View Full Version : [PO] Boeder Tv/Fm Capture Card a poco
La confezione della scheda boeder Tv/Fm Capture Card comprende i seguenti articoli:
Scheda boeder Tv/Fm Capture Card
Cavo Audio
CD ROM e Software (comprende driver e applicazioni di sintonizzazione)
Telecomando
Cavo antenna FM
Cavo IR del sensore del telecomando
a soli 35 €...
per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione...
skorpion2
26-08-2004, 12:27
potrei avere un link con le specifiche tecniche?
grazie;)
Specifiche principali:
Chipset: BrookTree (Conexant)
Sistema TV:
Canali TV: Canale completo/125 Canali
Televideo: Sistema PAL /Software
Radio FM
Canali FM: ricerca automatica e tutti i canali
Video:
Fonte Video-In: Un AV (CVBS) in e Un S-Video (Y/C) in
Formato Video-In: NTSC / PAL / SECAM
Finestra Video: Finestra video multiple ridimensionabile fino a schermo completo
OSD: On Screen Display per tutte le configurazioni
Telecomando: Ricevitore del telecomando a 28 funzioni
Audio:
Audio Out: Una linea Audio Out
Interfaccia:
Bus: compie le specifiche PCI v.2.1
Video In: un CVBS in con jack RCA & un S-in (Y-C) con connettore mini-din
FM In: Una Frequenza Radio entrante per ogni segnale FM
Ricevitore-In IR: Un connettore per il ricevitore IR del telecomando
Software: Unica applicazione per sintonizzazione video, radio FM, telecomando e televideo
se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure...
skorpion2
26-08-2004, 12:52
e pci vero? sicuramente si :cry: non avevo letto bene ma serviva a mio fratello per il note e quindi esterna :cry:
Originariamente inviato da skorpion2
potrei avere un link con le specifiche tecniche?
grazie;)
quoto! ;)
le specifiche tecniche le ho postate sopra...
ah già... per esattezza Boeder Tv/Fm Capture Card Model No.: 68404... :)
abbasso il prezzo a 30 €...
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
14-09-2004, 21:10
ti offro 20 euro s.s. raccomandata incluse
per il seguente motivo: la boeder è fallita, o meglio la sua filiale italiana ha chiuso i battenti oramai dal 2001 e i driver perciò non sono più aggiornabili e dato che si tratta di una scheda TV, e che la sintonizzazione canali (soprattutto adesso che si sta cominciando a passare al DTT digitale terrestre le frequenze dei canali analogici stanno un po' variando e non di poco...) sta un po' cambiando, senza driver aggiornati può darsi che funzioni benissimo come che non sintonizzi granchè !!!!!!!!!
cmq ti offro 20 euro ss. raccomandata incluse e anticipo subito il versamento !!!!
Originariamente inviato da [ITA]-----Bulls-----[ITA]
ti offro 20 euro s.s. raccomandata incluse
per il seguente motivo: la boeder è fallita, o meglio la sua filiale italiana ha chiuso i battenti oramai dal 2001 e i driver perciò non sono più aggiornabili e dato che si tratta di una scheda TV, e che la sintonizzazione canali (soprattutto adesso che si sta cominciando a passare al DTT digitale terrestre le frequenze dei canali analogici stanno un po' variando e non di poco...) sta un po' cambiando, senza driver aggiornati può darsi che funzioni benissimo come che non sintonizzi granchè !!!!!!!!!
cmq ti offro 20 euro ss. raccomandata incluse e anticipo subito il versamento !!!!
ho letto con un "leggero" ritardo la tua risposta... :p ti interessa ancora?
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
16-11-2004, 19:11
purtroppo causa ritardo.....mi sono già attrezzato
thanks anyway
:D :D :D :D
Originariamente inviato da [ITA]-----Bulls-----[ITA]
purtroppo causa ritardo.....mi sono già attrezzato
thanks anyway
:D :D :D :D
ok... :D :D :D
potrebbe interessare !
mi informo e ti faccio sapere !
Hai anche il telecomando ??
compatibile con win XP ?
Grazie ciao ciao !
Io vorrei sapere invece una sola cosa: che c'è scritto nel chipset al centro della skeda?
E' con chipset conexant o philips saa71xx?
Originariamente inviato da Europa
Io vorrei sapere invece una sola cosa: che c'è scritto nel chipset al centro della skeda?
E' con chipset conexant o philips saa71xx?
Allora... C'è scritto:
CONEXANT
Fusion 878A
25878-13
E77989.1
0038 Korea
se ti serve qualche altro dato chiedi pure... :)
Originariamente inviato da Zagor4
potrebbe interessare !
mi informo e ti faccio sapere !
Hai anche il telecomando ??
compatibile con win XP ?
Grazie ciao ciao !
certo che ha il telecomando... :)
nn saprei visto che nn l'ho mai provata con windows xp... cmq ho visto che ci sono i driver aggiornati per l'xp e quindi credo proprio di si...
Mi spiace lascio buona vendita !
:)
Scusa per il ritardo ciao ciao !
Originariamente inviato da Zagor4
Mi spiace lascio buona vendita !
:)
Scusa per il ritardo ciao ciao !
ok... :)
ps: mi interessano scambi con processore AMD min 800 Mhz (anche scheggiati, basta che siano perfettamente funzionanti) e lettori DVD (nn troppo vecchi e perfettamente funzionanti) :)
abbasso il prezzo a 25€...
cbr600f98
30-11-2004, 18:40
a 25 s.s. te la prendo sicuro.
poi se possibilr mi dici solo due cose
1) funziona perfettamente sotto xp vero? (domanda stupida ma non si sa mai)
2) hai scatola, cd, insolla tutto il bundle?
