PDA

View Full Version : pulitura disco

isscody
26-08-2004, 21:32
nella finestrella della propietà del hd ,sotto il grafico del hd e la sua capacità , c'è il pulsante pulitura disco.
ultimamente non funziona più, mi apre la finestrella ma si blocca a due tacchette nella barra di progressione e rimane fermo per delle ore.......che faccio?

ATi7500
27-08-2004, 01:53
Originariamente inviato da isscody
nella finestrella della propietà del hd ,sotto il grafico del hd e la sua capacità , c'è il pulsante pulitura disco.
ultimamente non funziona più, mi apre la finestrella ma si blocca a due tacchette nella barra di progressione e rimane fermo per delle ore.......che faccio?

l'hd intanto macina? xkè quando c'è molta roba da pulire (fa anke il controllo della roba da comprimere), e sopratutto quando il disco non è deframmentato, ci può mettere davvero tanto..

bYeZ!

halduemilauno
27-08-2004, 11:18

intanto usa dustbuster.
ciao.
;)

Jedi82
27-08-2004, 11:41
e poi n usarw mai piu quel programma di pulizia!:D :D :D Usa dustbuster e Easy Cleaner 2, un must

isscody
27-08-2004, 22:30
Originariamente inviato da ATi7500
l'hd intanto macina? xkè quando c'è molta roba da pulire (fa anke il controllo della roba da comprimere), e sopratutto quando il disco non è deframmentato, ci può mettere davvero tanto..

bYeZ!

no il problema è propio quello, non macina, non si muove,rimane inattivo, ma non risulta che sia bloccato

Chip77
29-08-2004, 13:22
no il problema è propio quello, non macina, non si muove,rimane inattivo, ma non risulta che sia bloccato

stesso identico problema....:(

ATi7500
29-08-2004, 14:28
Originariamente inviato da Jedi82
e poi n usarw mai piu quel programma di pulizia!:D :D :D Usa dustbuster e Easy Cleaner 2, un must

tra i due ho provato dust buster, e m è sembrato abbastanza brutale :D
easy cleaner 2 fa lo stesso lavoro?
quale mi consigli d tenere?

bYeZ!

halduemilauno
29-08-2004, 14:33
tra i due ho provato dust buster, e m è sembrato abbastanza brutale :D
easy cleaner 2 fa lo stesso lavoro?
quale mi consigli d tenere?

bYeZ!

ambedue. uno dustbuster fa solo(brutalmente/egreggiamente)quello(provate ad usarlo dopo una installazione di xp è in grado di levare anche mezzo giga). l'altro lo fa in maniera selettiva e configurabile.
ciao.
;)

ATi7500
29-08-2004, 15:03
Originariamente inviato da halduemilauno
ambedue. uno dustbuster fa solo(brutalmente/egreggiamente)quello(provate ad usarlo dopo una installazione di xp è in grado di levare anche mezzo giga). l'altro lo fa in maniera selettiva e configurabile.
ciao.
;)

io uso già i jv16 power tools per il registro, quindi in teoria non m servirebbe easycleaner2 se ho già un utility d pulitura disco no?
perchè ho visto ke EC2 tocca anke il registro

bYeZ!

halduemilauno
29-08-2004, 15:11
io uso già i jv16 power tools per il registro, quindi in teoria non m servirebbe easycleaner2 se ho già un utility d pulitura disco no?
perchè ho visto ke EC2 tocca anke il registro

bYeZ!

io li uso tutt'e due. certo per il registro jv16 è migliore.
ciao.
;)