PDA

View Full Version : Help: Info lettore DVD SLIM

DioBrando
26-08-2004, 18:25
Mia intenzione è quella di comprare un lettore DVD per portatile ( Slim) da poter poi utilizzare in HTPC di ridotte dimensioni.

Continuo però a non capire una cosa, per far sì che io possa alimentarlo con un normale PSU da computer desktop e collegarlo poi alla piattina IDE della scheda madre, come devo fà?

C'è qlc di artigianale o si trova un adattatore dai costi spero contenuti?
E ancora...sti benedetti lettori DVD slim si possono recuperare da un portatile scassato, magari ci sn negozi di "recupero" a cui poter chiedere?

Grazie a tutti :)

DioBrando
28-08-2004, 16:39
Originariamente inviato da DioBrando
Mia intenzione è quella di comprare un lettore DVD per portatile ( Slim) da poter poi utilizzare in HTPC di ridotte dimensioni.

Continuo però a non capire una cosa, per far sì che io possa alimentarlo con un normale PSU da computer desktop e collegarlo poi alla piattina IDE della scheda madre, come devo fà?

C'è qlc di artigianale o si trova un adattatore dai costi spero contenuti?
E ancora...sti benedetti lettori DVD slim si possono recuperare da un portatile scassato, magari ci sn negozi di "recupero" a cui poter chiedere?

Grazie a tutti :)

tra tutti i capoccioni della sezione, nessuno ne sà nulla? :O

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.