PDA

View Full Version : Firefox 0.9.3 e forum HwUpgrade! Non va !

Tortellone
26-08-2004, 21:04
Non riesco a vedere la barra dove c'è il regolamento,profilo ecc ecc
e nelle varie aree non vedo il tasto reply e quello per aprire thread nuovi!
come mai secondo voi ?

dlenoc
26-08-2004, 21:26
Originariamente inviato da Tortellone
Non riesco a vedere la barra dove c'è il regolamento,profilo ecc ecc
e nelle varie aree non vedo il tasto reply e quello per aprire thread nuovi!
come mai secondo voi ?

forse è una combinazioe.............un caso.............
ma da quando ho aggiornato la versione 0.9.3 quanti problemi.......

adesso mi ha detto che il profilo che usavo non si puo' caricare e ne ha creato un'altro....

adesso dove trovo la cartella dei preferiti?

:(

PP/SS per un attimo ho pensato a IE is back!

Ciaba
26-08-2004, 21:39
...sono tutte versioni beta...personalmente ho la 0.9.2(in inglese), e me la tengo stretta per un bel pò......nn sempre gli aggiornamenti sono privi di bug...e questa 0.9.3 sembra ne contenga alcuni.

Aggiorno: probabilmente nn è questa versione ad avere problemi quanto il fatto che richiede un settaggio più accorto dei parametri da parte dell'utente, e una maggior attenzione nella disinstallazione delle versioni precedenti.

dlenoc
26-08-2004, 23:19
Originariamente inviato da Ciaba
...sono tutte versioni beta...personalmente ho la 0.9.2(in inglese), e me la tengo stretta per un bel pò......nn sempre gli aggiornamenti sono privi di bug...e questa 0.9.3 sembra ne contenga diversi.

e la cosa piu' strama è che ho da DUE GIORNI FATTO UN LIVE UPDATE CON microsoft........con la nuova procedura, velocizzata, e mi sa che mi ha impacchettato qualche sola....dell'sp2..........una M*********A

:(

JIJO
27-08-2004, 08:59
io sto usando la 0.9.3 e non ho nessun problema finora

Ciaba
27-08-2004, 09:00
Originariamente inviato da dlenoc
e la cosa piu' strama è che ho da DUE GIORNI FATTO UN LIVE UPDATE CON microsoft........con la nuova procedura, velocizzata, e mi sa che mi ha impacchettato qualche sola....dell'sp2..........una M*********A

...questo si chiama "andare a cercarsele in tutti i modi con la lanterna".
:D
L'sp2 forse incontrerà il mio piccio a fine settembre, quando saranno stati trovati già diversi bug...daltronde nn updato win Giugno e sono tranqui così. Preferisco sempre aspettare un pò prima di aggiornare(tranne in casi gravi o particolari). Di sicuro però nn userò la procedura velocizzata, troppo pericoloso far "decidere" ad altri cosa installare e cosa no. ;)

dlenoc
27-08-2004, 17:55
tutto procede bene....................

allora sara' winzoz o le versioni in ita di ff sono una spremuta di cachi { cacata} ?

CIAO

Tortellone
27-08-2004, 19:42
Ho passato il mouse sopra a dove dovrebbero esserci i link al regolamento, pannello di controllo e... ci sono!
ho provato a cliccare col tasto destro su uno di questi e ho visto che per caso stava attivata la voce "Block images from Hwupgrade"

ora va tutto bene :D

Manp
27-08-2004, 20:03
Originariamente inviato da Tortellone
Ho passato il mouse sopra a dove dovrebbero esserci i link al regolamento, pannello di controllo e... ci sono!
ho provato a cliccare col tasto destro su uno di questi e ho visto che per caso stava attivata la voce "Block images from Hwupgrade"

ora va tutto bene :D

colpa di Microsoft e dell'SP2 nevvero? :D

Ciaba
27-08-2004, 21:03
Originariamente inviato da dlenoc
tutto procede bene....................

allora sara' winzoz o le versioni in ita di ff sono una spremuta di cachi { cacata} ?

CIAO

Potrebbe anche èssere un problema delle versioni Ita di FF(è già successo in passato), credo dipenda dal fatto che per tradurre si utilizzano file misti...parole\codice...quindi cambiando la lunghezza delle stesse possono verificarsi problemi col programma.
Per alcuni utenti(di siti americani), per esempio, questi problemi sono solo dovuti a una maggior attenzione che si deve fare nel settare le opzioni del programma che risulterebbero più "sensibili"
In ogni caso la 0.9.3 tappa una falla abbastanza seria in FF e quindi sarebbe meglio installarla...Io da tradizione scaramantica aspetto la 0.9.4 e incrocio le dita ;)

Tortellone
28-08-2004, 00:02
Originariamente inviato da Manp
colpa di Microsoft e dell'SP2 nevvero? :D
No ho la ver italiana di Xp e ancora devo scaricare il sp2 :D

restimaxgraf
29-08-2004, 00:27
son dell'idea che la maggior parte dei casi dove firefox dopo l'aggiornamento crei problemi sono quelli dovuti a una non perfetta disinstallazione e pulizia della copia precedente...;)