PDA

View Full Version : 2000€ per il proprio sport!

ZigoZago
26-08-2004, 13:54
Ciao, ragazzi se aveste a disposizione tale cifra da dedicare allo sport cosa vi comprereste?

Bici da corsa, cyclette da camera, tapis rulant, paio di sci e attrezzatura, snowboard, racchetta da tennis, moutain bike, ecc...

sono curioso!

Simon82
26-08-2004, 13:59
Originariamente inviato da ZigoZago
Ciao, ragazzi se aveste a disposizione tale cifra da dedicare allo sport cosa vi comprereste?

Bici da corsa, cyclette da camera, tapis rulant, paio di sci e attrezzatura, snowboard, racchetta da tennis, moutain bike, ecc...

sono curioso!
2 cose..
Una multistation da camera con cui fare 3/4 dei muscoli magari di marca.

Snowboard+ attacchi + scarponi di marca.

;)

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 13:59
sci+attacchi+scarponi con i controc@zzi ;)

sennò mi piacerebbe anche prendermi una bella bici da corsa

altra alternativa è uno di quegli aggeggi che ti permettono di fare 5-10 esercizi di body building :) al limite condito da panca con bilanciere :)

il tapis già ce l'ho ;)

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da Simon82

Snowboard+ attacchi + scarponi di marca.

;)

meglio gli sci :p

FastFreddy
26-08-2004, 14:05
Mi comprerei una mountain bike nuova (magari una full suspended) la mia specialized è arrivata alla frutta! :(

Dona*
26-08-2004, 14:09
una discreta MTB + una bella panca multifunzione

RiccardoS
26-08-2004, 14:25
un go-kart. :)

FastFreddy
26-08-2004, 14:26
Originariamente inviato da RiccardoS
un go-kart. :)

Dubito che si riesca a comprere un kart con quella cifra (forse usato si!)

mailand
26-08-2004, 14:34
attrezzatura da sci coi controc@22i :cool:
e magari un dolomiti superski stagionale... :D

edivad82
26-08-2004, 15:03
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
meglio gli sci :p
:cool:

ssshhhh...non parlate di prezzi che quest'anno cambio sci attacchi piastre e scarponi :muro:

edivad82
26-08-2004, 15:04
Originariamente inviato da FastFreddy
Mi comprerei una mountain bike nuova (magari una full suspended) la mia specialized è arrivata alla frutta! :(
lo stesso per la mia bici da corsa :cry: dovrei cambiare almeno movimento centrale, mozzi, raggi e cerchi :(

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 15:06
Originariamente inviato da mailand
attrezzatura da sci coi controc@22i :cool:
e magari un dolomiti superski stagionale... :D

potessi andarci ogni giorno mamma mia :sofico:

caricarsi sul guanto uno stagionale, così alla mattina mi sveglio arrivo in pista e mi butto giù diretto senza alcun problema :asd:

RiccardoS
26-08-2004, 15:07
Originariamente inviato da FastFreddy
Dubito che si riesca a comprere un kart con quella cifra (forse usato si!)

mi pareva infatti di aver sentito che si poteva trovare qualcosa nell'usato... cmq non me ne intendo e non ci sono mai andato... sarebbe solo una di quelle "passioni nascoste" troppo costosa per le mie tasche.

edivad82
26-08-2004, 15:10
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
potessi andarci ogni giorno mamma mia :sofico:

caricarsi sul guanto uno stagionale, così alla mattina mi sveglio arrivo in pista e mi butto giù diretto senza alcun problema :asd:
beh dai...in prevendita costa solo 540€ :p

FastFreddy
26-08-2004, 15:12
Originariamente inviato da RiccardoS
mi pareva infatti di aver sentito che si poteva trovare qualcosa nell'usato... cmq non me ne intendo e non ci sono mai andato... sarebbe solo una di quelle "passioni nascoste" troppo costosa per le mie tasche.

