PDA

View Full Version : stampare pdf protetti

foxmolder5
26-08-2004, 10:53
ho scaricato alcuni pdf che però non si possono stampare perchè hanno una protezione.come posso stamparli lo stesso?grazie

Matrixbob
26-08-2004, 11:08
Originariamente inviato da foxmolder5
ho scaricato alcuni pdf che però non si possono stampare perchè hanno una protezione.come posso stamparli lo stesso?grazie
Non ci sono mai riuscito ... chiedi al Sig. Acrobat! :)

DeeezNuuutz
26-08-2004, 11:29
io una volta dovevo assolutamente stampare un pdf, fortunatamente di piccole dimensioni, , un modo c'è ma è molto palloso!!! apri il documento, fai una foto di ciò che vedi nel desktop, elimini le cose inutili, salvi in una buona qualità e incolli su word o altro programma che usi, se le immagini sono di buona qualità non ese male ma ammetto che è un gran rottura!!!!
in teoria si può anche fare la scansione ocr dell'immagine (senza stamparla) nel caso si dovesse modificare un file non modificabile.
vedi tu se hai voglia!!!

Ciaba
26-08-2004, 12:39
...esiste un programma(scritto da un genio vero), apposito per rimuovere la protezione dei pdf...è una cosa teoricamente illegale ma praticamente no...In america sono ancora a discutere in tribunale sulla questione...Nell'attesa che si decidano...provate a cercare in giro Aebpr_Advanced E-Book Processor

DeeezNuuutz
26-08-2004, 13:25
Originariamente inviato da Ciaba
...esiste un programma(scritto da un genio vero), apposito per rimuovere la protezione dei pdf...è una cosa teoricamente illegale ma praticamente no...In america sono ancora a discutere in tribunale sulla questione...Nell'attesa che si decidano...provate a cercare in giro Aebpr_Advanced E-Book Password Recovery

io l'ho provaro, ho creato un file con tutte le password ma non le ha mica trovate!

Ciaba
27-08-2004, 00:31
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
io l'ho provaro, ho creato un file con tutte le password ma non le ha mica trovate!

:confused:...è un software che rimuove le pass, nn le trova.....le rimuove e così ti permette di editare il file.

Matrixbob
27-08-2004, 01:23
lol lo ho trovato, appena ho tempo provo :)

DeeezNuuutz
27-08-2004, 02:03
:confused:...è un software che rimuove le pass, nn le trova.....le rimuove e così ti permette di editare il file.

la versione 2.20 dovrebbe pure trovarle, si può scegliere il tipo di attacco e c'è anche la ricerca della password, comunque bisonga capire se c'è qualcosa da settare... io ho lascito tutto in default ma non ha nemmeno eliminato le protezioni

Ciaba
27-08-2004, 08:50
la versione 2.20 dovrebbe pure trovarle, si può scegliere il tipo di attacco e c'è anche la ricerca della password, comunque bisonga capire se c'è qualcosa da settare... io ho lascito tutto in default ma non ha nemmeno eliminato le protezioni

...ma di che programma parli??...Io ho la 2.20...clikki su open...selezioni il pdf, rimuove le protezioni e crea un nuovo file pdf free(senza eliminare il vecchio),....fine. Nn ha funzioni di ricerca, è semplice e immediato.

DeeezNuuutz
27-08-2004, 09:15
...ma di che programma parli??...Io ho la 2.20...clikki su open...selezioni il pdf, rimuove le protezioni e crea un nuovo file pdf free(senza eliminare il vecchio),....fine. Nn ha funzioni di ricerca, è semplice e immediato.
allego l'immagine, ma comunque, c'è qualcosa da settare di particolare? non riesco proprio a decriptare le protezioni:eek:

Ciaba
27-08-2004, 09:20
allego l'immagine, ma comunque, c'è qualcosa da settare di particolare? non riesco proprio a decriptare le protezioni:eek:

...hem....ti sembra lo stesso software che ho indicato io??... :O

DeeezNuuutz
27-08-2004, 09:42
...hem....ti sembra lo stesso software che ho indicato io??... :O

credevo che questo fosse il quello che avevi postato tu apposito per i pdf, ma si trova un trial nel loro sito? perchè in effetti AEBPR non l'ho visto, puoi postare un link?

Ciaba
27-08-2004, 10:02
trovi una versione trial "particolare" di AEBPR all'indirizzo sotto
http://www.geocities.com/whackmol/aebpr.html

DeeezNuuutz
27-08-2004, 10:24
trovi una versione trial "particolare" di AEBPR all'indirizzo sotto
http://www.geocities.com/whackmol/aebpr.html

grandioso, molto semplice da usare, grazie mille:)

Ciaba
27-08-2004, 14:05
;)