View Full Version : cerco info per multifunzione.
Mi serve che sia anche fax:
Al Mediaworld c' è la Lexmark 6150 a un ottimo prezzo ( meno di € 150 ) , ma il commesso stesso me l' ha sconsigliata fortemente....
in alternativa avrei la possibilità di una HP OFFICEJET 5510 a circa € 220
vorrei sapere le vostre opinioni in materia, grazie
P.S. poichè conto di usare cartucce ed inchiostri " di concorrenza", vorrei sapere come stà messa l' HP in questione con questi ultimi.
Ringrazio anticipatamente e saluto.
restimaxgraf
26-08-2004, 15:53
senza dubbio le lexmark lasciale dove sono....hp non la conosco, penso siano ricaricabili e cmq troverai anche le non originali, ma se non è indispensabile ti sconsiglio le multifunzione...
Intanto ti ringrazio delle informazioni :
purtroppo comprare un fax non porta lontano come costo dalla multifunzionale completa : tanto vale abbondare...
anche perchè mi interessa abbastanza la funzione di fotocopiatrice a PC spento.
restimaxgraf
26-08-2004, 17:45
Originariamente inviato da oplita
Intanto ti ringrazio delle informazioni :
purtroppo comprare un fax non porta lontano come costo dalla multifunzionale completa : tanto vale abbondare...
anche perchè mi interessa abbastanza la funzione di fotocopiatrice a PC spento.
bè se sei propenso x la hp, non ti aspettare un granchè, è un prodotto mediocre, sempre meglio di lex, ma mediocre....io proponevo, stampante sui 120 euro + scanner sui 100....?che dici?un fax x pc costa poco.....
diciamo che mi interessava il fatto della fotocopiatrice a PC spento oltre al fax :
cosa intendi esattamente come "fax per PC " ? :confused:
restimaxgraf
26-08-2004, 18:13
Originariamente inviato da oplita
diciamo che mi interessava il fatto della fotocopiatrice a PC spento oltre al fax :
cosa intendi esattamente come "fax per PC " ? :confused:
si ho errato, modem/fax x pc...
tu escluderesti per principio qualsiasi multifunzione ?
ad es ho visto le Epson, ma sono prive di fax fino ad un livello di costo abbastanza alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.