View Full Version : [Milano] Vendo Ipod 5 Giga
paolosan888
26-08-2004, 22:17
Come da oggetto vendo Ipod 5 giga (compatibile sia mac che pc, ora e' in formato pc)
non ho piu le cuffie, fornisco insieme all'ipod scatola, caricabatterie originale, caricabatterie da accendisigari e custodia
L'ipod e' stato tenuto sempre nella sua custodia protettiva, non ci sono graffi evidenti, ma c'e' una leggerissima bozza sul retro visibile solo di traverso
Prezzo 100 euro SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a milano con consegna a mano
Allego foto di seguito
http://it.geocities.com/paolosan888/1.jpg
http://it.geocities.com/paolosan888/2.jpg
http://it.geocities.com/paolosan888/3.jpg
http://it.geocities.com/paolosan888/4.jpg
alecxx-mi
26-08-2004, 22:17
se il mni ipod è mio!!!
consegna a mano.
paolosan888
26-08-2004, 22:23
no non e' il mini
e' l'ipod prima generazione da 5 giga
alecxx-mi
26-08-2004, 22:24
hai link?
scusa la mia ignoranza ma funziona anche su pc? se cambi idea e se funziona su pc mi metto in coda con limata al prezzo.
paolosan888
26-08-2004, 22:31
Originariamente inviato da floema
scusa la mia ignoranza ma funziona anche su pc? se cambi idea e se funziona su pc mi metto in coda con limata al prezzo.
cambio idea su cosa?
io l'ho usato sempre su mac... dovrebbe essere convertibile anche a pc, ma non garantisco...
limata dipende da quanto, ma preferirei aspettare qualcuno che acquista al mio prezzo
paolosan888
26-08-2004, 22:32
Originariamente inviato da alecxx-mi
hai link?
l'ipod e' questo
http://www.directshopper.de/image/zoom/app/apple-ipod-5-gb-f-mac-m-8513-fd-a.jpg
se proprio non riesci a vendere e sei disposto a spedire: contattami!!!
skorpion2
27-08-2004, 01:25
a me' interesserebbe con consegna a mano se ritocchi un po' il prezzo ;)
come sono le condizioni? ha accessori?
paolosan888
27-08-2004, 08:43
Originariamente inviato da skorpion2
a me' interesserebbe con consegna a mano se ritocchi un po' il prezzo ;)
come sono le condizioni? ha accessori?
prezzo mi sembra che sia piu che onesto, quindi non posso fare di piu...
accessori c'e' la custodia, i cavi per attaccarlo allo stereo, l'alimentatore per attaccarlo alla presa dell'accendisigari
Condizioni sono buone, graffi pesanti non ce ne sono.
Il metallo del retro comunque e' super delicato, un po di abrasioni guardando di traverso ci sono... non sono molto evidenti comunque
ricordati che se decidi di spedire io sono il primo della lista
paolosan888
28-08-2004, 10:22
up
paolosan888
28-08-2004, 11:42
Ho appena convertito l'ipod in formato windows
Confermo che l'ipod e' compatibile sia su mac che su pc
Ciau
Raffaele
29-08-2004, 09:28
potrei essere interessato ma devo sapere alcune cose:
- quanto dura effettivamente la batteria?
- che tu sappia questo modello fino a che hd da 2.5" supporta al suo interno?
grazie :)
paolosan888
29-08-2004, 09:42
Originariamente inviato da Raffaele
potrei essere interessato ma devo sapere alcune cose:
- quanto dura effettivamente la batteria?
- che tu sappia questo modello fino a che hd da 2.5" supporta al suo interno?
grazie :)
non ho mai misurato... usavo l'ipod solo in treno per andare al lavoro... diciamo che per un tragitto di circa un'ora tra andata e ritorno lo usavo senza ricaricarlo per 3 giorni circa
per quanto riguarda l'hard disk non saprei... che io sappia non si puo cambiare l'hard disk
Raffaele
29-08-2004, 09:45
Originariamente inviato da paolosan888
non ho mai misurato... usavo l'ipod solo in treno per andare al lavoro... diciamo che per un tragitto di circa un'ora tra andata e ritorno lo usavo senza ricaricarlo per 3 giorni circa
per quanto riguarda l'hard disk non saprei... che io sappia non si puo cambiare l'hard disk
ok quindi la batteria dura 3/4 ore giusto?
