PDA

View Full Version : Alla ricerca dell'Athlon 2500+.. Help! :(

Jag86
26-08-2004, 21:25
Salve a tutti..

innanzitutto chiedo scusa ai mod nel caso questo 3d si riveli contrario al regolamento, ma nn so + dove battere la testa :(
Abito in prov di Treviso (+ precisamente a istrana, se qualcuno conosce.. :) ) e oggi, con l'intezione di passare dal mio palo 1800+ ad un barton 2500+, ho telefonato al mio negozio abituario di informatica (S.D.) per sapere se ne avevano di disponibili. Il commesso mi ha risp negativamente (come sul loro sito internet, tra l'altro), dicendomi ke sarà improbabile ke gliene arrivino altri, dato ke sn stati "sostituiti" con i + recenti Sempron.. Partendo dal fatto ke nn ho la minima intenzione di prendere un sempron 2800+ a 140€ ke va come (se nn meno di) un barton 2500+ a 85€, volevo sapere se qualkuno nella mia zona conosce qualke altro negozio, sempre nella mia zona, ke venda il Barton 2500+ a max 90€.. Nn mi importa + di tanto se si tratta di un supermarket (tipo Iper), xò cerco un negozio "fisico", quindi nn on-line..
Naturalmente in pvt, qualora si andasse contro al regolamento del forum.
Ah, la risp servirebbe semplicemente da supporto alla mia ricerca..

ringrazio anticipatamente tutti coloro ke risponderanno..
ciao! ;)

lamalta
26-08-2004, 21:53
Guarda,
quando devo prendere dell'hardware in provincia di bl-tv sto male, non si trova niente!
Prova al centro commerciale di Castelfranco, hanno spesso qualcosa, oppure, ascoltami, prendi da tecnoc***uter un barton garantito 220*11 a 85+10 di spedizione.
Lo feci anch'io l'anno scorso e ne sono soddisfatissimo.
Ciao

Jag86
26-08-2004, 22:03
Originariamente inviato da lamalta
quando devo prendere dell'hardware in provincia di bl-tv sto male, non si trova niente!

a ki lo dici.. :cry: :cry: :muro:

Prova al centro commerciale di Castelfranco, hanno spesso qualcosa

c'avevo pensato pure io, in effetti.. :)

ascoltami, prendi da tecnoc***uter un barton garantito 220*11 a 85+10 di spedizione.
Lo feci anch'io l'anno scorso e ne sono soddisfatissimo.
Ciao

lo farei, ma nn ho troppa voglia di ordinare on-line, nn so, è sl x sentirmi 1 po' + sicuro.. e poi con la mia skeda madre posso avere il procio ke voglio, ma finkè ho sotto un kt400.. http://isleoftortuga.altervista.org/forum/html/emoticons/dry.gif
grazie 1000 cmq :)

se hai qualke altro consiglio oppure ce l'ha anke qualkun'altro, ben venga! :)

ciauz

hornet75
26-08-2004, 22:46
Mitica Istrana, c'ho fatto il militare in aeronautica nel 96, tornando al tuo problema, il bartolo 2500+ ormai sta per finire anche presso i negozianti oltre che presso i fornitori quindi fossi in te ci ripenserei sul discorso dei negozi online e prenderei un bel bartolo prima che scompaia per sempre. :cry: :cry: :cry:

Quello consigliato in precedenza è ottimo, io prendo la roba sempre lì, mai nessun problema, sono seri, solleciti e affidabili.

Jag86
26-08-2004, 22:50
Originariamente inviato da hornet75
Mitica Istrana, c'ho fatto il militare in aeronautica nel 96, tornando al tuo problema, il bartolo 2500+ ormai sta per finire anche presso i negozianti oltre che presso i fornitori quindi fossi in te ci ripenserei sul discorso dei negozi online e prenderei un bel bartolo prima che scompaia per sempre. :cry: :cry: :cry:

Quello consigliato in precedenza è ottimo, io prendo la roba sempre lì, mai nessun problema, sono seri, solleciti e affidabili.

eh sì, abito pure nn molto lontano dall'aereoporto.. :D
cmq adesso faccio 1 paio di giri, poi al max ordino lì, anke xkè ho visto ke sn pure abb convenienti.. :)
grazie ;)

Jag86
27-08-2004, 19:50
tutto apposto, ho trovato e acquistato un baron 2600+ boxed :D

lamalta
27-08-2004, 19:55
dove?
quanto hai speso?

Jag86
27-08-2004, 20:41
città informatica, a castagnole di paese.. ho speso 108€, xò almeno ho 3 anni di garanzia..