PDA

View Full Version : Configurazione Doom 3


Fyodor
26-08-2004, 11:07
Ciao a tutti,scusate se apro un ennesimo topic...ma cercando qua e la nn ho trovato nulla che mi potesse aiutare :)

Ho comprato ieri Doom 3 in ITA (finalmente)...arrivo a casa..installato il tutto (dopo aver rigiocato per l'ennesimo volta a Doom\Doom II\The Ultimate Doom),inizio a giocare e.... :muro: :muro: ORRORE!!!....fluidita' 0...scatto assurdi.... :cry: :cry:

Ora premettendo che il pc "pacco" mi chiedevo qualcuno sa consigliarmi una config HW che mi faccia giocare a D3 magari in qualita' alta (se nn addirittura l'ultima quella ancora + alta)????

Vi prego ne ho bisogno..sono un appassionato di D3 e voglio giocarci come si deve senza avere mai uno scatto e giocando fluido.

Graz :sofico:

nestle
26-08-2004, 11:30
beh se la tua config è quella in sign allora dovresti giocarci decentemente...

forse il processore è un po' deboluccio...

considera che io con una 9600xt (un po' inferiore alla tua 9700) e con un xp2400 ci gioco decentemente.

cmq se guardi è uscito (mi sembra proprio ieri) su hwupgrade un articolo di varie prove con doom3 con molte schede video.

Simon82
26-08-2004, 11:31
Devi postare semplicemente nel thread ufficiale. :)