l'hd si può cambiare, basta fare MOOOOLTA attenzione :D ci sono degli articoli che spiegano come fare :) a me avanza un 30gb x notebook e mi interesserebbe mettercelo dentro :D cmq mi informo e ti faccio sapere k?
nell'ipod non vanno gli hd da notebook :D
paolosan888
29-08-2004, 09:48
Originariamente inviato da Raffaele
ok quindi la batteria dura 3/4 ore giusto?
l'hd si può cambiare, basta fare MOOOOLTA attenzione :D ci sono degli articoli che spiegano come fare :) a me avanza un 30gb x notebook e mi interesserebbe mettercelo dentro :D cmq mi informo e ti faccio sapere k?
ok
io starei superattento in queste cose cmq....
Raffaele
29-08-2004, 09:55
Originariamente inviato da Pelino
nell'ipod non vanno gli hd da notebook :D
sui primi modelli si invece :D usavano hd da 2.5" poi sono passati a quelli da 1.8" ;)
certo che starei super attento, ma la questione è che di 5gb non me ne faccio molto :(
DISTRUCTORS
29-08-2004, 12:20
mi intrometto nella discussione per dare alcuni chiarimenti:
io ho un ipod identico da 10 Giga ed è in formato pc.In pratica gli ipod nascono per mac ma per incentivare le vendite la stessa apple ha creato un aggiornamento di firmware per renderlo compatibile windows.
Quindi se il prodotto è stato aggiornato per windows (al momento dell'acquisto il commesso "molto competente" mi ha trasformato l'ipod rendendomelo compatibile..) funziona perfettamente sotto windows e tramite il loro software allega nella confezione comunica perfettamente con il pc.Il software ovviamente deve essere per windows.
Ciao
spero di essere stato utile.
In coda con spedizione :).
sono interessato all'acquisto a mano al prezzo che hai segnalato! se ti va bene, e se non scavalco nessuno, accordiamoci quando (sono di vercelli, con il treno in un'ora sono a milano!)
ovviamente pago in contanti e non faccio storie. se possiamo provarlo 1 secondo prima di prenderlo meglio ancora!
fammi sapere!
ps.se poi mi dai una limatina al prezzo sono ancora piu contento :D
paolosan888
29-08-2004, 14:10
per correttezza vi dico che l'ipod non ha graffi particolarmente visibili, ma ha un piccolo bozzo visibile solo di traverso nel retro metallico.
e' sempre rimasto nella custodia, ma e' veramente delicatissimo
skorpion2
29-08-2004, 16:12
ricordati che se limi un po' io sono ancora disponibile;)
paolosan888
29-08-2004, 16:17
up
aggiornato l'annuncio con le foto
devo lasciare con molto rammarico perchè è davvero un bell'oggettino. ma lo userei per andare a correre e si rovinerebbe immediatamente...
spazio agli altri.
In coda per 100 euro scambio a mano alla stazione centrale di Milano. Posso fare un salto da Torino :)
Domande:
- Confermi la durata della batteria di almeno 5 ore di continuo funzionamento? Potresti provare a mettere un mp3 in repeat continuo a volume medio per vedere se la batteria tiene?
- Come mai non hai le cuffiette originali? Anche solo per curiosità... :)
- Lo schermo ed i tasti funzionano bene? Lo schermo tende a perdere luminosità col tempo... I tasti diventano troppo morbidi... Confermi l'assenza di questi piccoli problemi?
Se tutto bene, allora in coda per il tuo prezzo. Altrimenti valuterei qualche diminuzione del prezzo... :D
PS
In ogni caso in coda ;)
skorpion2
30-08-2004, 12:06
ho sentito l'utente che dovrebbe ritirare a mano e mi ha detto che mi fa il favore ;)
tu di dove sei di preciso a milano?
paolosan888
30-08-2004, 13:37
Originariamente inviato da ioan
In coda per 100 euro scambio a mano alla stazione centrale di Milano. Posso fare un salto da Torino :)
Domande:
- Confermi la durata della batteria di almeno 5 ore di continuo funzionamento? Potresti provare a mettere un mp3 in repeat continuo a volume medio per vedere se la batteria tiene?
