PDA

View Full Version : cosa mi piace dell'Amministrazione USA

Lucio Virzì
26-08-2004, 12:09
Ha un termine.

rob-roy
26-08-2004, 12:10
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ha un termine.

Quoto molto volentieri....
:)

ClauDeus
26-08-2004, 12:28
Bah...ai falchi si sostituiranno le serpi, come al solito

quickenzo9
26-08-2004, 12:34
Originariamente inviato da ClauDeus
Bah...ai falchi si sostituiranno le serpi, come al solito

Passavo di qua...Insomma Lucio, "ricicciare" e copiare i 3d degli altri ti piace, eh ?
:D
se vuoi ti mando un pvt con le intenzioni, così mi anticipi...
:p

Bet
26-08-2004, 12:36
x ClauDeus
e dopo le serpi? no, sai com'è... m'interessano sempre queste discussioni con disamine approfondite :D

ps: sei stato profetico con la tua signature :eek:
quando ancora nessuno ne parlava tu già profetizzavi :D

ClauDeus
26-08-2004, 13:01
Originariamente inviato da Bet
x ClauDeus
e dopo le serpi? no, sai com'è... m'interessano sempre queste discussioni con disamine approfondite :D

I democratici hanno fatto i loro bei macelli (non ai livelli di Reagan-Bush sr-jr e compagnia bella, beninteso).
Per le disamine approfondite basta che ti informi sul terrorismo di stato dagli anni '80 in poi in Sudamerica

Originariamente inviato da Bet
ps: sei stato profetico con la tua signature :eek:
quando ancora nessuno ne parlava tu già profetizzavi :D

Eh eh
Comunque NON ha risolto la calvizie, s'è solo appiccicato dei capelli.
La cosa è molto diversa, quindi la mia sign è ancora un assioma fondamentale
;)

FastFreddy
26-08-2004, 13:24
Ha un termine.

Mah, sinceramente non credo che il prossimo presidente USA sarà molto diverso dall'attuale, penso che un Clinton nelle condizioni di Bush avrebbe fatto le stesse cose.....

Swisström
26-08-2004, 13:48
Ha un termine.

apprezzo molto il tuo modo obbiettivo di valutare le cose :rolleyes:

zuper
26-08-2004, 13:52
Ha un termine.

si 8 anni!

Harvester
26-08-2004, 13:57
Originariamente inviato da zuper
si 8 anni!

a meno che non ti fai ciucciare il bigolo da una stagista (mezza cosa e chiatta) e poi si viene a sapere............;)

Cfranco
26-08-2004, 14:08
Originariamente inviato da Harvester
a meno che non ti fai ciucciare il bigolo da una stagista (mezza cosa e chiatta) e poi si viene a sapere............;)
OT - OT - OT - OT - OT
"E' vero che oggi il mondo , grazie alla telematica , ha abbattuto le barriere dello spazio-tempo , ma nel caso di Clinton si è superato ogni limite . Pensate che un atto d' amore improprio consumato a Washington due ore dopo , alla riapertura dei mercati ha generato un -8 % in piazza Affari , cioè una perdita secca per il medio risparmiatore , di circa 20 milioni ! E allora , nella mia ingenuità e senza alcuna malizia , ho pensato : ' Se devo perdere 20 milioni per un pompino , almeno fatemelo a me !' "

by Enrico Bertolino

Harvester
26-08-2004, 14:12
Originariamente inviato da Cfranco
OT - OT - OT - OT - OT
"E' vero che oggi il mondo , grazie alla telematica , ha abbattuto le barriere dello spazio-tempo , ma nel caso di Clinton si è superato ogni limite . Pensate che un atto d' amore improprio consumato a Washington due ore dopo , alla riapertura dei mercati ha generato un -8 % in piazza Affari , cioè una perdita secca per il medio risparmiatore , di circa 20 milioni ! E allora , nella mia ingenuità e senza alcuna malizia , ho pensato : ' Se devo perdere 20 milioni per un pompino , almeno fatemelo a me !' "

by Enrico Bertolino

:rotfl:

*sasha ITALIA*
26-08-2004, 15:46
BRAVO

Paracleto
26-08-2004, 21:50
vi abbiamo presentato

l'angolo dell'opinionista illuminato ed imparziale

imparate tutti da lui

beppegrillo
26-08-2004, 22:49
Originariamente inviato da Paracleto
vi abbiamo presentato

imparate tutti da lui

Swisström
26-08-2004, 22:57
vi abbiamo presentato

imparate tutti da lui

quoto e segnalo, mi dispiace lucio am questo è un thread da troll utile solo a creare flames quindi sarebbe da chiudere

Alien
26-08-2004, 23:10
Originariamente inviato da Swisström
quoto e segnalo, mi dispiace lucio am questo è un thread da troll utile solo a creare flames quindi sarebbe da chiudere

:confused: :confused:

Ma avete tutti la coda di paglia?
non vedo alcun flames.
la domanda mi sembra tranquillissima se poi uno vuole necessariamente risponder in maniera provocatoria è un altro discorso, ma ciò succederebbe anche con un titolo del tipo "è giusto che madre teresa di calcutta sia santa?"

