View Full Version : Abit nf7-s prendetevi le ultime!
cool(er)
26-08-2004, 11:31
è crisi: abit non produce più le nf7-s. sono state rimpiazzate con le nf7-s2g che di bello hanno solo il dissi sul south, oppure le an7 nuove e con problemi:oc impossibili su entrambi i modelli.
o abit si muove o dfi le farà il culetto rosso...
chi fosse indeciso su che mobo prendere, si prenda una delle ultime nf7-s. sbrigatevi!
io oggi, pur di averla, ho dovuto prendere quella senza serillel, pur avendolo già pagato....:muro: :(
MarkManson
26-08-2004, 11:37
Originariamente inviato da cool(er)
è crisi: abit non produce più le nf7-s. sono state rimpiazzate con le nf7-s2g che di bello hanno solo il dissi sul south, oppure le an7 nuove e con problemi:oc impossibili su entrambi i modelli.
o abit si muove o dfi le farà il culetto rosso...
chi fosse indeciso su che mobo prendere, si prenda una delle ultime nf7-s. sbrigatevi!
io oggi, pur di averla, ho dovuto prendere quella senza serillel, pur avendolo già pagato....:muro: :(
Ankio ho preso quella senza serillel....ma ti lhai presa da tecno?
cool(er)
26-08-2004, 12:38
yes,why? ha problemi?
nessun problema che si sappia, presa li e funzia da ddio
Therinai
26-08-2004, 23:35
mannaggia sono impazziti alla abit! meno male che domani la prendo anche io:D (spero almeno,dovrei averla gia da lunedi)
cool(er)
27-08-2004, 00:19
gia... sono pazzi, mi rallegro pensando che fra 1-2 anni avrò anke io il mio fx53+ ak8......:cool: :fagiano: :asd:
Originariamente inviato da di0
nessun problema che si sappia, presa li e funzia da ddio
e se funziona a te, asd :asd: :D :p
[KabOOm]
27-08-2004, 09:19
...forse in ATI stanno facendo il nuovo standard per A64, processore oramai maturo e acquistato per i nuovi sistemi.
Io personalmente la nf7-s l'ho e ancora la sfrutto... ma sto aspettando che ATI faccia La con la "L" magliuscola scheda madre per A64 per cambiare in toto la gamestation
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.