PDA

View Full Version : se una donna la dice

milli1979
26-08-2004, 15:01
se una ragazza bestemmia, a voi da fastidio??

non è maschilismo?perchè i maschi si e le donne no, ops, non avete ancora risposto.

p.s: non è un topic sulla morale della bestemmia, che non sia opportuna lo sappiamo, io ho posto un'altra domanda!

:sofico:

kingv
26-08-2004, 15:04
non ho mai sentito una ragazza bestemmiare.

cmq mi darebbe fastidio, anche piu' di quanto mi dà un uomo.

icestorm82
26-08-2004, 15:04
Si, mi da un fastidio cane. La ragazza con cui sto ora lo ha fatto una o due volte. Alla terza gli ho detto che gli faccio cadere i denti. E premetto che sono una persona pacifica che non alzerebbe le mani su di una ragazza neanche sotto tortura.

milli1979
26-08-2004, 15:05
io vorrei una risposta da un ragazzo che bestemmia, se voi non bestemmiate, la risposta è evidente!:)

marKolino
26-08-2004, 15:05
non lo tollero. E' segno di bieca ignoranza.

Gabbia
26-08-2004, 15:06
Originariamente inviato da kingv

ma lo sai che pensandoci è vero!!

assurdo lol, noi maschi semo proprio animali!
:D

Harvester
26-08-2004, 15:07
non mi piace che lo facciano entrambi i sessi. non mi scandalizzo, ma è una mancanza di rispetto per chi è credente

shinji_85
26-08-2004, 15:08
Originariamente inviato da milli1979
io vorrei una risposta da un ragazzo che bestemmia, se voi non bestemmiate, la risposta è evidente!:)

se sono veramente inca**ato puo' capitare (che bestemmi io)... mi danno fastidio certe persone che conosco che a volte in una frase mettono 3 bestemmie... sinceramente all'inizio mi faceva ridere (ne ho sentite certe...) ma adesso non più... :)
se una ragazza veramente arrabbiata bestemmiasse nn mi darebbe fastidio, se lo fa per sport sì

Gabbia
26-08-2004, 15:10

no ma io non bestemmio cmq

ci vado tanto di porca trota
o
porca di quella puttana eva bastarda infame

quest'ultimo ormai raramente perchè una volta, ho conosciuto un tipo ad un corso e dopo alcune volte che l'avevo detto nel corso delle settimane, mi fa:"non dirlo dai, non dirlo"
ed io"e perchè scusa?"
lui:"sai, la mia ragazza si chiama Eva..."
io:"ah okay, va bene"

milli1979
26-08-2004, 15:11
io ero a casa con il mio ragazzo e un suo amico,
ho preso con il piede scalzo, uno spigolo,
mi sono frantumata un unghia ed ho lanciato una bestemmia, seguita da un'altra...era un attaco di ira....
e l'amico del mio ragazzo, che bestemmia ogni 2 secondi, gli è andato a dire che a lui non piaccio, perchè bestemmio...
ora io vorrei schiacciargli i testicoli con i tacchi a spillo!

:mad: :muro:

Harvester
26-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da Gabbia

o

quest'ultimo ormai raramente perchè una volta, ho conosciuto un tipo ad un corso e dopo alcune volte che l'avevo detto nel corso delle settimane, mi fa:"non dirlo dai, non dirlo"
ed io"e perchè scusa?"

forse avrà pensato: cazzo! la conosce anche lui!! :D

milli1979
26-08-2004, 15:12

ed io"e perchè scusa?"

:asd:

Gabbia
26-08-2004, 15:13
raccontanta: c'è sto truzzo qua che non la smetteva di bestemmiare, 8000 porco zio al giorno

finchè un compare un giorno gli fa: "e basta porca minchia, smettila di bestemmiare!"
e lui:"porco zio, hai ragione!"

:rotfl:

Nevermind
26-08-2004, 15:14
Mi da fastidio anche se è un uomo, la donna almeno se figa la si può perdonare :D anche se comunque una bella topa boarotta perde comunque qualche punto di fascino ;)

Saluti.

