View Full Version : PER FAVORE AIUTATEMI
Salve a tutti entro pochi giorni devo acquistare una fotocamera digitale per una spesa di circa 250 euro ed ho solo una grandissima confusione in testa...ero indeciso per una nikon 3200 poi per un konica minolta z10 ma ancora adesso non so cosa prendere...per favore qualcuno mi consigli una buona fotocamera per quel prezzo che abbia buone funzioni manuali e che non sia molto pesante...grazie mille sono nelle vostre mani...
Originariamente inviato da 170686
Salve a tutti entro pochi giorni devo acquistare una fotocamera digitale per una spesa di circa 250 euro ed ho solo una grandissima confusione in testa...ero indeciso per una nikon 3200 poi per un konica minolta z10 ma ancora adesso non so cosa prendere...per favore qualcuno mi consigli una buona fotocamera per quel prezzo che abbia buone funzioni manuali e che non sia molto pesante...grazie mille sono nelle vostre mani...
premesso che non esiste la macchina perfetta: :p
le macchina tra cui sei indeciso sono molto diverse,nikon è una bella compatta punta e scatta con tante scene predefinite che ti possono aiutare in quasi tutte le situazioni,minolta è più ingombrante a causa di uno zoom ottico 8x e ti offre una vasta gamma di controlli manuali... a questo punto dipende dalle tue esigenze...
qualche valida alternativa potrebbe essere la mionlta g400 (4mp compatta + controlli manuali, è sui 300 eur a mediaworld,online dovresti trovarla a meno) oppure la valida canon A75,controlli manuali ma un pochino ingombrante rispetto alla precedente a causa delle 4 stilo che usa.
spero di averti chiarito qualche dubbio
ciao
Mammabell
28-08-2004, 15:13
La 3200 non ha controlli manuali la A75 si!
La Minolta non la conosco ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.