- Come mai non hai le cuffiette originali? Anche solo per curiosità... :)
- Lo schermo ed i tasti funzionano bene? Lo schermo tende a perdere luminosità col tempo... I tasti diventano troppo morbidi... Confermi l'assenza di questi piccoli problemi?
Se tutto bene, allora in coda per il tuo prezzo. Altrimenti valuterei qualche diminuzione del prezzo... :D
PS
In ogni caso in coda ;)
-ok stasera provo...
-schermo e tasti sono ok, nessun problema di visualizzazione o di navigazione
Ciao
paolosan888
30-08-2004, 13:39
ho sentito l'utente che dovrebbe ritirare a mano e mi ha detto che mi fa il favore ;)
tu di dove sei di preciso a milano?
io lavoro a monza, che è a 10 minuti da milano. di giorno dalle 9:00 alle 17:00 potrei andare in zona stazione di monza
senno verso le 17:30 in zona stazione centrale.
Ciao
skorpion2
30-08-2004, 13:59
lui e in zona legnano e vicino a dove sei tu?
lele2004
30-08-2004, 14:01
ciao paolo, ciao skorpion, sono io che ritirerei, sono di magenta, si potrebbe fare un incontro zona rho/bareggio/san pietro all'olmo......
PS, se non si fosse capito, ritirerei per skorpion, io NON sono in coda :D
Se non sono in ritardo e se ancora disponibile mi metto in coda al tuo prezzo con ritiro a mano zona Loreto - Viale Monza.
Luca.
h1jack3r
30-08-2004, 14:40
è venduto? io forse sarei interessato
se ancora disponibile interessato consegna a mano ...
zona rho ...... molino dorino .... bisceglie ...
bye
paolosan888
30-08-2004, 14:57
per tutti con consegna a mano
siccome lavoro e non ho possibilità di muovermi molto posso o a monza in orario di lavoro vicino alla stazione o a milano nella cerchia staz centrale/piazzale loreto/porta venezia dopo le 17:30
skorpion2
30-08-2004, 15:03
quindi non riesci a incontrarti con lele?
lele2004
30-08-2004, 15:06
dai, fa il bravo :D
vengo a qualsiasi ora, quando vuoi, ma fai un posto "comodo" per entrambi....
:)
siccome lavoro e non ho possibilità di muovermi molto posso o a monza in orario di lavoro vicino alla stazione o a milano nella cerchia staz centrale/piazzale loreto/porta venezia dopo le 17:30
Rispettando la coda e senza scavalcare io posso tutte le sere Porta Venezia dalle 18 in poi. :D
Luca.
paolosan888
30-08-2004, 15:54
Originariamente inviato da lele2004
dai, fa il bravo :D
vengo a qualsiasi ora, quando vuoi, ma fai un posto "comodo" per entrambi....
:)
posso arrivare in zona fiera eventualmente.
e comunque entro la cerchia della circonvallazione
paolosan888
30-08-2004, 15:58
Aggiornamento coda per consegna a mano(avvertitemi se ho saltato qualcuno)
skorpion2
Raffaele (in attesa di conferma)
Ioan
Gimor78
h1jack3r
do27
Aggiornamento coda per consegna a mano(avvertitemi se ho saltato qualcuno)
skorpion2
Raffaele (in attesa di conferma)
Ioan
Gimor78
h1jack3r
do27
Ok, resto in attesa di news.
Luca.
skorpion2
30-08-2004, 17:46
c'e' un problema lele non puo' ritirare per il momento l'oggetto causa problemi suoi personali quindi se hai tempo di aspettare qualche giorno o di spedirmelo bene altrimenti passa avanti di + non posso fare purtroppo:(
paolosan888
30-08-2004, 18:01
c'e' un problema lele non puo' ritirare per il momento l'oggetto causa problemi suoi personali quindi se hai tempo di aspettare qualche giorno o di spedirmelo bene altrimenti passa avanti di + non posso fare purtroppo:(
mi spiace, ma ho necessita di concludere al piu presto possibile...
purtroppo non posso spedire anche per questo motivo
skorpion2
30-08-2004, 18:07
come vuoi allora prosegui pure
Io confermo il mio interesse :)
Vorrei scoprire solamente la durata della batteria (anche solo per curiosità).
