PDA

View Full Version : !!!Aiuto con il dissi!!!!

Mirax
26-08-2004, 12:43
ciao ragazzi,ho da poco acquistato un nuovo dissipatore per la mia vecchia cpu amd athlon xp2500,ma il vecchio dissipatore s rifiuta di venire vià,voi sapete come fare a staccarlo,prma che perda la pazienza e inizi a prenderlo a picconate?:muro: :muro: :muro: :muro:

valerio86
26-08-2004, 12:54
Originariamente inviato da Mirax
ciao ragazzi,ho da poco acquistato un nuovo dissipatore per la mia vecchia cpu amd athlon xp2500,ma il vecchio dissipatore s rifiuta di venire vià,voi sapete come fare a staccarlo,prma che perda la pazienza e inizi a prenderlo a picconate?:muro: :muro: :muro: :muro:
Attento che il dissipatore è a diretto contatto con il core e rischi di danneggiarlo. Dopo aver tolto i clip (li hai tolti vero?), ruota leggermente il dissipatore a destra e a sinistra senza fare pressione in basso.

Mirax
26-08-2004, 12:57
come faccio a togliere i clip,io ho tolto solo la ventola sopra il dissi

valerio86
26-08-2004, 12:59
come faccio a togliere i clip,io ho tolto solo la ventola sopra il dissi
Da qualche parte dovrebbe esserci una specie di levetta. Guarda le istruzioni di montaggio del dissipatore nuovo per farti un'idea.

Mirax
26-08-2004, 13:38
mi spiace,ma il dissi me l'hanno dato senza scatola,l'ho preso ieri su questo forum da un ragazzo,dici che basta spingere la levetta per fa saltare il dissi?

valerio86
26-08-2004, 13:44
mi spiace,ma il dissi me l'hanno dato senza scatola,l'ho preso ieri su questo forum da un ragazzo,dici che basta spingere la levetta per fa saltare il dissi?
Esatto, spingi la levetta verso il basso e sgancia il clip. Attento ai denti del socket quando monti il nuovo dissiapatore.