PDA

View Full Version : Problema BLUETOOTH

Beastie
26-08-2004, 21:19
Ciao ragazzi,

Arrivo subito al punto cruciale,

Ho appena cambiato cellulare ed ora mi trovo con un Motorola V500 curiosità tecnlogica decido di aquistare il pacchetto Bluetooth della motorola (Mobile Phone Tools) che si collega al cellulare tramite una piccola penna USB,

Installo il programma , tutto in ordine , provedo al rillevamento del cellulare, rilevato, tutto senza problemi, spengo il pc , lo riavvio , riprovo la conessione , ma il programma nn mi rileva il cellulare, avendo gia attivato il servizio anche dallo stesso, provo una , due volte, niente, come di consuetudine , disinstallo il tutto e installo nuovamente, il programma di rilevamento automatico del cellulare non mi trova piu il cellulare ! tramite il collegamento standard la connessione si è attivata, ma dal programma che mi permette di lavorare sul cellulare non mi trova nulla...

InsommA, provo due tre volte , pulisco il sistema , file di registro, di tutto di piu , ma NIENTE non ne vuole sapere!

Qualcuno che è interessato all`argomento o che ha gia speriementato questo sistema se ha una soluzione me la dia pf!

Grazie a tutti