View Full Version : ERRORE IRREVERSIBILE
dodyloop
26-08-2004, 22:14
Salve, si può dire quasi ogni 5 minuti mentre uso il pc esce questa schermata: si è verificato un errore irreversibile 0E in 0028:C0007FC8 DI VXD VMM(01)+00006FC8 Vi prego potete aiutarmi in qualche modo a capire come posso risolverlo e soprattutto di che cosa si tratta sono costretta a riavviare sempre il pc
La configuarzione del mio pc è la seguente pentium III 128 di ram e ho windows 98
:confused: :muro: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da dodyloop
e ho windows 98
E' questo il problema ;)
"format c:\ " is needed! :asd:
dodyloop
26-08-2004, 22:29
Originariamente inviato da Stelix
E' questo il problema ;)
la tua come risposta non mi sembra gran che......ops!!!
stbarlet
26-08-2004, 22:37
E' questo il problema ;)
se nessuno ha toccato neinte , e la tua configurazione prima funzionava credo che un bel format ci stia tutto( magari se il pc nn è troppo vecchio metti l'xp)
dodyloop
26-08-2004, 22:43
Originariamente inviato da stbarlet
se nessuno ha toccato neinte , e la tua configurazione prima funzionava credo che un bel format ci stia tutto( magari se il pc nn è troppo vecchio metti l'xp)
Ma nessuno non mi sa psiegare a cosa è dovuto questo errore????? e cosa significaaaaaa?? please :( :mc:
stbarlet
26-08-2004, 22:47
potrebbe essere un modulo di memorie che fa le bizze, dovresti provare a sostituirlo
Ma nessuno non mi sa psiegare a cosa è dovuto questo errore????? e cosa significaaaaaa?? please :( :mc:
Se è da un po' che hai installato, 90% di probabilità che Windws cominci a dare i numeri (con il 98' è molto facile), l'errore OE potrebbe riferirsi ad OutlookExpress se lo hai installato, riesci ad utilizzarlo?
Prova a pulire i programmi all'avvio, pulire il registro con programmi appositi (RegCleaner x esempio), scandisk ecc..ecc..
Se non risolvi così....
"format c:\" is needed :asd:
Se anche con un installazione nuova il problema dovesse ripresentarsi, allora dovrebbero essere le ram, ma questa possibilità imho è è molto improbabile ;)
dodyloop
26-08-2004, 23:12
Se è da un po' che hai installato, 90% di probabilità che Windws cominci a dare i numeri (con il 98' è molto facile), l'errore OE potrebbe riferirsi ad OutlookExpress se lo hai installato, riesci ad utilizzarlo?
Prova a pulire i programmi all'avvio, pulire il registro con programmi appositi (RegCleaner x esempio), scandisk ecc..ecc..
Se non risolvi così....
Se anche con un installazione nuova il problema dovesse ripresentarsi, allora dovrebbero essere le ram, ma questa possibilità imho è è molto improbabile ;)
outlook mi funziona bene nonn saprei a parte che lo scandisk non parte nemmeno il defrag rimane sempre a zero cosa può essere
outlook mi funziona bene nonn saprei a parte che lo scandisk non parte nemmeno il defrag rimane sempre a zero cosa può essere
Togli tutti i programmi inutili all'avvio...e prova a postare in nella sezione dedicata a Windows dato che Imho non è un problema Hardware ;)
stbarlet
27-08-2004, 01:18
ma lol:D 0E= outlook....questa è bella.. scusa.
Originariamente inviato da stbarlet
ma lol:D 0E= outlook....questa è bella.. scusa.
Era solo un'ipotesi, a volte i nomi dei programmi già implementati con Windwos vengono abbreviati o storpiati per i messaggi d'errore :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.