View Full Version : Thief II edizione Sold Out
Salve, ho preso Thief 2 dalla Sold Out per 10euro, lo installo, inizio a giocarlo e mi sbatte alla prima missione senza un minimo di introduzione, se clicco su INTRO non succede niente, e' normale?
cmq sono gia' bloccato alla prima missione dopo 5sec di gioco -_-
non riesco ad aprire le 2 porte nell'unica stanza raggiungibile
Originariamente inviato da VdW
Salve, ho preso Thief 2 dalla Sold Out per 10euro, lo installo, inizio a giocarlo e mi sbatte alla prima missione senza un minimo di introduzione, se clicco su INTRO non succede niente, e' normale?
cmq sono gia' bloccato alla prima missione dopo 5sec di gioco -_-
non riesco ad aprire le 2 porte nell'unica stanza raggiungibile Se cerchi bene nella stanza c'è una chiave.
nessuno sa se qualcuno ha scritto un render amatoriale a 32 bit per Thief 2 (il gioco va a 16 bit infatti) ?
mi pare che thief II sia gia in 32 bit...è l'1 che è a 16 (ma non ne sono sicurissimo...)
per il problema dei video, accade..basta che riavvii il pc :D ciao!
(ps sappi che esiste la traduzione sia dei testi che dei video...se sei interessato vai su thief italia (google rulez...);)
si grazie conoscevo il sito :D
sta chieva proprio non la trovo...e non e' che il posto sia grande eh! insomma ci sono 3 tavoli, un mobile, e uno scrittoio. i tavoli sono puliti tranne un piatto, un vaso, dei soldi, il barattolo che non posso prendere e 2 candelabri che non posso prendere. nei mobilil non posso guardare, i tappeti non li posso alzare... dove cavolo sta?? :D
un altra cosa, ho scaricato la patch per la v1.18, ma non mi funzionava. Gira e rigira e ho scoperto che c'e' una patch apposta per la versione budget... come mai questa cosa??? insomma mi pare strano, il gioco dovrebbe essere lo stesso no? e allora cosa cambia?
grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.