View Full Version : Sieges Even - Sophisticated
aunktintaun
26-08-2004, 20:43
ciao a tutti
sto ascoltando ora questo magnifco album di questo meraviglioso grupo tedesco,fanno un genere molto tecnico con molte influenze che vanno dal blues al power metal.
i sieges even in certi frangenti si assomogliano un pò anche ai queen , in altri frngenti tirano fuori una tecnica disarmante soprattutto durante i soli di chitarra,infatti durante sti soli solitamente i nostri tedeschini cambiano mille tempi ed ambientazioni sonore............:eek:
nessuno di voi esperti e cattivi non che borchiati metallari conosce questo gruppo immenso ed immensamente sottovalutato?
ciaooooooooooooooooo
medievalspawn
27-08-2004, 10:26
io ho STEPS,ma dopo le prime 3 canzoni mi scassa di molto!
Il batterista è Alex HOLZWART,che ora è hai Rhapsody (e ha suonato anche in Avantasia), e c'è anche il fratello (credo) al basso!
è l'unica occasione di sentire Holzwarth suonare in maniera SERIA :asd:
aunktintaun
27-08-2004, 11:07
Originariamente inviato da medievalspawn
io ho STEPS,ma dopo le prime 3 canzoni mi scassa di molto!
Il batterista è Alex HOLZWART,che ora è hai Rhapsody (e ha suonato anche in Avantasia), e c'è anche il fratello (credo) al basso!
step è il primo album ed è molto inticato si tecnicamente che concettualmente.
in sophisticated e in uneven ci sono un altro cantante ed un altro chitarrista e ti giuro che non si assomigliano minimamente i sieges even di step con questi.
il sound si è fatto più duro mantenedo però quella dose di mostruosa tecnica unita a kg di melodia.
ascoltalo e capirai
;)
medievalspawn
27-08-2004, 11:15
Originariamente inviato da aunktintaun
step è il primo album ed è molto inticato si tecnicamente che concettualmente.
in sophisticated e in uneven ci sono un altro cantante ed un altro chitarrista e ti giuro che non si assomigliano minimamente i sieges even di step con questi.
il sound si è fatto più duro mantenedo però quella dose di mostruosa tecnica unita a kg di melodia.
ascoltalo e capirai
;)
Stò seguendo il tuo consiglio:lo stò "comprando" proprio ora;)
aunktintaun
27-08-2004, 12:35
Stò seguendo il tuo consiglio:lo stò "comprando" proprio ora;)
aspetto un to parere:cool: ;)
medievalspawn
07-09-2004, 14:42
Originariamente inviato da aunktintaun
aspetto un to parere:cool: ;)
Ottimo disco davvero!
Tecnico da fare spavento!! :fuck: :fuck:
P.S.: Se ti piace la roba tecnica all'inverosimile ti consiglio (sempre che tu non l'abbia già ascoltato) il cd dei CONTROL DENIED
Chuck Schuldiner :cry: :cry:
Shannon Hamm
Tim Aymar
Steve DiGiorgio :fuck:
Richard Christy :fuck:
aunktintaun
07-09-2004, 15:14
Ottimo disco davvero!
Tecnico da fare spavento!! :fuck: :fuck:
P.S.: Se ti piace la roba tecnica all'inverosimile ti consiglio (sempre che tu non l'abbia già ascoltato) il cd dei CONTROL DENIED
Chuck Schuldiner :cry: :cry:
Shannon Hamm
Tim Aymar
Steve DiGiorgio :fuck:
Richard Christy :fuck:
lo comprai in cd appena usci:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.