Gabbia
26-08-2004, 15:14
Originariamente inviato da Harvester
forse avrà pensato: cazzo! la conosce anche lui!! :D

se riesco a parlare ancora, è prova del contrario! :D

No a parte gli scherzi, è un tipo molto simpa e socievole, solo che CHISSA' PERCHE' non gli piaceva molto sta espressione :D

nighthc
26-08-2004, 15:15
terribile.

se sento un maschio non mi scandalizzo. ma una ragazza per favore, no...

non è maschilismo, affatto. è che la bestemmia non può essere una espressione di femminilità. svilisce la femminilità terribilmente.

il fastidio nasce dal fatto che apprezzando enormemente ( ;) ) le donne in quanto tali, una cosa così rozza in qualche modo intacca l'ammirazione che ho per il mondo femminile.

sarà anche una mera costruzione mentale, basata sull'idealizzazione della donna. non lo nego.

Harvester
26-08-2004, 15:17
se riesco a parlare ancora, è prova del contrario! :D

No a parte gli scherzi, è un tipo molto simpa e socievole, solo che CHISSA' PERCHE' non gli piaceva molto sta espressione :D

già, chissà perchè........:D

v10_star
26-08-2004, 15:18
diciamo che sentire una ragazza bestemmiare non è il massimo della finesse... anche un ragazzo che bestemmia fa schifo, me lo dico da solo, in veneto funziona così purtroppo.... devo perderla sta abitudine bruttissima...

buatt
26-08-2004, 15:18

non è maschilismo?perchè i maschi si e le donne no, ops, non avete ancora risposto.

p.s: non è un topic sulla morale della bestemmia, che non sia opportuna lo sappiamo, io ho posto un'altra domanda!

Scusa perchè hai un rotolo di carta igienica come avatar? ti ritieni un cess.... ehmmmmm.. voglio dire.. sei brutta? :stordita:

milli1979
26-08-2004, 15:19
Originariamente inviato da buatt
Scusa perchè hai un rotolo di carta igienica come avatar? ti ritieni un cess.... ehmmmmm.. voglio dire.. sei brutta? :stordita:

no, perchè se ci pensi è un bene di prima necessità!:D

StErMiNeiToR
26-08-2004, 15:22
avvolte io bestemmio ma poco... la donna mi da noia se bestemmia

Ja]{|e
26-08-2004, 15:23
io devo essere veramente incazzed per bestemmiare, in genere mi dà fastidio pure su un uomo

ErPaguroSniffa2
26-08-2004, 15:25
da noi bestemmiano MOLTO raramente le femmine...pero' quella volta che succede le sfottiamo per la vita:D
cmq si,sentire una ragazza bestemmiare spesso non è il massimo..

buatt
26-08-2004, 15:28
no, perchè se ci pensi è un bene di prima necessità!:D

:D mai usata l'erba di campo?

DjLode
26-08-2004, 15:29
In effetti anche a me sentire una ragazza (magari molto carina) che ci tira qualche nome di santo che demolirebbe il duomo di milano da molto fastidio. Non per la bestemmia in se ma per l'associazione donna->madonna.

milli1979
26-08-2004, 15:29
Originariamente inviato da buatt
:D mai usata l'erba di campo?

:asd: :asd:

icestorm82
26-08-2004, 15:31
Si vede che non avete mai giocato ad America's Army con il TeamSpeak aperto... :asd:

buatt
26-08-2004, 15:34
:asd: :asd:

Ridi ridi... che se ti capita l'ortica... :asd:

dbpass
26-08-2004, 15:36

boh io di solito uso la bestemmia come intercalare, ossia al posto della normale punteggiatura

una specie di rafforzativo insomma

e dopo vani tentativi andati quasi sempre a vuoto, finalmente sto insegnando anke alla mia ragazza a bestemmiare

ke fatica però, certa gente proprio nn è predisposta

milli1979
26-08-2004, 15:38
Originariamente inviato da dbpass
boh io di solito uso la bestemmia come intercalare, ossia al posto della normale punteggiatura

e dopo vani tentativi andati quasi sempre a vuoto, finalmente sto insegnando anke alla mia ragazza a bestemmiare

:eek: :rotfl:

Ja]{|e
26-08-2004, 15:38

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nighthc
26-08-2004, 15:40
Originariamente inviato da icestorm82
Si vede che non avete mai giocato ad America's Army con il TeamSpeak aperto... :asd:

ad AA effettivamente no.

ma a Urban Terror si...

e devo dire che ho riscoperto la ragazza del mio clanmate sonny. la credevo tranquilla e ponderata e invece...

:eek: :eek:

effettivamente il rosico porta a dire e a fare cose che trascendono la realtà quotidiana...

Maxmel
26-08-2004, 16:03

se ne puo andare nella merda.
basto io a smadonnare...

Vin81
26-08-2004, 16:57
odio le bestemmie :muro:

cipi
26-08-2004, 17:07

http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/6.gif http://www.spammers.it/loll/6.gif

Ho riso 10 min... ho ancora le lacrime agli occhi... :cry:

Di dove sei? Del nord est immagino!!! Qui usano (o usiamo?) spesso le bestemmie come punteggiatura e abbiamo anche un sacco di intercalari! :D

kappa85
26-08-2004, 17:24
Io sento mooolte ragazze bestemmiare e non mi fa differenza se sono femmine... le bestemmie mi danno fastidio, soprattutto se usate a vanvera in qualsiasi discorso. In un momento di collera la posso anche capire, ma la bestemmia secondo me va comunque evitata.

LuPellox85
26-08-2004, 17:48
beh, a volte scappano a me come a lei..
però sono situazioni particolari, ne avrò sentite 2 o 3 da lei in nove mesi che stiamo insieme

ulk
26-08-2004, 17:53
Originariamente inviato da LuPellox85
beh, a volte scappano a me come a lei..
però sono situazioni particolari, ne avrò sentite 2 o 3 da lei in nove mesi che stiamo insieme

Pensa se poi comincia a sputare e a score****re.

LuPellox85
26-08-2004, 17:54
Originariamente inviato da ulk

alle scorregge non ci siamo ancora arrivati..
però gare di rutti si :D

Maxmel
26-08-2004, 17:55
:muro: :muro:

cipi
26-08-2004, 17:55
Originariamente inviato da ulk

http://drago77.altervista.org/imm_comiche/scorreggia_incendiata.gif

ulk
26-08-2004, 17:56

Vuoi sposartela?

LuPellox85
26-08-2004, 17:56
Originariamente inviato da Maxmel
:muro: :muro:

e che sarà mai... :D

squall01
26-08-2004, 17:58
A me una ragazza che bestemmia fa eccitare.........:D

No, a parte gli scherzi, mi da fastidio anche se devo ammettere che possa capitare che me ne esca una, anche se me ne vergogno

Krammer
26-08-2004, 17:59
Originariamente inviato da kingv

a voglia se ne ho sentite io, ma taaaanteeeee
alcune a cui alcune volte gli scappa, altre che lo usano come intercalare alla pari di tanti maschietti pari livello

a me non darebbe nemmeno fastidio la bestemmia in sè, in determinate circostanze, ma tante volte si rendono ridicoli/e, il peggio della grezzura -_-'

LuPellox85
26-08-2004, 17:59
e poi non mi piacciono quelle troppo gnè gnè..

e non ruttà, e non bestemmià, e non esse volgare etc etc :D

Maxmel
26-08-2004, 18:00
e che sarà mai... :D mai successo se una ragazza inizia con ste cose se ne può andare nella merda. Bestemmie a parte non lo faccio neanche io e se ci sono donne devo essere incazzato anche per bestemmiare.