per correttezza vi dico che l'ipod non ha graffi particolarmente visibili, ma ha un piccolo bozzo visibile solo di traverso nel retro metallico.
e' sempre rimasto nella custodia, ma e' veramente delicatissimo
confermo che gli ipod sono tutti delicatissimi...
paolosan888
30-08-2004, 18:23
Io confermo il mio interesse :)
Vorrei scoprire solamente la durata della batteria (anche solo per curiosità).
lo sto caricando proprio ora per fare un test di durata
stasera vi faccio sapere
Raffaele
30-08-2004, 19:08
scusate il ritardo, ma lascio non posso metterci dentro il mio hd da 30gb, regge solo fino a 10gb, "forse" il 15 :(
buona vendita :)
paolosan888
30-08-2004, 19:17
ok finita ricarica...
ora metto in loop con volume a 3/4 e vediamo quanto dura
a piu tardi per aggiornamenti
paolosan888
30-08-2004, 20:40
20:39 e l'indicatore e' sempre a 4 tacche piene dopo un'ora e piu di utilizzo
paolosan888
30-08-2004, 22:55
22:54
e' sceso di una tacca (su 4)
paolosan888
31-08-2004, 00:02
ore 23:59
l'indicatore della batteria e' sempre a 3 tacche (su 4) dopo quasi 4 ore e 40 minuti di utilizzo
Continuerei il test a oltranza, ma devo andare a letto perche domani devo lavorare, quindi spengo
Per me va benissimo! :)
Se vuoi possiamo anche concludere.
Domani (31 agosto) posso farmi trovare alla stazione centrale di Milano con il treno IR che arriva da Torino alle 17:40 (salvo ritardi delle ferrovie dello stato :rolleyes: ).
Quindi che ne dici? Ci troviamo alla stazione centrale appena arriva il treno IR da Torino, attorno alle 17:40? :)
Ti mando in pvt il mio numero di cell? Se mi mandi il tuo numero di cell, ti chiamo appena scendo dal treno per poterti localizzare nella stazione :D
Visto che tu sei disponibile dopo le 17:30, penso che come orario possa andare bene.
Ovviamente faccio un salto da Torino solo per l'ipod volentieri ;) (per l'Apple questo ed altro). Quindi sarà uno scambio abbastanza veloce, per poter prendere subito dopo il treno per tornare a Torino (quello delle 18:20).
Se mi confermi per il 31 agosto, perfetto!
Altrimenti, posso venire (con modalità uguali) per il 1/9 oppure il 2/9. Preferirei il 31 agosto (domani), per concludere in fretta.
100 euro per:
- iPod 5GB 1a generazione
- scatola
- custodia
- caricabatteria
- carricabatteria accendisigari
- cavo firewire per collegarlo al computer
- SENZA le cuffie
Quindi, confermi?
Passiamo ai pvt per lo scambio dei nostri numeri di cell?
Aspetto una tua risposta, possibilmente prima delle 13:30 per poter organizzarmi bene.
Grazie in anticipo! :)
PS
Non ti avevo chiesto... ma suppongo che la musica si sente bene, giusto? :D
Come cavi, c'è quello per collegarlo al computer oppure anche altro? :D
Abbiamo scambiato i numeri di telefono in pvt.
Domani (cioè 31/8) ci incontriamo alla stazione.
Presto avrò un ipod 1a generazione 5GB :) :) :)
Abbiamo scambiato i numeri di telefono in pvt.
Domani (cioè 31/8) ci incontriamo alla stazione.
Presto avrò un ipod 1a generazione 5GB :) :) :)
eheheh in bocca al lupo poi facci sapere! ;)
Originariamente inviato da Drago
eheheh in bocca al lupo poi facci sapere! ;)
Azz... Soffiato per 1 pelo... ;)
Luca.
paolosan888
31-08-2004, 19:39
Ipod venduto
Un grazie a Ioan per la celerita', disponibilita' e simpatia
Grazie a te! :)
Tutto perfetto! Sono davvero contentissimo; l'iPod è bellissimo e funziona senza problemi. Un'ottima compravendita; davvero entusiasmante!!! :)
Un grazie ancora a paolosan888 per la sua disponibilità e gentilezza!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.