View Full Version : Ma Paola e Chiara ci fanno o ci sono?!
Matrixbob
27-08-2004, 10:29
... ho visto l'ultimo video pseudo integrale del loro ultimo "capolavoro" Kamasutra e mi ponevo le seguenti domande:
Dove vogliono andare a pisciare?!
Cosa vogliono trasmettere?!
Vogliono fare arrapare qualcuno?!
Non le ho ancora inquadrate bene ... da dove vengono, cosa sono e dove stanno andando?!
Le avete inquadrate voi?! :rolleyes:
Originariamente inviato da Matrixbob
Vogliono fare arrapare qualcuno?
conme c'erano riuscite anche senza fare il video di Kamasutra :D
marKolino
27-08-2004, 10:32
ci sono!
...tanto che le hanno ribattezzate "Palpa e Chiava"
:D
Matrixbob
27-08-2004, 10:35
CMQ seriamente mi interesserebbe una vostra analisi del soggetto o dei soggetti ... ma nel noro caso penso del soggeto sia + indicato.
Originariamente inviato da ADHONE
conme c'erano riuscite anche senza fare il video di Kamasutra :D
i solit rattus:D :D
Originariamente inviato da marKolino
ci sono!
...tanto che le hanno ribattezzate "Palpa e Chiava"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
marKolino
27-08-2004, 10:37
è tutta una strategia di marketing.
...e secondo me fanno anche bene... sono carine, perchè non "approfittarne"?
Ci sono...
Sono partite facendo le santarelline xchè altrimenti in un paese abbastanza bigotto come gli avrebbero troncato le gambe sul nascere...
Fatto il successo, e visto che a questo punto non le possono fermare xchè nell'ambiente musicale italiano hanno acquistato "una certa importanza" hanno cominciato a fare le troie che così vendono di più...
StErMiNeiToR
27-08-2004, 10:38
sai da quanto nn guardo tv? e questo è un aspetto positivo
Originariamente inviato da Special
Ci sono...
Sono partite facendo le santarelline xchè altrimenti in un paese abbastanza bigotto come gli avrebbero troncato le gambe sul nascere...
Fatto il successo, e visto che a questo punto non le possono fermare xchè nell'ambiente musicale italiano hanno acquistato "una certa importanza" hanno cominciato a fare le troie che così vendono di più...
loquaceeeeee :mbe: :mbe:
hanno capito che la gnocca attira e quindi avrebbero venduto più copie:sofico:
Matrixbob
27-08-2004, 10:42
Originariamente inviato da shark2
loquaceeeeee :mbe: :mbe:
hanno capito che la gnocca attira e quindi avrebbero venduto più copie:sofico:
EHM ... xkè voi comprate album di Palpa e Chiava?! :eek:
marKolino
27-08-2004, 10:43
no... ma potrei decidere di andare ad un loro concerto per vederle limonare...:asd:
v10_star
27-08-2004, 10:43
la mora è figa, la bionda un pò meno: mi ricordo in una intervista delle yene che a letto fanno i numeri, anche lesbo party e ammucchiate... poi non so quanto sia vero, ma dimostrano di essere abbastanza troie
... ho visto l'ultimo video pseudo integrale del loro ultimo "capolavoro" Kamasutra e mi ponevo le seguenti domande:
Dove vogliono andare a pisciare?!
Cosa vogliono trasmettere?!
Vogliono fare arrapare qualcuno?!
Non le ho ancora inquadrate bene ... da dove vengono, cosa sono e dove stanno andando?!
Le avete inquadrate voi?! :rolleyes:
Ci fanno o ci sono? SI FANNO.....
io no :mbe:.....e manco li "comproooo" online per la gioia della legge:O
:asd: :asd: :asd:
no... ma potrei decidere di andare ad un loro concerto per vederle limonare...:asd:
a luglio sono state nella mia città.....io e un gruppo di amici sotto al palco a gridare "nude nude" :asd: :asd:......ma non ci hanno filato di pezza:eek: :mad: .........alla fine un vigile ci ha fatto pure allontanare:O :cool:
Matrixbob
27-08-2004, 10:45
è tutta una strategia di marketing.
...e secondo me fanno anche bene... sono carine, perchè non "approfittarne"?
... sono carine quanto lo sono le mie compagne di classe, ne + ne -.
Forse vogliono intrigare ... boh.
CMQ secondo voi rispecchiano il pensiero delle ragazze della loro eta italiane?!
Sfrutto la bellezza prima che le tette mi facciano da sciarpa e mi faccio spazio in società?!?!
Matrixbob
27-08-2004, 10:47
Originariamente inviato da v10_star
la mora è figa, la bionda un pò meno: mi ricordo in una intervista delle yene che a letto fanno i numeri, anche lesbo party e ammucchiate... poi non so quanto sia vero, ma dimostrano di essere abbastanza troie
Qualcuno mi dia il link all'intervista dai :)
... sono carine quanto lo sono le mie compagne di classe, ne + ne -.
Forse vogliono intrigare ... boh.
CMQ secondo voi rispecchiano il pensiero delle ragazze della loro eta italiane?!
Sfrutto la bellezza prima che le tette mi facciano da sciarpa e mi faccio spazio in società?!?!
parole sante.....no alle tette a sciarpa.....meglio che le sfrutto prima :asd: :asd: :asd:
Matrixbob
27-08-2004, 10:48
a luglio sono state nella mia città.....io e un gruppo di amici sotto al palco a gridare "nude nude" :asd: :asd:......ma non ci hanno filato di pezza:eek: :mad: .........alla fine un vigile ci ha fatto pure allontanare:O :cool:
Non eravate abbastanza "IN" x loro ;) :cool:
Non eravate abbastanza "IN" x loro ;) :cool:
sarà :mbe:......:uh: :uh:
oppure si erano accorte che era pieno di assatanati che erano lì sono per loro e non per le canzoni e hanno preferito stare calme :asd: :asd: :asd:
:sofico:
Paganetor
27-08-2004, 10:53
allora: hanno cominciato facendo musica "impagnata" (secondo loro), vestendosi come capitava e senza pensare al marketing in modo serio.. avranno venduto 10 dischi..
poi il manager deve aver detto loro: "avete el tette, fatele vedere! e fuori quelle cosce! su, strusciatevi un po'!"... impennata di vendite, soldi a palate, nuova strada da seguire per le due famose sorelline... :D
morale, ci fanno... ;)
Matrixbob
27-08-2004, 10:56
parole sante.....no alle tette a sciarpa.....meglio che le sfrutto prima :asd: :asd: :asd:
Ma poi il loro scopo è solo quello di arricchire e fare arricchire in fine, è giusto?! I cantanti famosi lo fonno in una maniera e loro in un'altra quindi.
Oppure è un progetto del Vaticano x rendere esponenziali le nascite in Italia?! :confused: :oink: :D
Ma poi il loro scopo è solo quello di arricchire e fare arricchire in fine, è giusto?! I cantanti famosi lo fonno in una maniera e loro in un'altra quindi.
Oppure è un progetto del Vaticano x rendere esponenziali le nascite in Italia?! :confused: :oink: :D
un lo so.....mo pure il vaticano....me metti in difficoltà :mbe:....:wtf: :wtf:
:asd: :asd: :asd:
vogliono far soldi......e la gnocca vende:oink: ..........:sofico:
Nevermind
27-08-2004, 11:03
Qualsiasi cosa hanno in mente purtroppo per loro hanno tarlasciato dei punti fondamentalli:
le loro canzoni fanno ribrezzo sopratutto le ultime
ma la cosa + importante loro non sono poi sto gran che
Quindi a mio avviso sono innevitabilmente destinate all'oblio artistico entro breve tempo.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Qualsiasi cosa hanno in mente purtroppo per loro hanno tarlasciato dei punti fondamentalli:
Quindi a mio avviso sono innevitabilmente destinate all'oblio artistico entro breve tempo.
Saluti.
oddio tanto torto non ce l'hai :mbe:......cioè sulle loro porcaggini, video e aspetto vabbè le guarderei ben volentieri :asd:......ma i loro pezzi no.....non comprerei un disco manco se avessi un cobra reale a puntarmi le ciapet:eek: :D
v10_star
27-08-2004, 11:06
Saluti.
a patto che non sia già iniziato.... la gnocca non ha mai avuto bisogno del marketing...
a patto che non sia già iniziato.... la gnocca non ha mai avuto bisogno del marketing...
:ave: :ave: :ave: ave a te o somma gnocca :ave: :ave: :ave:
Saluti.
Io nn so...ma le cose...cosano...loro mi arrapano...punto e basta...
Sai che storia trombarti 2 sorelle (poi una mora e formosa l altra bionda è magrolina :D) che magari lesbicazzano tra loro ??? :D
Ciao, Ale
Originariamente inviato da AlexB
Sai che storia trombarti 2 sorelle (poi una mora e formosa l altra bionda è magrolina :D) che magari lesbicazzano tra loro ??? :D
Ciao, Ale
questo è il punto:D
parole sante amico mio:cool: .........tu si che sai vivere :asd: :asd: :asd:
Nevermind
27-08-2004, 11:11
Come le spice girls ;) tanta carne al fuoco ma poi sono scomparse nel nulla come giusto che fosse. Ora alcune di loro cercano di sfondare come soliste ma al massimo verranno sfondate :D.
P.s.: scommetto che tra un po' si rimetteranno assieme per cercare di guadagnare qualcosa riformando il gruppo ma comunqueoramai sono finite.
bananarama
27-08-2004, 11:12
si, le ho inquadrate, ma ancora non mi e' arrivato il caricatore nuovo!
:muro:
Nevermind
27-08-2004, 11:13
Originariamente inviato da AlexB
Ciao, Ale
Si ma dimenticano una cosa fondamentale noi uomini a differenza delle oche che comperano tutti gli album dei gruppi solo perchè composti da fighetti :rolleyes: , noi uomini intelligenti pensiamo di spupazzarcele ma mica buttiamo nel cesso 25€ per comperare un loro cd :D
Saluti.
Si ma dimenticano una cosa fondamentale noi uomini a differenza delle oche che comperano tutti gli album dei gruppi solo perchè composti da fighetti :rolleyes: , noi uomini intelligenti pensiamo di spupazzarcele ma mica buttiamo nel cesso 25€ per comperare un loro cd :D
Saluti.
appunto....noi si che sappiamo come fare:cool:
stardi fino in fondo :asd: :asd:
Nevermind
27-08-2004, 11:15
Quindi il loro unico modo per non eclissarsi sarebbe un tour nel quale la danno via gratis a tutti gli spettatori (cosa che penso comunque sarebbero in grado di fare :D)
Saluti.
Quindi il loro unico modo per non eclissarsi sarebbe un tour nel quale la danno via gratis a tutti gli spettatori (cosa che penso comunque sarebbero in grado di fare :D)
Saluti.
se lo facessero potrei pure farmi prestare un loro cd da qualche amcia per l'occasione.....:O
.......prestare eh:uh: .........:asd:
consiglio sezione musica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.