View Full Version : [ME] Abit NF7-SL Rev 2.0
manuelfx
26-08-2004, 23:03
vendo la suddetta skeda xkè sono passato a DFI....
la scheda ha 5 mesi di vita DOCUMENTABILI.. .xkè la vecchia è stata sostituita con questa ke è nuova con bios aggiornato 2004/07/06 .. la garanzia residua è di altri 8 mesi... (Presso T.C.)
n.b. modello SL sarebbe senza il serilller !
prezzo 70 + S.S. INTRATTABILE .. niente limatine, dremel e seghetti alternativi :)
accetto postepay , bonifico bancario.
interessato,
mi dai maggiori info?
che vuole dire che la vecchia è stata cambiata? :confused:
te ne hanno data una nuova o riparata?
la garanzia (hai fattura?) da quando inizia (data) ?
in oc a quanto sei arrivato in dual?
è in perfette condizioni senza modifiche?
fammi sapere
byez!
manuelfx
26-08-2004, 23:33
praticemente ho distrutto un abit e me ne hanno cambiata con una nuova! lho smontata oggi xkè ho montato dfi..
la garanzia è documentabile anche di quella nuova sostituita (se vuoi scannerizzo) in overclock nn ho provato a salire con le vitesta.. dopo aver bruciato le abit vekkia mi sono fermato nel overclock
ok, ho modificato il reply cmq con altre domande ^_^ :p
se ti stan bene 70€ con spese a metà (visto che nuova è scesa anche di prezzo) e una ricarica postepay al ricevimento fammi sapere che concludiamo anche subito :cool:
cmq rispondimi anche alle altre domande pls,
ma la garanzia da quando inzia quindi? dimmi la data o mese
come si è bruciata l'altra? :eek:
byez!
p.s. hai anche un dissi per socketA magari? con base in rame e poco costoso..
manuelfx
26-08-2004, 23:39
Originariamente inviato da Spank
ok, ho modificato il reply cmq con altre domande ^_^ :p
se ti stan bene 70€ con spese a metà (visto che nuova è scesa anche di prezzo) e una ricarica postepay al ricevimento fammi sapere che concludiamo anche subito :cool:
cmq rispondimi anche alle altre domande pls,
ma la garanzia da quando inzia quindi? dimmi la data o mese
come si è bruciata l'altra? :eek:
byez!
non ha modifiche hardware...
l altra si è bruciata xkè il trex mi ha condesato tutto ... bruciando un cache d un barton fortunello, un banco d ram adata 3200 e la abit :)
la garanzia inzia dalla vekkia scheda madre quindi aprile 2003... xo questa ke vendo ha 5 mesi di vita non tirata in overclock.. punto
pagamento in anticipo mi dispiace
manuelfx
26-08-2004, 23:45
p.s. hai anche un dissi per socketA magari? con base in rame e poco costoso..
no sorry :)
ok pazienza, mi spiace ma non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato.. se cambi idea fammi sapere, o al limite si può fare una spedizione/pagamento in contemporanea
byez!
manuelfx
27-08-2004, 00:04
come vuoi! spedizione/pagamento in contemporanea .. ti sembra che non ti spedisco niente?....
Originariamente inviato da manuelfx
come vuoi! spedizione/pagamento in contemporanea .. ti sembra che non ti spedisco niente?....
+ che altro è per la distanza, non vorrei che si rovinasse il pacco nel tragitto, per cui preferirei pagare appena arrivato il pacco, tutto qua.. (una volta sda mi ha spedito un pacco a PA, Palermo, anzichè a PD, Padova.. dopo essersi accorti che mancava il destinatario :rolleyes: me l'han rispedito ma il pacco esternamente era in condizioni pietose.. l'ho aperto insieme al corriere per verificare che il contenuto fosse integro)
byez!
manuelfx
27-08-2004, 00:13
ah ok ... io nn ho mai avuto questi problemi :)
Ciao paesà!
Se avessi qualche soldo te la prenderei al volo....