Anche perchè il kart in sè è il minore dei costi, poi ti ci vuole la tuta, il casco, i ricambi, le gomme, le trasferte, le iscrizioni e chi più ne ha più ne metta....... :(

Bahamut Zero
26-08-2004, 15:15
snowboard + scarponi come minimo...... ;)

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 15:17
Originariamente inviato da edivad82
beh dai...in prevendita costa solo 540€ :p

che vuoi che siano :asd:

contando che mediamente vado una decina di volte spendo non più di 300 euro... dovrei andarci almeno una 20 di volte per recuperare i soldi, sarei "obbligato" ad andare... non che mi dispiaccia ovviamente :sofico:

Fradetti
26-08-2004, 15:19
http://www.prezzybox.com/index.asp?TID=129&To=/products/index.asp?ID=2907

Questo si che è un tavolo serio....

.... aggiungo anche una OTTIMA racchetta e un migliaio di palline e siamo a posto :)

ZigoZago
26-08-2004, 18:37
Originariamente inviato da Fradetti

.... aggiungo anche una OTTIMA racchetta e un migliaio di palline e siamo a posto :)

Grande il ping-pong, quanto non c'ho giocato!

io con quei soldi, mi comprerei sci e scarponi più mega abbonamento annuale! :cool:

Non pensavo che a tanti piacesse sciare! purtroppo negli ultimi anni i prezzi sono lievitati! ma con 2000€ vai tranquillo :)

Spazius
26-08-2004, 19:46
snowboard + attacchi+scarponi e se mi avanza qualcosa un po' di robe carine per la mia MTB...

lnessuno
26-08-2004, 21:08
tavola da windsurf, più diciamo 3-4 vele... non mi rimarrebbe più niente, anzi va bene se non sforo già la cifra :( :muro:

se avanzasse qualcosa allora snowboard + attacchi + scarponi... + tuta nuova magari :p

dei rollerblade.. con cui fare un pò di street...

e basta direi...

Fradetti
26-08-2004, 21:24
Grande il ping-pong, quanto non c'ho giocato!

Sono pronto a battere chiunque sul forum :sofico:

winnertaco
26-08-2004, 21:35
forse ci farei poco con 2000 Euro..ma se mi butto sull'usato mi farei una piccola palestra in casa..con attrezzi buoni non quelli palestre all in one! ;)

thotgor
26-08-2004, 22:23
un sacco (quelli da appendere al soffitto), qualche colpitore, dei materassini da palestra (per le cadute) . :)

rosco-RM
27-08-2004, 02:35
Una vela personalizzata per il paracadute ;)

beppegrillo
27-08-2004, 02:42
Originariamente inviato da rosco-RM
Una vela personalizzata per il paracadute ;)
che video hai in sign? :confused:

ZigoZago
27-08-2004, 08:46
Sono pronto a battere chiunque sul forum :sofico:

io sono arrugginito, ma mi ricordo i tornei nella pausa pranzo o nella ricreazione :D

harbinger
27-08-2004, 10:20
Power rack, bilanciere dritto e sagomato, due manubri componibili, taaaanti dischi di ghisa, una panca con schienale e sedile ad inclinazione regolabile con supporto per bilanciere, una sbarra a muro per le trazioni e altre due per i dip. Sarebbe bello recuperare, usata, una macchina per l'Hack Squat.
In alternativa: qualche anno di abbonamento alla mia palestra. ;)

Ciao! :)

rosco-RM
27-08-2004, 13:25
Originariamente inviato da beppegrillo
che video hai in sign? :confused:

Un montaggio che ho fatto con qualcuno dei miei salti di bungee e di lanci col paracadute
:)

