stoprunn
26-08-2004, 22:16
grazie:D
ragazzi ho un problema molto importante con internet ..........
allora sta mattina quando mi collegavo ad internet
( io ho fastweb con la scheda di rete)
mi diceva che non potevo e veniva il solito messaggio di errore
( prova le impostazione internet , prova il tasto aggiorna ecct)
allora le ho provate tutte ma niente .........passa il tempo e scollego tutti i file di internet e dopo l'ennesima prova internet funziona
lo stesso problema si verifica ad intervalli regolari percio ho assoluto bisogno di voi perche potrei anche non potermi ricollegare di nuovo.:cry:
io penso che la causa sia stata l'installazione del programmo dekstop crystal svg perche quando lo ho installato mi ha detto che alcuni file di windows non sono stati riconosciuti ......allora ho dovuto mettere il cd rom winxp ,ma non faceva ...................:cry: :cry:
ragazzi ho un problema molto importante con internet ..........
allora sta mattina quando mi collegavo ad internet
( io ho fastweb con la scheda di rete)
mi diceva che non potevo e veniva il solito messaggio di errore
( prova le impostazione internet , prova il tasto aggiorna ecct)
allora le ho provate tutte ma niente .........passa il tempo e scollego tutti i file di internet e dopo l'ennesima prova internet funziona
lo stesso problema si verifica ad intervalli regolari percio ho assoluto bisogno di voi perche potrei anche non potermi ricollegare di nuovo.:cry:
io penso che la causa sia stata l'installazione del programmo dekstop crystal svg perche quando lo ho installato mi ha detto che alcuni file di windows non sono stati riconosciuti ......allora ho dovuto mettere il cd rom winxp ,ma non faceva ...................:cry: :cry: