PDA

View Full Version : Anche Gainward offre in bundle Doom 3

Redazione di Hardware Upg
26-08-2004, 07:19
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13029.html

Con la propria soluzione top della gamma basata su chip GeForce 6800 GT, con Doom 3 in bundle

Click sul link per visualizzare la notizia.

halduemilauno
26-08-2004, 07:30
una GT con di serie le frequenze della ultra e in + doom3. ottimo. ma quanto costa?
;)

damas1
26-08-2004, 07:34
dovrebbero dare un nome tutto loro alle schede Gainward...dato che danno sempre piu di cio che da la stessa nvidia...
(il mercato vola..sono entrato in un negozio e ho preso l'ultima scheda video uscita nei negozi...sono uscito e una che entrava mi ha chiesto perchè avevo comprato quella vecchia...) :)

DjLode
26-08-2004, 07:42
Originariamente inviato da halduemilauno
una GT con di serie le frequenze della ultra e in + doom3. ottimo. ma quanto costa?
;)

Bhè è Gainward, dovresti già saperlo: uno sproposito rispetto alle altre :)

barabba73
26-08-2004, 07:43
Tra l'altro il nome di questa scheda non è poi tanto lungo 'Gainward PowerPack! Ultra/2400 “Golden Sample" ' a volte è mooolto più lungo. Io possiedo una scheda gainward e devo dire che è un'ottimo prodotto. Forse costa un pochino più delle altre.

halduemilauno
26-08-2004, 07:54
Originariamente inviato da DjLode
Bhè è Gainward, dovresti già saperlo: uno sproposito rispetto alle altre :)

si esatto lo sapevo. ma credo/spero meno di una ultra.
ciao.

;)

nikname
26-08-2004, 09:18
costera' meno di una ultra della Gainward...cmq questi prezzi sono cosi' assurdi se penso che alla fine alla maggioranza degli aquirenti serve per GIOCARE...cmq è sempre il solito discroso chi se la puo' peremettere la compra e mi semrba anche giusto ma un bel boicottaggio ai produttori secondo me ci starebbe molto bene...
piccolo ot:sono andato in un supermercato giorni fa' e vendevano una gf 4600 della asus a piu' di 400 € allora ho chiesto se i prezzi fossero giusti e mi ha risposto "certo" forse sono UN PO' fuori prezzo ma sono giusti...allora gli ho detto e cosa aspettate ad abbassarli aspettate il pollo che la compra? una scheda di 2 generazioni passate vendute a quel prezzo chiamerei polizia carabinieri pompieri guardia di finanza e chi piu' ne ha piu' ne metta...è tutto un furto legale secondo la mia opinione...
<c'è gente che con una gf4 mx fa' animazioni 3d spettacolari>

lasa
26-08-2004, 09:29
Bè certo che doom 3 dà una bella spinta al marketing nvidia....anche se alla fine io ho trovato molto più vario far cry......

mandarino1973
26-08-2004, 09:32
Basta fare un giro per un "famoso" centro di informatica a Milano in zona Wagner per vedere schede grafiche geffo 4ti vendute a prezzi folli.
Mi chiedo quando avremo disponibilità nella grande distribuzione delle nuove schede ATI e NVidia

sirus
26-08-2004, 09:37
conoscendo gaiward questa scheda "GT" costerà + di una ultra di qualche altra marca
dalle immagini sembra che occupi un solo slot di espansione, sapete qualche cosa a riguardo?

nikname
26-08-2004, 09:41
preferisco pagare la scheda e eventualmente scegliermi la scheda e poi non tutti sono interessati ad avere il videogame insieme alla scheda che dovrebbe essere "regalato" vorrei sapere quanto lo fanno pagare doom 3 insieme ala scheda qualcuno lo sa'? perche' come io ti compro la scheda e tu mi vendi pure il videogame...pensateci bene...niente da fare non c'è informazione e tutela ai consumatori...nessuna legge o ente che ne regoli il commercio...almeno cosi' sembra a me

nikname
26-08-2004, 09:42
preferisco pagare la scheda e eventualmente scegliermi IL GIOCO scusate:D

Roby3D
26-08-2004, 10:22
Wowwwwwwwwwww Gainward offre in bundle Doom 3!!!!!!
prima ho detto abbiamo vi ricordi come questo XFX. :D

Mason
26-08-2004, 10:26
Originariamente inviato da damas1
(il mercato vola..sono entrato in un negozio e ho preso l'ultima scheda video uscita nei negozi...sono uscito e una che entrava mi ha chiesto perchè avevo comprato quella vecchia...) :)

Beppe Grillo docet? ;)

Carpix
26-08-2004, 16:52
Io sinceramente preferirei la scheda senza alcun gioco perchè non è che ci vada pazzo per quel tipo di giochi.
Poi ognuno ha le sue preferenze.
Ciao da carpix