PDA

View Full Version : [Pproblema] Shuttle XPC SN41G2

Raffaele
26-08-2004, 13:37
questo è lo shuttle di mio fratello :)

xp 1700+
512 ddr400
hd 8gb
hd40gb
dvdrom
radeon 7500 64mb

installato su Win XP SP1 (a breve il SP2)

ma ho un problema, quando si preme brutalmente in atsto di reset xkè si impalla qlkosa si resetta ma non fa più il boot, rimane la lucina aranzione del monitor come se fosse spento e le ventole vanno :(

qlkuno potrebbe suggerirmi qlke soluzione?

Thanks!!!

*sasha ITALIA*
26-08-2004, 13:44
io :D spiegati meglio.... prima di tutto:hai il manuale di istruzioni della scheda madre? di solito quando fa così si accende sempre un led, perciò per prima cosa "scoperchialo" e controlla quale led si illumina

Raffaele
26-08-2004, 18:50
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io :D spiegati meglio.... prima di tutto:hai il manuale di istruzioni della scheda madre? di solito quando fa così si accende sempre un led, perciò per prima cosa "scoperchialo" e controlla quale led si illumina

non si accende nessun led, rimane acceso solo quello che segnala la presenza dell'alimentazione elelettrica collegata :)

oggi ho provato a riavviare 10 volte e non ha presentato il problema.....

non vorrei fosse legato alla temperatura....

gli ho pure cambiato la ventola e messo una Noiseblocker S4 :D

*sasha ITALIA*
27-08-2004, 10:01
non può essere la temp! se è troppo elevata si accenderebbe un led rosso sulla scheda madre!

Raffaele
28-08-2004, 08:30
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
non può essere la temp! se è troppo elevata si accenderebbe un led rosso sulla scheda madre!

ok appena si blocca la prox volta lo apro e vediamo cosa si illumina :)

Raffaele
02-09-2004, 18:14
il problema si è verificato di nuovo....

l'ho aperto e non c'è nessun led interno acceso oltre a quello dell'alimentazione.....

ri-preso il reset-----> nada
spengo e riaccendo col tasto power on-----> nada

stacco la spina e la riattacco = FUNZIONA!?:confused:

come venirne a capo? non posso mica dire a mio fratello non premere mai il reset pena la morte ;)

Raffaele
05-09-2004, 12:05
nessuno sa dirmi nulla?

CabALiSt
05-09-2004, 20:13
Di solito questi problemi di boot sono dovuti al bios, magari aggiornalo o prova a cercare su qualche forum specializzato.

Ciauz.

Raffaele
05-09-2004, 21:04
Originariamente inviato da CabALiSt
Di solito questi problemi di boot sono dovuti al bios, magari aggiornalo o prova a cercare su qualche forum specializzato.

Ciauz.

aggiornato il bios all'ultima versione, ma non trovo forum specializzati :( :(

Raffaele
20-09-2004, 18:20
ragazzi nessunao sa dirmi nulla????

l'xpc si piante spessso senza motivi... non parte nemmeno :(

Raffaele
21-09-2004, 15:23
ragazzi il pc è proprio bloccato non parte piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:muro: :muro: :muro: