View Full Version : Kernel 2.6.8.1 e server X
Non riesco a capire, compilato il kernel 2.6.8.1 (con tutte le difficoltà che conoscete), mi va tutto bene, tranne un PICCOLO particolare, dopo un po di lavoro tranquillo mi si blocca tutto, non si muove il mouse, non reagisce ai comandi alla tastiera, in pratica sono costretto a resettare, qualcuno sa come risolvere questo problema???
Grazie.
Originariamente inviato da cisc
Non riesco a capire, compilato il kernel 2.6.8.1 (con tutte le difficoltà che conoscete), mi va tutto bene, tranne un PICCOLO particolare, dopo un po di lavoro tranquillo mi si blocca tutto, non si muove il mouse, non reagisce ai comandi alla tastiera, in pratica sono costretto a resettare, qualcuno sa come risolvere questo problema???
Grazie.
Ora do un'occhiata nel Palantìr che ho qui vicino al pc e ti so rispondere.
Quando fai una richiesta cerca di fornire il maggior numero di informazioni possibile, tipo che distro usi e la configurazione hw, almeno.
Originariamente inviato da Tadde
Ora do un'occhiata nel Palantìr che ho qui vicino al pc e ti so rispondere.
:rotfl: :rotfl:
VegetaSSJ5
27-08-2004, 02:49
che cos'è il Palantìr??
sono le pietre veggenti de "Il Signore degli Anelli"
leggi leggi che ti fa bene :D
OK, ho una debian woody ibrida sarge, PIII 800, GeForce 2 Mx 400, 636 di RAM, SB Live 1024,
Come server grafico uso XFree86 e driver sono quelli della distro (tradotto, non c'ho messo alcun driver aggiornato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.