Ma in città si trova la LanParty NFII ULTRA B?
assenzio
27-08-2004, 02:29
non credo ;)
manuelfx
27-08-2004, 03:24
we paesà :) credo di no.. lho presa da tecno
jcannatella
27-08-2004, 07:30
Le differenza fra NF7-S ed NF7-SL sta solo nel fatto che la seconda non ha il seriellel?????
manuelfx
27-08-2004, 07:31
esatto... poi come caratteristiche della scheda IDENTICHE!
jcannatella
27-08-2004, 07:34
Hai imballo originale? Che accessori sono forniti insieme alla scehda? Seriellel escluso ovviamente! :D
La scheda ha subito modifiche? Ha lavorato in default o in overclock?
manuelfx
27-08-2004, 12:07
si imballo originale ... manuale + cavi + cd + mascherina
nessuna modifica sulla scheda . in questi 5 mesi è stata sempre 200 x 11..
jcannatella
27-08-2004, 12:38
si imballo originale ... manuale + cavi + cd + mascherina
nessuna modifica sulla scheda . in questi 5 mesi è stata sempre 200 x 11..
Mi potrebbe interessare, in caso spedizioni a metà in J+3???
manuelfx
27-08-2004, 20:00
ok... concludiamo in pvt
Floorfilla
27-08-2004, 20:05
scusa ma non stavi concludendo con me? non capisco questo modo di fare :)
Per la cronaca mi ha querato in pvt 2 giorni fa dicendomi che vendeva la scheda e ci eravamo messi daccordo per concludere poi non si è fatto più sentire
ma veramente ti avevo chiesto anche io s.s. a metà..
gli altri pagano tutti anticipatamente?
byez!
manuelfx
27-08-2004, 20:39
Originariamente inviato da Floorfilla
scusa ma non stavi concludendo con me? non capisco questo modo di fare :)
Per la cronaca mi ha querato in pvt 2 giorni fa dicendomi che vendeva la scheda e ci eravamo messi daccordo per concludere poi non si è fatto più sentire
ma t sei fatto sentire? icq spento ? pvt ? dimmi tu... se t interessava eri molto + attivo .. t ho visto postare in altri thread e ora cerki giustificazioni?
manuelfx
27-08-2004, 20:41
ma veramente ti avevo chiesto anche io s.s. a metà..
gli altri pagano tutti anticipatamente?
byez!
ankora non mi ha risposto .. ma se jcannatella vuole pagare come dopo il ricevimento del pacco... non l'accetto
eh?
veramente ti avevo chiesto ma non mi hai risposto ne' se ti stava bene con s.s. a metà ne' se ti andava bene al ricevimento o in contemporanea.. :confused:
manuelfx
27-08-2004, 20:57
se tu mi spedisci i soldi io t spedisco il pacco! ho postepay quindi domani quando mi fai sapere ke mandi i soldi io t spedisco subito la scheda madre e ti allego la ricevuta della spedizione.. anche se domani è sabato mi sa ke rimandiamo tutto a lunedì. cmq se sei interessato replica e ti rimetto in coda.. altrimenti lascia stare :)
si ma ti sta bene con s.s. j+3 a metà?
in tot sarebbero 7€ + 1€ di postepay = 8€ / 2 = 4€ a testa
quindi dovrei farti una ricarica di 73€ ?
fammi sapere,
ovviamente si passerebbe a lunedì,
byez!
manuelfx
27-08-2004, 21:02
70+4 fa? 73 ? auhauh
cmq si
manuelfx
27-08-2004, 21:10
Spank ti ho gia visto in un altro thread x l'acquisto della nf7-s di aprile... non ti sto vendendo quella scheda che ho preso!! è della mia ragazza... thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665678)... era soltanto x precisare
70+4 fa? 73 ? auhauh
cmq si
nel senso che io ne spendo 4 perchè devo farti la ricarica di 1€, quindi 73+1 = 74€ :p :D
allora confermi?
se si, passiamo via pvt :)
la mobo è comprensiva di tutta la dotazione retail giusto? ha anche la staffa con usb aggiuntive, pastrina sul case, manuali, ecc. ecc.
byez!