LuPellox85
26-08-2004, 18:01
mai successo se una ragazza inizia con ste cose se ne può andare nella merda. Bestemmie a parte non lo faccio neanche io e se ci sono donne devo essere incazzato anche per bestemmiare.

evidentemente siamo diversi, mica possiamo essere tutti uguali :)

Maxmel
26-08-2004, 18:05
evidentemente siamo diversi, mica possiamo essere tutti uguali :)
a me piacciono femminili. Se devo essere come in caserma me ne sto con i mieni amici.

LuPellox85
26-08-2004, 18:12
a me piacciono femminili. Se devo essere come in caserma me ne sto con i mieni amici.

ma che c'entra, non è mica la regola..capita ogni tanto quando si alza un po troppo il gomito...

e poi vorrei vedere se ti scoperesti i tuoi amici :D

bluelake
26-08-2004, 18:23
no, la maggior parte delle ragazze con cui esco tira sagrati come se fossero noccioline...

dbpass
26-08-2004, 18:27
Originariamente inviato da cipi
Di dove sei? Del nord est immagino!!! Qui usano (o usiamo?) spesso le bestemmie come punteggiatura e abbiamo anche un sacco di intercalari! :D

eheheh sono di Bologna ma ho amici anke dalle tue parti ;)

up per Blue, questo si kiama parlare :D

cipi
26-08-2004, 18:29
Originariamente inviato da bluelake
no, la maggior parte delle ragazze con cui esco tira sagrati come se fossero noccioline...

Qui invece, nonostante i maschietti per quanto possano essere buoni e bravi hanno ereditato l'inferno dagli avi, le ragazze bestemmiano pochino e forse è meglio...

nEA
26-08-2004, 18:50

o

ed io"e perchè scusa?"

Io ho un'amica che si chiama Eva ... non ti dico le figuracce, ma oramai sa che quando sono incazzata come un'ape non ragiono su quello che dico, e non ci fa neanche più caso...
prima era :

io : " e ma p**** eva!! http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/swear.gif
eva: " http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbonk.gif"
io : " si eh scusa.... :mc: "

bananarama
26-08-2004, 19:04

no, non me ne frega nulla, basta che e' carina e me la da'! se non me la da' puo' bestemmiare, buttarsi dal ponte con sotto gli spuntoni di sonic, mangiarsi galeazzi intero, non me ne frega un cazzone ancora di meno!:O

risultato: non mi da fastidio, preferisco quelle a le ragazze casa e chiesa, miss italiano perfetto, miss frigidita', miss...stai a rompe er cazzo!;)

Gabbia
26-08-2004, 19:05
Originariamente inviato da nEA
Io ho un'amica che si chiama Eva ... non ti dico le figuracce, ma oramai sa che quando sono incazzata come un'ape non ragiono su quello che dico, e non ci fa neanche più caso...
prima era :

io : " e ma p**** eva!! http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/swear.gif
eva: " http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbonk.gif"
io : " si eh scusa.... :mc: "

:D :D

chissà poi da dove è uscita questa espressione

Cmq è certo, se hai una figlia non chiamarla Eva o Federica :asd:

eriol
26-08-2004, 19:07
dipende.
se usa il porcone al posto della virgola si.
se lo fa solo occasionalmente e per incazzature pesanti ci passerei sopra.

ps: io bestemmio.

Drago
26-08-2004, 19:18
Originariamente inviato da bananarama
no, non me ne frega nulla, basta che e' carina e me la da'! se non me la da' puo' bestemmiare, buttarsi dal ponte con sotto gli spuntoni di sonic, mangiarsi galeazzi intero, non me ne frega un cazzone ancora di meno!:O

risultato: non mi da fastidio, preferisco quelle a le ragazze casa e chiesa, miss italiano perfetto, miss frigidita', miss...stai a rompe er cazzo!;)

:D :D :D mi sto spaccando sei fantastico quando ti ci metti :D:D

bananarama
26-08-2004, 19:22
Originariamente inviato da Drago

aho, ma che ce stai a prova'??? :O :O :O

LuPellox85
26-08-2004, 19:29

dice delle verità assolute!

Drago
26-08-2004, 19:31
aho, ma che ce stai a prova'??? :O :O :O

ma sei scemo? mi ha fatto ridere quello che hai scritto. non si sa mai qua, meglio chiarirle le cose..

bananarama
26-08-2004, 19:32
ma sei scemo? mi ha fatto ridere quello che hai scritto. non si sa mai qua, meglio chiarirle le cose..

e daje, sto a gioca'!!! presuppongo che tu sia maschio, per cui mi dispiace ma abbiamo hardware incompatibile, a me me piace la figa, mica er pizello!:D

Drago
26-08-2004, 19:34
e daje, sto a gioca'!!! presuppongo che tu sia maschio, per cui mi dispiace ma abbiamo hardware incompatibile, a me me piace la figa, mica er pizello!:D

non capisco come tu sia arrivato a queste conclusioni comunque va bene :D

ti dispiace PER COSA???:eek:

LuPellox85
26-08-2004, 19:39
non capisco come tu sia arrivato a queste conclusioni comunque va bene :D

ti dispiace PER COSA???:eek:

gli dispiace che tu sia maschio :D

killerone
26-08-2004, 19:40

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io bestemmio pochissimo,ma quando lo faccio ci sta proprio bene all'interno della frase,insomma le dà tono.:D

Hal2001
26-08-2004, 19:45
Una donna che bestemmia non è una donna.

Drago
26-08-2004, 19:45
gli dispiace che tu sia maschio :D

e io cosa ci posso fare?

eriol
26-08-2004, 19:48
e io cosa ci posso fare?

e va beh concediti senza menartela così tanto dai! :O
tanto si capiva che ci stavi provando con banana (e che quindi volevi la sua banana... :look: )

bananarama
26-08-2004, 19:48
e io cosa ci posso fare?

ad esempio mandarmi tua sorella o la tua amica piu' figa! :O

nEA
26-08-2004, 20:12
mi fa sorridere però questo alone di santità che ricopre la figura femminile... :d

raga la donna (con le dovute eccezioni che confermano la regola) fa le puzzette, rutta, fa la pipì e la pupù, si inkazza e ognitanto tira il bestemmione e ognitanto sulle gambe e sotto le ascelle compaiono dei cosini solitamente scuri, folti, morbidi che si chiamano peli :D

bluelake
26-08-2004, 20:13
Originariamente inviato da nEA
ognitanto tira il bestemmione
le moderatrici di solito lo fanno in ICQ :rotfl:

nEA
26-08-2004, 20:15
Originariamente inviato da bluelake
le moderatrici di solito lo fanno in ICQ :rotfl:

questione di stile :p :D

Abit@HHC-001
26-08-2004, 20:15
Quando la mia tipa ne dice una, prima sorvolo, poi DELICATAMENTE glielo faccio notare;)

Drago
26-08-2004, 20:42
Originariamente inviato da eriol
e va beh concediti senza menartela così tanto dai! :O
tanto si capiva che ci stavi provando con banana (e che quindi volevi la sua banana... :look: )

vabbè lasciamo perdere

per tornare in tema bestemmie, se fosse particolarmente comica la cosa potrebbe anche farmi sorridere! se è forzata no.

dbpass
26-08-2004, 20:46
beh la bestemmia è bella quando esce spontanea

se nn è forte & spontanea, ke bestemmia è

http://www.italybymail.com/item_list/coffee/lavazza_crema_e_gusto.jpg

bananarama
26-08-2004, 20:47
comunque in finale:

se una donna la dice... in genere e' una cazzata, se la da' pero' e' infinitamente mejo!!! :O

solo che tra il dire e' il dare c'e' sempre di mezzo un fidanzato da castrare!:O

ulk
26-08-2004, 20:49
comunque in finale:

se una donna la dice... in genere e' una cazzata, se la da' pero' e' infinitamente mejo!!! :O

Gli passa la voglia di bestemmiare.

