PDA

View Full Version : Che gentaglia! Holidays adventures

v10_star
26-08-2004, 10:57
un mito, quando me l'hanno raccontato mi sono letteralmente piegato come una tovaglia dal ridere:

3 miei amici sono andati in vacanza a Riccione, un weekend.
Vi è da considerare che uno di questi tre è veramente mongolo e allo stesso tempo facoltoso, un perfetto idiota che ne subisce di tutti i colori, e per via di questo la gente di lui se ne approfitta alla grande; anche se ne è consapevole, gli va bene lo stesso, altrimenti nessuno va via con lui e resta a casa tutte le sere a farsi le pippe.:D
fatta questa doverosa premessa, in questo week end, (3 notti) sono andati a ballare tutte e tre le sere (mecojoni!) e, nel ritornare all'hotel, in una di queste sere, il proprietario dell'auto, nonckè il personaggio descritto prima, era talmente ubriaco, come ogni sera, che gli altri due non sono riusciti nemmeno a trascinarlo su in hotel a dormire...:rolleyes:

gli altri due, campioni di intelligenza e menefreghismo, l'hanno chiuso in macchina a chiave, preso chiavi e telefono e se ne sono andati a dormire copiosamente nel loro alloggio.
il mongoletto resta chiuso in macchina, finchè non si sveglia, 11 del mattino, macchina al sole ,dotata di antufurto volumetrico, sicchè, se chiusa a chiave, da dentr è impossibile uscire. senza cell e un caldo in macchina da 50°!:eek: ipertermia garantita.
sto qua si sveglia e panico, tant'è che prova a rompere il vetro della sua macchina per uscire e nel frattempo gli suona l'allarme. visto che il vetro non è riuscito a romperlo ma è riuscito a rompersi il gomito, decide di utilizzare i finestrini posteriori della sua auto (quelli delle 3 porte che li si apre una sfesa) per chiamare un tipo, sconosciuto che vada a svegliare i suoi amici nell'hotel perchè vengano ad aprirgli la macchina! immagino solo lontanamente le risate che si è fatto il tipo che ha soccorso il mio amico! classiche situazioni lollose in cui si ritrova il mio amico mongoletto ma cretini gli altri due a lasciare uno sotto il sole di ferragosto chiuso in macchina...
colmo dei colmi, il mongoletto ha pagato l'albergo a quello che l'ha chiuso in macchina. ma si può essere più stupidi?

v10_star
26-08-2004, 11:12
tanta fatica x niente....

buglis
26-08-2004, 11:21
ma poi li ha randellati ai due amici??

se era imbriaco tinco come ha fatto a guidare?? guidavano gli altri no??

riccione fà ca**re!!:D

v10_star
26-08-2004, 11:27
Originariamente inviato da buglis
ma poi li ha randellati ai due amici??

se era imbriaco tinco come ha fatto a guidare?? guidavano gli altri no??

riccione fà ca**re!!:D

ho scritto che sto qua pur di andare via con qualcuno sopporta angherie incredibili... gli ha anche pagato l'albergo a uno! figurati se li ha randellati.....
la sua macchina non l'ha quasi mai guidata, solo all'andata

buglis
26-08-2004, 12:27
Originariamente inviato da v10_star
ho scritto che sto qua pur di andare via con qualcuno sopporta angherie incredibili... gli ha anche pagato l'albergo a uno! figurati se li ha randellati.....
la sua macchina non l'ha quasi mai guidata, solo all'andata

che pirla!!!:)