PDA

View Full Version : MA voi cele trovate nel case queste qua...?

SilverF0x
26-08-2004, 23:15
http://www.onde.net/desenzano/comune/servizi/zanzara/zanzara.jpg
:sofico:

IO NE TROVO A MILIONI:sofico: :D

1) vengono attrattte dalla luce

2) Entrano nelle ventole risucchiate

3) Muoiono sul fondo del case

L'ultima volta che ho pulito ne ho trovate una decina...:)

GiSje!
26-08-2004, 23:25
col case di prima che era una galleria del vento mi entravano le mosche dalla ventola laterale (che aveva solo una griglia blade) :D

però molto dipende se hai neon UV all'interno del case ;)

SilverF0x
26-08-2004, 23:39
uv is a style of life...:Dsono pieno di uv ovunque :D

Spazius
26-08-2004, 23:51
Originariamente inviato da SilverF0x
uv is a style of life...:Dsono pieno di uv ovunque :D
beh almeno non ti pungono!!!:D cmq anche io ne trovo ogni tanto!

Eraser|85
27-08-2004, 00:01
per fortuna a me l'uv fa skifo quindi nn dovrei avere prob ^^

SilverF0x
27-08-2004, 00:03
ma nooo non ci credo...

Dumah Brazorf
27-08-2004, 14:07
Beh un case con neon e ventole è molto simile a questo oggettino qua...

http://www.ortolanidario.it/moelzanzariereelettriche_file/361.jpg

... beh il modding alla fine ha una certa utilità oltre che essere fine all'estetica!
Ciao.
:D

Necromachine
27-08-2004, 14:10
Io zanzare nel case non ne ho mai viste (chiuso e senza luci), ma qualche mese fa appena montato il pc nuovo ci si è subito infilato un ragnetto che si è fatto la tana e l sua bella ragnatela :D meno male che poi l'ho stanato !

BazookA
27-08-2004, 17:20
quando ero senza plexi ce le avevo anche io

m4xt3r
28-08-2004, 10:10
Confermo: vengono attratte, più che dalle luci uv, dai colori e le fluorescenze interne: le simpatiche bestioline, si fanno dei beati giri sulle schede e gite interne al case, come si trattasse di un parco giochi... :D
Ve l'immaginate i commenti: "ma questo è fuoriiiiii... guarda come ha colorato i condensatoriiiiiiii"... :p

SilverF0x
28-08-2004, 10:59
Si poi per avvicinarsi troppo ai condensatori per prenderci per il culo vengono..."ATTRATTE IN MODO VIOLENTO" dalle ventole....;) Cosi imparano a prendere per il culo :O :D :sofico:

ShadowThrone
28-08-2004, 11:07
io mai... polvere si!!!!

daemon
29-08-2004, 21:01
filtri all ingresso ....... questi sconosciuti :D :D

AlbioB
29-08-2004, 21:16
io ho il plexi laterale sul quale è applicata una ventola colorata... a volte vedo mosche e zanzare che si avvicinano e finiscono risucchiate dentro... dopodiché si sentono rumori strazianti come di smaciullamento, e poi pezzi del povero animale che volano sopra alle varie pci... :eek:

daemon
29-08-2004, 21:24
ma a parte tutto avere delle bestie che girano libere nel case non è che possono essere causa di crash e sputtananmenti vari di hardware???

e se si mettono a succhiare il paraflu del vosto impianto??

:p :p

Dumah Brazorf
29-08-2004, 22:36
Beh il primo bug della storia è stato causato da un simpatico insetto fritto sui componenti elettronici! ;)
Ciao.

Kola_Gurra
29-08-2004, 22:37
Originariamente inviato da AlbioB
io ho il plexi laterale sul quale è applicata una ventola colorata... a volte vedo mosche e zanzare che si avvicinano e finiscono risucchiate dentro... dopodiché si sentono rumori strazianti come di smaciullamento, e poi pezzi del povero animale che volano sopra alle varie pci... :eek:
stavo x linkarti il topic in msn, uff :D

Kola_Gurra
29-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da m4xt3r
Confermo: vengono attratte, più che dalle luci uv, dai colori e le fluorescenze interne: le simpatiche bestioline, si fanno dei beati giri sulle schede e gite interne al case, come si trattasse di un parco giochi... :D
Ve l'immaginate i commenti: "ma questo è fuoriiiiii... guarda come ha colorato i condensatoriiiiiiii"... :p
quindi il tuo è un paradiso x gli insetti :D

GiSje!
29-08-2004, 22:54
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Beh il primo bug della storia è stato causato da un simpatico insetto fritto sui componenti elettronici! ;)
Ciao.

infatti proprio da questo è stata presa la parola bug :D :)

trecca
29-08-2004, 22:54
neanche una

per le ventole in immissione ho il filtro anti-polvere, quindi non entrano neanche a volerlo.

dentro ho un pò di luce un bel neon verde e un uv ma nulla.. purtroppo non possono entrare :sofico:

baila
29-08-2004, 23:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
io mai... polvere si!!!!

Quoto! :D

Kola_Gurra
29-08-2004, 23:55
Originariamente inviato da trecca
neanche una

per le ventole in immissione ho il filtro anti-polvere, quindi non entrano neanche a volerlo.

dentro ho un pò di luce un bel neon verde e un uv ma nulla.. purtroppo non possono entrare :sofico:
nemmeno da me entrano con il filtro :cool: