PDA

View Full Version : sono disperato (doom 3)

svico
27-08-2004, 07:11
Spero che qualcuno possa aiutarmi a fare girare questo gioco: nonostante il formattone riparatore (che non era la causa dei miei problemi) il gioco non vuole sapere di girare, premetto che la config in sign stata portata @default. Il gioco carica la barra di caricamento si colora tutta poi al momento di iniziare non va un ca@@o :mad: :mad: :mad:

ho provato a abbassare la risoluizone fino ai 640x480 livello minimo :rolleyes: :rolleyes: ma paradossalmente sono riuscito a fare l'intro con la prima parte solo a risoluzione massima e a 1024x768 (e non scattattva molto solo un po per lo swap).

Comunque il risultato è sempre quello carica poi o si mette a fare caricamenti infiniti a schermo nero oppure si resetta tutto e riparte il pc...

il fatto è che painkiller gira alla perfezione (ogni tanto si blocca ma non ho installato la patch 1.20) e il demo di farcry idem è solo doom3 che non vuole sapere di andare:muro: :muro: :muro:

Vi prego sono disperato .....cry: :cry: :cry: :cry:
e stanco....::incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Spin
28-08-2004, 21:17
hai messo i catalyst 4.9b e le dx9.0c ?

Bovaz
30-08-2004, 14:40
prova a scaricarti il tweak per schede ATI e prova anche a disabilitare il VPU Recover dai driver ATI...

se installi i 4.9b ti darà problemi in caricamento (io li sconsiglio)

mentre le dx 9.0c sono consigliatissime

inoltre abilita anche la cache dal file di configurazione di doom 3

ciaps!!