manuelfx
27-08-2004, 21:19
certo ... tutto complet (mascherina, cd , manuale , 2 cavi flat , fatture sostituzione)... mandami pvt i tuoi dati
Floorfilla
27-08-2004, 21:28
ma t sei fatto sentire? icq spento ? pvt ? dimmi tu... se t interessava eri molto + attivo .. t ho visto postare in altri thread e ora cerki giustificazioni?
no davvero complimenti, dovevi dirmi tu via pm quando ti arrivava la DFI e ora provi a salvare la faccia, stai dimostrando tutta la tua serietà :)
certo ... tutto complet (mascherina, cd , manuale , 2 cavi flat , fatture sostituzione)... mandami pvt i tuoi dati se non concludi in coda ciao
;)
manuelfx
27-08-2004, 21:31
a parte ke ho sbagliato io a querarti sul thread del mio amico e inoltre volevo kiudere subito la cosa con te.. io t ho detto ke mi arriva la dfi giovedi e in ogni caso problemi o no dovevi farti sentire! non lhai fatto peggio x te.. e cmq avevo aperto il thread se eri intenzionato ti mettevi in coda come ha fatto SPANK in altri forum !
mi arriva la dfi giovedi
ciao,
scusa ma la mobo nuova sostitutiva non ce l'hai ancora?
spediresti cmq lunedì la abit, giusto? :confused:
manuelfx
27-08-2004, 21:37
giovedi ieri! :) cmq lunedi ovviamente spedisco
manuelfx
27-08-2004, 22:51
venduta a Spank !
jcannatella
28-08-2004, 11:57
Beh, orami è andata la scheda, ma non avuto nemmeno il tempo di rispondere al tuo PVT! Non sto tutto il giorno collegato! :eek:
Comunque sarà per un'altra volta, anche perchè il tizio interessato alla mia A7N8X si è tirato indietro.
Ciao, buon week end.
manuelfx
28-08-2004, 12:51
mi dispiace :(
manuelfx
30-08-2004, 12:09
mi scuso con Spank ke nn ho potuto vendere la scheda xkè la mia dfi ke mi è arrivata mi ha sta dando problemi
qui ce il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600240&perpage=20&pagenumber=157
...
kiedo scusa sperando di non arrivare fino a questo punto...
mi scuso con Spank ke nn ho potuto vendere la scheda xkè la mia dfi ke mi è arrivata mi ha sta dando problemi
qui ce il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600240&perpage=20&pagenumber=157
...
kiedo scusa sperando di non arrivare fino a questo punto...
si ma se hai problemi con configurazioni hw particolari, mica è la sk madre difettosa.. :confused:
(poi non ci avevi nemmeno attaccato il molex a 4 pin?? :eek: )
cioè mi hai telefonato mentre stavo per uscire a fare il versamento.. potevi anche avvisarmi un po' prima..
byez!
manuelfx
30-08-2004, 12:26
.
manuelfx
31-08-2004, 20:44
Spank forse ho risolto... ti interessa ankora?
a 70€ s.s. incluse forse, ma stavolta la spedisci prima e poi ti pago, onde evitare problemi dell'ultimo momento.. :rolleyes:
casomai fammi sapere
byez!
manuelfx
31-08-2004, 20:54
no..stessa cosa di prima :)
niente da fare,
prendo ua NF7 nuova casomai
byez!
manuelfx
31-08-2004, 21:05
come vuoi
manuelfx
01-09-2004, 02:58
up
manuelfx
06-09-2004, 04:44
vendo la suddetta skeda xkè sono passato a DFI....
la scheda ha 5 mesi di vita DOCUMENTABILI.. .xkè la vecchia è stata sostituita con questa ke è nuova con bios aggiornato 2004/07/06 .. la garanzia residua è di altri 8 mesi... (Presso T.C.)
n.b. modello SL sarebbe senza il serilller !
prezzo 70 + S.S. INTRATTABILE .. niente limatine, dremel e seghetti alternativi :)
accetto postepay , bonifico bancario.
ho risolto i problemi con la mia dfi .. adesso è in vendita al 100%
se ti interessa te la prendo a 70 s.s. incluse e pago in anticipo......:D
manuelfx
08-09-2004, 08:14
coda masci81, askani
hai pvt masci81
manuelfx
08-09-2004, 18:24
scheda venduta a masci81
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.