Qwertid
27-08-2004, 13:36

winnertaco
27-08-2004, 13:37
Un montaggio che ho fatto con qualcuno dei miei salti di bungee e di lanci col paracadute

ma hai saltato anche tu? cmq ho visto il video e i salti con iL bungie Jumping sono stati fatti qua a Terni! :)

rosco-RM
27-08-2004, 13:42
Originariamente inviato da winnertaco
ma hai saltato anche tu? cmq ho visto il video e i salti con iL bungie Jumping sono stati fatti qua a Terni! :)
Sono sempre io in quel video, sia dal ponte che dall'aereo ;)
Il bungee di Terni mi manca una cifra...il mio ultimo salto risale ad una settimana prima dell'incidente di quei due poveri ragazzi :(

rip82
27-08-2004, 14:11
Snowboard BX magari Santa Cruz o Palmer, attacchi step-in e scarponi, se avanza qualcosa anche i guanti steccati e occhiali fotocromici.

dottormaury
27-08-2004, 14:16
boccia reattiva, reattiva da 2° tiro, boccia da spare guanto grip, tutore per il polso con grado, detergente, trolley columbia, scarpe dexter con suola intercambiabile, magliettina amf personalizzatae poi bho, ci devo pensare.

FastFreddy
27-08-2004, 14:19
Originariamente inviato da dottormaury
boccia reattiva, reattiva da 2° tiro, boccia da spare guanto grip, tutore per il polso con grado, detergente, trolley columbia, scarpe dexter con suola intercambiabile, magliettina amf personalizzatae poi bho, ci devo pensare.

Bowling? ;)

Che roba è una "boccia reattiva"???? :confused:

winnertaco
27-08-2004, 14:27
Sono sempre io in quel video, sia dal ponte che dall'aereo ;)
Il bungee di Terni mi manca una cifra...il mio ultimo salto risale ad una settimana prima dell'incidente di quei due poveri ragazzi :(

anche un mio amico ha saltato dal bungee di Terni..però un due settimane prima che sono morti quei due ragazzi...

ma poi l'hanno + riaperto?

madking
27-08-2004, 14:31
ci pagherei il noleggio del campo da calcetto per la mia squadra e quella dei miei amici per una vita

rosco-RM
27-08-2004, 14:32
Originariamente inviato da winnertaco
anche un mio amico ha saltato dal bungee di Terni..però un due settimane prima che sono morti quei due ragazzi...

ma poi l'hanno + riaperto?

No :(

Xivor
27-08-2004, 16:40
Ne aggiungerei un po' e mi farei il campo da squash in garage :)

ferrarista85
27-08-2004, 18:22
go kart usato. Sicuramente. Se no mi butto su sci&co

ZigoZago
27-08-2004, 19:00

Intanto ben risentito Rosco era un po' che non ti facevi vivo!

Ho visto il video :cool:

rosco-RM
27-08-2004, 19:05
Intanto ben risentito Rosco era un po' che non ti facevi vivo!

Ho visto il video :cool:

Bella ;)

dottormaury
27-08-2004, 19:49
una boccia reattiva è una boccia dal nucleo sbilanciato, presenta 4 fori invece di 3 e il 4° foro detto di sbilanciamento sfrutta l'entra-esci dell'aria durante il rotolamento, è inoltre rivestia di materiale che reagisce con l'olio della pista grippando di meno.
in pratica con pista ben oliata la palla rimane controllabile, per 3/4 di pista curva prendendo l'effetto desiderato dal giocatore, arrivata a fien pista (dove l'olio è meno abbondante) la palla tende a chiudere facendo un gancio sui birilli e mietendo un sacco di vittime.

rosco-RM
27-08-2004, 20:02
dottormaury forse gia lo conosci, ma se cosi non fosse fatti un giretto qui Bowling Shirt (http://www.bowlingshirt.com/)
Io non sono un patito del Bowling, ma l' abbigliamento, molto hot rod anni '50, mi attizza una cifra ;)

thefrog
27-08-2004, 20:10
sci+scarponi+attacchi ;)

se ci rientra una bici da corsa usata (non ho idea di quanto costino :D)