PDA

View Full Version : cooler master case modding contest!

stesio54
27-08-2004, 09:12
http://www.coolermaster.com/phpBB2/viewtopic.php?t=235

(ora come ora il server è down...)

unico requisito...due prodotti cooler master...
un case coolermaster vale come due prodotti....

è un case modding contest...no un coolermaster product contest..
non vince chi ha più roba cooler master!:D:D:D:D:D:D

edit:
http://www.coolermaster.com/phpBB2/viewtopic.php?t=244&sid=3b18d19742ceddcaa15c060c651d7c23

per votare e vedere i modd in gara

Eraser|85
27-08-2004, 09:19
il mio stacker non lo tocco! :D :D :D :D :cool: :cool:

Jimmy3Dita
27-08-2004, 10:36
Ne ho parlato giusto ieri con il Product Manager per l'Italia, e mi ha chiesto se vi interessava partecipare preparando qualcosa per Smau.
E' disposto a fornire il case (a scelta del concorrente) ai migliori della modding competition di Ngi.lan (o altri che dovrei proporre io :eek: ).

Il problema e': chi di voi riesce a farmi un modding con i controc@**i per, diciamo, il 20 Ottobre? Parlo di buchi, aerografie, disegni strani, ecc.
Si tratterebbe di una gara internazionale, e la premiazione avverrebbe propio a Smau.
Se ve la sentite di prendere questo impegno (praticamente una corsa contro il tempo, sono meno di 2 mesi) io sono qui.
Ciao! :)

stesio54
27-08-2004, 10:37
cioè questo concorso e quello a te proposto?
mmmmmm.......organizzazione a san siro?:D

stesio54
15-09-2004, 09:00
iscritto!:yeah:
il mio mod è in terza pagina del contest!

per ora italiani mi pare che siamo in due!

freghi...due hanno fatto un pc dentro una ruota con cerchi cromati!:eek: :eek:

iscrizioni prolungate fino al 17 settembre!:D

thegiox
15-09-2004, 11:48
non riesco a trovare le foto dei partecipanti...

nairno
15-09-2004, 11:55
Originariamente inviato da stesio54
freghi...due hanno fatto un pc dentro una ruota con cerchi cromati!:eek: :eek:

http://www.coolermasterforums.com/contest/Arelli_rim1.jpg

impressionante :eek: :eek:

peccato non avere un case coolermaster o altri prodotti mi sarebbe piaciuto partecipare ad un contest internazionale :)

riki82
15-09-2004, 11:56
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ne ho parlato giusto ieri con il Product Manager per l'Italia, e mi ha chiesto se vi interessava partecipare preparando qualcosa per Smau.
E' disposto a fornire il case (a scelta del concorrente) ai migliori della modding competition di Ngi.lan (o altri che dovrei proporre io :eek: ).

Il problema e': chi di voi riesce a farmi un modding con i controc@**i per, diciamo, il 20 Ottobre? Parlo di buchi, aerografie, disegni strani, ecc.
Si tratterebbe di una gara internazionale, e la premiazione avverrebbe propio a Smau.
Se ve la sentite di prendere questo impegno (praticamente una corsa contro il tempo, sono meno di 2 mesi) io sono qui.

Io e Stig ci eravamo già messi d'accordo con il tipo della Coolermaster...
La cinesina mi ha pure lasciato il biglietto da visita e il tipo l'indirizzo mail...
Però il tempo stringe ed io ho un esame da preparare.... :eek: :muro:

trecca
15-09-2004, 12:21
Originariamente inviato da Jimmy3Dita

allettante come proposta :)

Friskio TheBesT
15-09-2004, 14:13
mmmm mi preoccupa un poco mettere sotto i ferri il mio coolermaster centurion 5 che tra l'altro non mi arriva ancora anke perkè non sono un bravo modder..però l'idea mi ha allettato anche perkè volevo venire allo smau quest'anno...bho si vedrà

c'è un limite di iscrizione o cos'altro?

stesio54
20-09-2004, 08:31
sono iniziate le votazioni!:yeah:
io,m4xt3r(maledetto nebula...:muro: :muro: )e un'altro italiano siamo presenti...che lo Sforzo sia con noi!:D

trecca
20-09-2004, 08:43
dove sono?

stesio54
20-09-2004, 08:47
Originariamente inviato da trecca
dove sono?
link in prima pagina???
treccuccio....sveglia!:D

Gil Estel
20-09-2004, 11:31
visto e votato

ebbene si dopo una prima impressione negativa... il migliore resta il Nebula...

ps:ma degli altri mod non sembra anche a voi che ci sia moltoo compring e poco modding? (non tutti sia ben chiaro)

stesio54
20-09-2004, 11:32
Originariamente inviato da Gil Estel
visto e votato

ebbene si dopo una prima impressione negativa... il migliore resta il Nebula...

ps:ma degli altri mod non sembra anche a voi che ci sia moltoo compring e poco modding? (non tutti sia ben chiaro)
mi sono iscritto apposta:D