bluelake
26-08-2004, 20:51
vabbè lasciamo perdere
ma stai in casa la sera del tuo compleanno? :)

Drago
26-08-2004, 20:58
non è prevista nessuna festa per questa sera, andrò a bere qualcosa più tardi...poi una bella cenozza con gli amici, i primi di settembre, non me la leva nessuno :D

(ps-i miei compleanni da qualche anno a questa parte sono un po' tristi perchè non ci sono i miei a casa..quindi faccio finta di niente e rimando :D)

matt22222
26-08-2004, 20:59

voglio vederti se hai il coraggio di fartela dopo che lei è diventata larga come galeazzi!!!:D :D

magari le viene pure la barba:asd::asd::asd::asd:

bananarama
26-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da matt22222
voglio vederti se hai il coraggio di fartela dopo che lei è diventata larga come galeazzi!!!:D :D

magari le viene pure la barba:asd::asd::asd::asd:

infatti e' specificata la condizione "if: non me la da" !:O

ammazza, brutto galeazzi e pensare che era un bel fisicaccio ai tempi del canottaggio...:rolleyes:

Nevermind
27-08-2004, 07:37
:D :D

chissà poi da dove è uscita questa espressione

Secondo te il serpente come l'ha convinta Eva a prendere la mela
:sofico: :D

Saluti.

milli1979
27-08-2004, 08:58
dunque, ieri sera arrivata a casa del mio ragazzo, c'era il suo amico (quello che dice che bestemmio),
così mentre cercavo affannosamente dei pantaloncini e una cannottiera che avevo lasciato sul letto la mattina e non li trovavo perchè la donna che gli fa le pulizie li ha fatti sparire,
ho lanciato un bestemmione (naturalmente dopo 23 e dico 23 minuti che cercavo)!

dovevate vedere lui...me so tagliata dalle risate!:D :D :D

dbpass
27-08-2004, 09:02
brava milli!

se sei anke figa, sei la mia ragazza ideale

p.s. ma scoreggi, anke?

milli1979
27-08-2004, 09:14
brava milli!

se sei anke figa, sei la mia ragazza ideale

p.s. ma scoreggi, anke?

no non mi capita!
hihihihih
anke il mio ragazzo dice che sono la sua donna ideale.:D

dbpass
27-08-2004, 09:17
allora nulla, mi tokkerà farmelo buttare in culo da bluelake :asd:

Spazius
27-08-2004, 09:33
Originariamente inviato da icestorm82
io l'ho fatto...lo faccio ancora...e nel canale del mio clan non si sente quasi mai una bestemmia...quasi perchè a volte a me e solo a me scappa...e mi sfrantumano gli amenicoli:D
cmq gia è brutto sentire i ragazzi,le ragazze è orribile...perdono tutta la loro femminilità in quell istante imho

wrathchild
27-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da nighthc
terribile.

se sento un maschio non mi scandalizzo. ma una ragazza per favore, no...

non è maschilismo, affatto. è che la bestemmia non può essere una espressione di femminilità. svilisce la femminilità terribilmente.

il fastidio nasce dal fatto che apprezzando enormemente ( ;) ) le donne in quanto tali, una cosa così rozza in qualche modo intacca l'ammirazione che ho per il mondo femminile.

sarà anche una mera costruzione mentale, basata sull'idealizzazione della donna. non lo nego.

:mano:

Hal2001
27-08-2004, 16:29

Fenomeno85
27-08-2004, 16:30
:Puke: se la donna bestemmia :Puke:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

v10_star
27-08-2004, 16:39
ma ogni tanto il bestemmione cacciato spontaneamente con accommpiamenti coloriti fa anche ridere, sia dalla parte maschile che femminile, non faccio esempi altrimenti :banned: , ma grazie a un porcone lolloso una sera ho rimorchiato una tipa...

ho detto ogni tanto, mica sempre, qua in veneto la bestemmia, nei ragazzi, funge moltissimo da punteggiatura, si sente spessissimo gente che in una frase di 5 parole, le bestemmie siano 3

rip82
27-08-2004, 16:40
Bestemmiare e' di per se molto volgare, ma se a farlo fosse una donna mi darebbe ancora piu' noia.

