PDA

View Full Version : Speranze e dubbi futuri

fugazy
26-08-2004, 17:04
Sono un felice possessore di XBOX.
Sto aspettando da tanto tempo (troppo tempo) Halo2, Doom3, Half-life2 e Fable...
Avendo delle aspettative enormi verso questi "titoloni" nutro anche qualche dubbio sul dopo.
La mia paura è che poi ci sarà una sorta di vuoto ludico...
Voi che ne pensate?
E' in vista qualche altro titolozzo o saremo costretti a rigiocarli per anni, prima che sviluppino altre cose all'altezza?
Ciao.

Domanda a parte:
è mai uscito Red Faction 2 per XBOX? uscirà?
grazie

]Rik`[
26-08-2004, 18:13
anche io non riesco a dormire la notte pensando a questo...

:asd:

fugazy
26-08-2004, 19:16
anche io non riesco a dormire la notte pensando a questo...

interessante... ma chi sarebbe quell'altro che non ci dorme la notte?

fugazy
26-08-2004, 20:11
cmq scusami ]Rik`[

se sono stato un pò scostante sulla tua battuta... ho avuto una giornata di merda e a volte non riesco a scazzarmi così in fretta...

altri? :p

]Rik`[
27-08-2004, 01:26
no problem, uno smile in fondo lo dovevo mettere, detta così era veramente da prendermi a mazzate nei denti :D

cmq speriamo che tirino fuori qualcos'altro tipo un seguito di dead or alive...e comunque ricordati che usciranno a breve anche fable, sudeki (già uscito anzi, mi pare) e pes4, che non sono roba da poco :D

]Rik`[
27-08-2004, 01:29
edit

parroco
27-08-2004, 02:29
boh, non so cosa succederà. se ci saranno dei buchi li colmerò con i titoloni vecchi che non ho preso o che cmq non ho ancora giocato (e sono tanti purtroppo :( )

Canonto
27-08-2004, 15:13
mha sara'... io ho da giocare per almeno un anno. Per non parlare del live che finche' non lo usi non ti "ruba" ore di gioco, ma appena riprendi :eek: ! non ho piu' tempo per i giochi in single