

shark2
27-08-2004, 12:40
già ma io son solo qui nel senso che non ci sono altri delle mie parti che salgono e sono pure senza brum brum.....na disfatta:cry: :cry:

mhmm però ho parenti a marina di massa :mbe:

milli1979
27-08-2004, 12:41
starda....a me mancano ancora 25 minuti prima di metter mano alla pentolaza di tortellini panna e prosciutto......:cry: :cry:

il mc menuuuuuuuuuuu.....con cosa? :sbav:

io sto sempre in pausa pranzo:sofico:

MC ROYAL CHEESE MENU'

shark2
27-08-2004, 12:43
Originariamente inviato da milli1979
MC ROYAL CHEESE MENU'

il colpo di grazia:cry: :cry:

adesso mi avrete sulla coscienza per acquolina acuta terminale:cry:

:asd:

bluelake
27-08-2004, 12:47
mhmm però ho parenti a marina di massa :mbe:
e se chiedi in giro scommetto che qualche tuo vicino o amico di famiglia di parenti in Toscana ne ha a quintali... solo nel mio paesello saranno almeno 2-3.000 (su 20.000) le persone originarie di Benevento e provincia ;)

Hilenaluna
27-08-2004, 13:00
non ha più scuse:mc:

shark2
27-08-2004, 13:13
e se chiedi in giro scommetto che qualche tuo vicino o amico di famiglia di parenti in Toscana ne ha a quintali... solo nel mio paesello saranno almeno 2-3.000 (su 20.000) le persone originarie di Benevento e provincia ;)

azz:eek: ......e che è n'invasione :asd:

mhmm ho un amico invece che gli zii stanno a viareggio:wtf:

ma sinceramente oltre ai paesaggi la cosa che mi garba di più è quella tremenda cialdona dolce con il vinsanto che mangiai a montecatini :sbav:.....oddio:cry:

bluelake
27-08-2004, 15:00
ma sinceramente oltre ai paesaggi la cosa che mi garba di più è quella tremenda cialdona dolce con il vinsanto che mangiai a montecatini :sbav:.....oddio:cry:
http://www.palatifini.com/images/vera_cialda1.jpg
se vieni te ne porto una scatola :D

shark2
27-08-2004, 16:39
http://www.palatifini.com/images/vera_cialda1.jpg
se vieni te ne porto una scatola :D

si proprio quelle.....mazza che roba :sbav: :sbav:

io verrei volentieri blue ma nun posso:cry: :cry: .....tra l'altro li ho seguiti i vostri raduni e visto qualche foto....terribile....mazza che nfrattata:sofico:

per le cialdone però si accettano spedizioni :sbav:.....:asd:

Pot
27-08-2004, 17:40
il ragazzo sta ad aria... ;)
dì al moroso di salutarmi il lunaz appena lo sente
ci siamo stati 2 gg fa :D
gliata di salsiccia e costaiole tanto per stare sul elggero..
e dopo 5 ore di fresa non stop :D
l'ho dovuto rifocillare prim di iniziare a compiere l'opera ;)
ciao
Alessio

p.s. cmq c'è caso che venga su domenica prossima

Stigmata
27-08-2004, 18:49
Originariamente inviato da Pot
ci siamo stati 2 gg fa :D
gliata di salsiccia e costaiole tanto per stare sul elggero..
e dopo 5 ore di fresa non stop :D
l'ho dovuto rifocillare prim di iniziare a compiere l'opera ;)
ciao
Alessio

p.s. cmq c'è caso che venga su domenica prossima

urca, cos losaluto :asd:
daidaidai convincilo a venire! :D