View Full Version : Service Pack 1a ???
Tetsujin
26-08-2004, 09:35
Ciao a tutti, possiedo xp home con il sp1 già nel cd di installazione.
Ho letto che prima della vacanze microsoft ha rilasciato il sp1a.
Ora, lasciando stare tutti i discorsi sul sp2, vorrei solo capire perchè, dato che aggiorno il sistema periodicamente, winupdate non mi ha mai fatto installare il sp1a?
Difatti se guardo in pannello di controllo/sistema leggo sp1 e non sp1a.
Perchè winupdate fa installare le singole patch che poi sono le stesse incluse nel sp quindi se le hai installate tutte è la stessa cosa....cmq prima delle vacanze MS ha rilasciato il SP2 di cui si attende a giorni la traduzione in italiano...il sp1a è molto molto vecchio
Tetsujin
26-08-2004, 10:06
Originariamente inviato da Methis
Perchè winupdate fa installare le singole patch che poi sono le stesse incluse nel sp quindi se le hai installate tutte è la stessa cosa....cmq prima delle vacanze MS ha rilasciato il SP2 di cui si attende a giorni la traduzione in italiano...il sp1a è molto molto vecchio
Capito, grazie :)
Pensavo si dovesse leggere comunque da qualche parte sp1a invece che sp1, quindi non è così
SP1a = SP1 - Java Virtual Machine
Ciao,
l'unica differenza tra SP1 ed SP1a risiede nella "microsoft virtual machine"
Sono identici tranne che
SP1 ha la virtual machine
SP1a non ce l'ha
Perciò non serve alcun upgrade
Tetsujin
26-08-2004, 10:28
Grazie a tutti, adesso è chiaro :)
Originariamente inviato da Methis
questo non è vero, quando disponibile Windows Update fa installare anche il Service Pack che integra sì tutte le patch ma spesso anche qualcosa in più...
per le differenze tra 1 e 1a è già stato detto
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.