Jaguar64bit
27-08-2004, 16:52

Dipende in che contesto siamo , generalmente io quando stò con una ragazza al massimo dico robe tipo "cavolo" o "che rottura"....non di certo mi metto a bestemmiare , per questo mi darebbe fastidio se una ragazza bestemmia in continuazione vicino a me , certo se ogni tanto gli scappa un Por*** T* o qualcosa di simile , di certo non muoio , ma devo dire che di ragazze che dicono parolacce non me ne sono mai capitate.

Maxmel
27-08-2004, 17:44
:D :D :D

Maxmel
27-08-2004, 17:49
ma che c'entra, non è mica la regola..capita ogni tanto quando si alza un po troppo il gomito...

e poi vorrei vedere se ti scoperesti i tuoi amici :D
eh ho capito ma se rutta e bestemmia mi girano i coglioni e le dico "Ma vattene nella merda, porco ***" da una donna certe cose non le voglio neache per sbaglio mi rovina tutto, Neanche una volta...
La bestemmia passi ancora, ma le emmissioni sonore per via aerea mi farebbero girare le pelotas di brutto.
Non sò come ruttano le donne e non lo voglio sapere ( e se è come faccio io...)

icestorm82
27-08-2004, 18:08
Originariamente inviato da Spazius
io l'ho fatto...lo faccio ancora...e nel canale del mio clan non si sente quasi mai una bestemmia...quasi perchè a volte a me e solo a me scappa...e mi sfrantumano gli amenicoli:D
cmq gia è brutto sentire i ragazzi,le ragazze è orribile...perdono tutta la loro femminilità in quell istante imho

OT: di che clan fai parte?

FuGu
27-08-2004, 18:10
Boh, per me bestemmia femminile o maschile fa poca differenza, la trovo inutile in sè, oltre che comunque fastidioso nei confronti di chi crede.

Quando facciamo i partitoni misti a calcetto, beh, difficile capire di quale sesso siano i santioni :D :D

Figuratevi che una mia amica mi ha "raccontato" i terrificanti bestemmioni che diceva suo nonno... roba da Doom :eek: :D

Oddio, qualche volta ho maleducatissimamente smadonnato sul grugno della mia fidanzata, ma c'ha quella cavolo di mania di pizzicarmi a morte :muro: :muro:

Per la serie razzolo bene ma... :p

dbpass
27-08-2004, 18:24
Originariamente inviato da FuGu
i terrificanti bestemmioni che diceva suo nonno... roba da Doom :eek: :D

asjhajshjahjahahahhahahahahahaha
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hanamichi
27-08-2004, 18:59
Originariamente inviato da marKolino
non lo tollero. E' segno di bieca ignoranza.
allora un mio amico è ignorantissimo...

mi ha fatto un audio clip con 28 secondi di bestemmie continue! :asd:

FuGu
27-08-2004, 19:02
Originariamente inviato da Hanamichi
allora un mio amico è ignorantissimo...

mi ha fatto un audio clip con 28 secondi di bestemmie continue! :asd:

Tutte diverse? :eek:

Che cultura, altro che ignoranza! :D :p

wolverine
27-08-2004, 19:04
Mi scappano bestemmie quando me le fanno girare pesantemente... in un uomo posso far finta di niente... ma in una donna, non mi scandalizzo ma di sicuro ci rimango un pò male... cmq dipende anche dalla situazione... un conto è una che tira santi come intercalare e un conto in una determinata situazione... ;)

restimaxgraf
28-08-2004, 23:44
a me non piacciono le ragazze che bestemmiano!passi qualche piccola parolaccia, anche se non mi và troppo....eppure io sono uno che dà solo o cmq senza farsi sentire.......ne tira giù....:D :D :D