View Full Version : Ma alla fine Chronicles of Riddick verra' tradotto?
in italiano? io ancora non l'ho capito, alcuni siti dicono di si altri di no...boh,almeno che ci siano i sottotitoli! ciao
lo spero..credo però che sia multi3, quindi eng/ger/fra :muro:
speriamo almeno i sottotitoli..anche se i dialoghi in ita (magari col doppiatore "ufficiale" di vin diesel) sarebbero stati una figata :D
Crashman
26-08-2004, 13:33
Pare che non verrà tradotto assolutamente nulla. Cmq non è un grosso problema xkè l'inglese utilizzato è veramente facile facile ( ve lo dice uno che odia questa lingua )
Originariamente inviato da Crashman
Pare che non verrà tradotto assolutamente nulla. Cmq non è un grosso problema xkè l'inglese utilizzato è veramente facile facile ( ve lo dice uno che odia questa lingua )
Per me hanno limato le gambe ad un prodotto che avrebbe attirato nuovi utenti italiani verso xbox.
:rolleyes:
Originariamente inviato da chomog
Per me hanno limato le gambe ad un prodotto che avrebbe attirato nuovi utenti italiani verso xbox.
vabbe'! consoliamoci con il fatto che Fable sara' interamente tradotto! :p :cool:
E' un peccato che sia solo in inglese perchè alcune "cose" durante il parlato le si perdono..... (io ,non so voi :D )
Mi piace molto come gioco però mi è sembrato poco longevo,non trovate?
ciauz ;)
Crashman
26-08-2004, 19:35
Originariamente inviato da chomog
Penso anke io che un capolavoro del genere avrebbe meritato una localizzazione se non completa almeno parziale con i sottotitoli
Crashman
26-08-2004, 20:06
Originariamente inviato da iori3k
Ma chi decide, cioè in base a cosa si decide di tradurre un gioco realizzato per qualsiasi piattaforma,basato su un film?
Credo che dipenda dalle pressioni di Ms italia
bella caxxata, almeno i sottotitoli potevano metterli :muro:
Originariamente inviato da iori3k
E noi possiamo fare in modo che venga tradotto completamente in italiano, per quanto ruguarda il parlato???
E che vuoi fare più ormai
:cry:
qui lo danno in italiano:
http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=3552
boh:rolleyes:
Crashman
27-08-2004, 10:08
ca##o ca##o ca##o ca##o ca##o ca##o
E' vero in questi giorni è iniziata la distribuzione della versione con i sottotitoli in italiano
Baffanculo a play.com
Io l'ho gia comprato :cry: :cry: :cry:
Ps: ma com'è che di questa notizia non si sapeva niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.