Paracleto
26-08-2004, 23:14
Originariamente inviato da Alien

non vedo alcun flames.
la domanda mi sembra tranquillissima se poi uno vuole necessariamente risponder in maniera provocatoria è un altro discorso, ma ciò succederebbe anche con un titolo del tipo "è giusto che madre teresa di calcutta sia santa?"

??

quale domanda?

-kurgan-
26-08-2004, 23:15
polemiche a parte, trovo questa cosa molto positiva. Non mi è mai piaciuto il costume italiano di mettere radici in parlamento a vita.

..:::M:::..
26-08-2004, 23:36
Ha un termine.

SI MA VIENE ELETTO UN'ALTRO SUBITO DOPO KE CONTINUERÀ LA BUONA OPERA ;) :rolleyes:

Lucio Virzì
27-08-2004, 00:05
Il forum sta diventando invivibile.
Forse aveva ragione GPC.
Impossibile fare fronte a tanta maleducazione.

LuVi

Swisström
27-08-2004, 09:24
Originariamente inviato da Alien

non vedo alcun flames.

Scusa alien, ma non viene fatta alcuna affermazione sensata, non vengono poste domande, non vengono richieste opinioni... non cè una notizia riportata ma allora a che cazzo server sto thread???????'

è come se ne apro uno dicendo

"Il governo Berlusconi.."

...fa pietà

mi dici tu il senso di questo topic??

Alien
27-08-2004, 09:36
??

quale domanda?

Scusa alien, ma non viene fatta alcuna affermazione sensata, non vengono poste domande, non vengono richieste opinioni... non cè una notizia riportata ma allora a che cazzo server sto thread???????'

è come se ne apro uno dicendo

"Il governo Berlusconi.."

...fa pietà

mi dici tu il senso di questo topic??

Io l'ho letta come "Dite cosa vi piace dell'amministrazione USA" (riferito all'attuale, cosa che sarebbe stato meglio specificare) un po' come i titoli dei temi a scuola.
tutto qua.
Altrimenti non avrebbe senso tener aperto questo thread.

recoil
27-08-2004, 10:06
Originariamente inviato da -kurgan-
polemiche a parte, trovo questa cosa molto positiva. Non mi è mai piaciuto il costume italiano di mettere radici in parlamento a vita.

quindi i parlamentari USA hanno meno privilegi dei nostri? non possono stare in parlamento a vita?
non sapevo che avessero dei limiti, pensavo che questi riguardassero solo l'esecutivo.

*sasha ITALIA*
27-08-2004, 10:10
Forse aveva ragione GPC.

LuVi

bravo, fai un favore leva le tende e staremo tutti meglio

wok
27-08-2004, 10:14
Non mi risulta che in questo forum posti il signor Bush o qualche suo parente...? Ad ogni modo l' osservazione di Lucio è FORTUNATAMENTE valida anche per il Parlamento italiano...

Harvester
27-08-2004, 10:17
Originariamente inviato da recoil
quindi i parlamentari USA hanno meno privilegi dei nostri? non possono stare in parlamento a vita?
non sapevo che avessero dei limiti, pensavo che questi riguardassero solo l'esecutivo.

hanno anche loro le elezioni ogni tot anni.........anche se poi ci rimangono a vita come i nostri

*sasha ITALIA*
27-08-2004, 10:34
dio mio , parlate tutti di bush come se fosse l'anticristo!

sapatai
27-08-2004, 14:03
Ha un termine.
ah ah ah, che ridere.:mbe: :coffee:

ziozetti
27-08-2004, 14:30
Forse aveva ragione GPC.

LuVi
:eek:
gp ha letto questo post? Penso sia la prima volta che siete d'accordo su qualcosa! :D

Personalmente frequento poco "Storia, politica e attualità" perchè il fegato preferisco rovinarmelo in altri modi.

Lucio Virzì
27-08-2004, 14:57
Originariamente inviato da ziozetti
:eek:
gp ha letto questo post? Penso sia la prima volta che siete d'accordo su qualcosa! :D

Personalmente frequento poco "Storia, politica e attualità" perchè il fegato preferisco rovinarmelo in altri modi.

Non so se l'ha letto, ma ho cominciato a pensarla come lui sul regolamento. ;)
Mah, speriamo bene, anche se non sono granchè ottimista.

Sul discorso thread, senza accettare altre provocazioni, trovo confortante sapere questa amministrazione al termine del suo mandato.

LuVi

-kurgan-
27-08-2004, 15:00
Originariamente inviato da recoil

parlavo ovviamente dell'esecutivo, che a differenza del nostro ha un termine.
non avevo intenti polemici, nè esprimevo commenti su San Bush Martire :D
come mai ogni intervento su questo forum va giustificato per forza? rilassatevi!

Yauchie
27-08-2004, 15:09
Ha un termine.

Bella :asd:

von Clausewitz
27-08-2004, 15:31
Ha un termine.

si ma fino a due mandati questi termini si possono rinnovare
per cui mettiti il cuore in pace Lucio, che probabilmente per i prossimi 4 anni ti dovrai sorbire il secondo mandato di bush :asd:

cionci
27-08-2004, 15:36
LuVI...il tuo thread mi sembra un tentativo di attirarsi addosso l'ira degli altri utenti...scatenando inutili flame...

Che orizzonti di discussione può avere un thread del genere ?

Chudo