3) ha ancora garanzia?
se hai postepay potremmo concludere anke subito
cbr600f98
01-12-2004, 12:20
ehm......c'è nessuno
:confused:
cbr600f98
01-12-2004, 19:01
Originariamente inviato da cbr600f98
ehm......c'è nessuno
:confused:
scusa per il ritardo... :)
ma in questo periodo sono un pò incasinato... troppe cose da fare e quindi sono abbastanza assente sul forum...
per me si può concludere quando vuoi... :)
per quanto riguarda la compatibilità con xp nn saprei, ma visto che ci sono i driver aggiornati per l'xp, credo proprio che funzioni perfettamente anche con winzozz xp... :)
la scheda è completa di: telecomando, cavo che fa da antenna FM, cavo IR (riceve il segnale del telecomando) e cd con il software ed i driver originali... nn ho postepay... per il pagamento scegli te tra vaglia e contrassegno (le spese aggiuntive per la spedizione sono a tuo carico però)... :)
fammi sapere
cbr600f98... se ci sei ancora batti un post... :D
cbr600f98
04-12-2004, 19:10
mmmmhhhh ..... allora se facciamo 27€ spese comprese considerala venduta, altrimenti lascio.
(ovviamente do per scontato che sia perfettamente funzionante)
mmmmhhhh ..... allora se facciamo 27€ spese comprese considerala venduta, altrimenti lascio.
(ovviamente do per scontato che sia perfettamente funzionante)
che tipo di pagamento vuoi fare?
cbr600f98
05-12-2004, 18:31
joden, mi scuso per averti disturbato, ma oggi mi è stata ragalata una Scheda TV della Terratec, quindi lascio.:(
un up per te;)
joden, mi scuso per averti disturbato, ma oggi mi è stata ragalata una Scheda TV della Terratec, quindi lascio.:(
un up per te;)
ok
il prezzo è di soli 25 €!! :)
agostino333
10-12-2004, 21:14
ciao,a me servirebbe per la cattura video da segnale tv,come va in questo campo?che codifiche ha ?mpeg1-mpeg2,entrambe o altro?fammi sapere
Originariamente inviato da agostino333
ciao,a me servirebbe per la cattura video da segnale tv,come va in questo campo?che codifiche ha ?mpeg1-mpeg2,entrambe o altro?fammi sapere
io la cattura tv l'ho fatta una sola volta, subito dopo che mi è stata regalata... mi ricordo che si potevano scegliere un sacco di formati ed un sacco di opzioni... se nn sbaglio si poteva utilizzare anche la codifica che viene utilizzata per fare i divx... mi sembra che ci fossero anche i formati mpeg1 ed mpeg2... cmq ci sono un sacco di programmi in grado di trasformare i filmati da un formato all'altro... :)
le registrazioni le faceva abbastanza bene, cmq tutto dipendeva dalle impostazioni che mettevi (fotogrammi al secondo, risoluzione, colori ecc...)...
fammi sapere se ti interessa
agostino333
11-12-2004, 11:58
a me servirebbe prettametne per quello,quindi se mi assicuri (vedi se hai modo di controllare) che lo fa e lo fa bene la prendo subito.
per il prezzo ho visto che hai accettato l'offerta di 20 s.s. incluse di [ITA]-----Bulls-----[ITA]
quindi ti offro lo stesso.
aggiornami
a me servirebbe prettametne per quello,quindi se mi assicuri (vedi se hai modo di controllare) che lo fa e lo fa bene la prendo subito.
per il prezzo ho visto che hai accettato l'offerta di 20 s.s. incluse di [ITA]-----Bulls-----[ITA]
quindi ti offro lo stesso.
aggiornami
nn l'avevo accettata, ma volevo contattarlo per trattare... il prezzo è 25€, ma posso venirti incontro includendoti le ss... che ne pensi?
ai tempi quando provai a fare le registrazioni avevo ancora il vecchio pc... la qualità era la stessa di quella che si vede visionando normalmente la tv sulla scheda tv, ma ero costretto a diminuire gli fps perché altrimenti il pc nn ce la faceva... quindi ti avviso prima che se hai un AMD DURON 500, 64 mb di ram ecc nn riuscirai ad usarla come si deve...
fammi sapere
ps: volendo posso anche riprovarla, ma è già tutta impacchettata pronta per essere spedita... mi scoccierebbe riaprire il pacco per poi rifarne un'altro...
agostino333
11-12-2004, 12:12
come spedisci?
come spedisci?
raccomandata? molte volte si è dimostrata + efficace di un j3...
ma se proprio ci tieni posso farti il j3...
agostino333
11-12-2004, 12:16
ok allora j+3.
come vuoi essere pagato?
vaglia postale... :)
se preferisci il contrassegno per me è uguale, ma ci devi aggiungere 3€ (visto che se nn sbaglio costa 3€ in più rispetto al j3 normale)...
agostino333
11-12-2004, 12:36
azz vaglia...non hai postepay o possibilità per il bonifico?
contrassegno cmq ci vogliono 3€ in più e non mi va....
fammi sapere
no... :(
la postepay avevo in mente di farla, ma nn l'ho ancora fatta...
agostino333
11-12-2004, 14:48
allora tra vaglia e contrassegno scelgo contrassegno.....ricapitolando:erano 25 con j+3 incluso,+ 3€ contrassegno devo pagare 28€ (al fattorino).
quando puoi spedire?
allora tra vaglia e contrassegno scelgo contrassegno.....ricapitolando:erano 25 con j+3 incluso,+ 3€ contrassegno devo pagare 28€ (al fattorino).
quando puoi spedire?
lunedì... prima di tornare a casa a pranzo passo dalla posta ed invio il pacco... :)
ok? se si mandami i tuoi dati in pvt... :)
scheda tv spedita ieri... :)
credo che il 3d possa essere chiuso... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.