PDA

View Full Version : Ninja gaiden...

Hanamichi
26-08-2004, 04:08
come si sconfigge il demone che entra nella chiesa spaccando le vetrate?

intento il demone donna!:muro:

Crashman
26-08-2004, 08:51
Originariamente inviato da Hanamichi
come si sconfigge il demone che entra nella chiesa spaccando le vetrate?

intento il demone donna!:muro:
Quando vola ed è lontana ti devi limitare solo a schivare ( rotolamanti per le cose di energia e salti per le colonne ). Quando atterra cerca di avvicinarti il + possibile schiva i suoi attacchi e colpiscila in modo da farla cadere ( io ti consiglio salto + t ma attento non la mossa per decapitare ) altrimenti si rialzerà in volo immediatamente. Qundo è a terra colpiscila con il ninpo del fuoco il + rapidamente possibile per non permetterle di alzarsi in volo ( non esitare ad usare elisir diabolici ). Una volta che avrai esaurito tutte le cariche di ninpo non rimane che attaccarla ( quando è a terra ) con la combo + potente che possiedi ( dipende dal livello della tua spada ).
Personalmente credo sia il mostro + forte di tutto il gioco ma guarda il lato positivo: per batterla diventerai così bravo ( soprattuttto nello schivare ) che non temerai nessun altro boss ;) ;)

Ps: aspetta di affrontarla a livello molto difficile...

Hanamichi
26-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da Crashman
Quando vola ed è lontana ti devi limitare solo a schivare ( rotolamanti per le cose di energia e salti per le colonne ). Quando atterra cerca di avvicinarti il + possibile schiva i suoi attacchi e colpiscila in modo da farla cadere ( io ti consiglio salto + t ma attento non la mossa per decapitare ) altrimenti si rialzerà in volo immediatamente. Qundo è a terra colpiscila con il ninpo del fuoco il + rapidamente possibile per non permetterle di alzarsi in volo ( non esitare ad usare elisir diabolici ). Una volta che avrai esaurito tutte le cariche di ninpo non rimane che attaccarla ( quando è a terra ) con la combo + potente che possiedi ( dipende dal livello della tua spada ).
Personalmente credo sia il mostro + forte di tutto il gioco ma guarda il lato positivo: per batterla diventerai così bravo ( soprattuttto nello schivare ) che non temerai nessun altro boss ;) ;)

Ps: aspetta di affrontarla a livello molto difficile...
il problema è che nn ho nessun ninpo disponibile!:cry:

Crashman
26-08-2004, 10:46
il problema è che nn ho nessun ninpo disponibile!:cry:
Questo è un problema.
ma non cambia niente: usa le combo ma dopo che ne hai portata a termine una ti conviene fare un altro salto e y o allontanarti.
Vabbe una cosa cambia: è molto + difficile ( io l'ho affrontata con sole due cariche a livello molto difficile :muro: )
Ciaooo

Hanamichi
26-08-2004, 11:43
Questo è un problema.
ma non cambia niente: usa le combo ma dopo che ne hai portata a termine una ti conviene fare un altro salto e y o allontanarti.
Vabbe una cosa cambia: è molto + difficile ( io l'ho affrontata con sole due cariche a livello molto difficile :muro: )
Ciaooo
insomma mi stai dicendo che mi devo fare il culo per ucciderla :D

Crashman
26-08-2004, 11:51
insomma mi stai dicendo che mi devo fare il culo per ucciderla :D
Ca##o hai sintetizzato i miei post in una maniera incredibile :D :D

Crymin
26-08-2004, 14:15
Ciumbia, ragazzi io ho avuto problemi col Bos della mongolfiera ma mi pare che questa "Bossa" sia il nirvana dei Bos.
Ciauz :)

Crashman
26-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da Crymin
Ciumbia, ragazzi io ho avuto problemi col Bos della mongolfiera ma mi pare che questa "Bossa" sia il nirvana dei Bos.
Ciauz :)
Secondo me Alma è la + difficile da battere ma ci sono anche altri boss che non scherzano...

Hanamichi
26-08-2004, 15:30
quanto c'hai messo per farla fuori?

shez
26-08-2004, 16:43
Anche lo pterodattilo non è uno scherzo. Doku invece stranamente è di una facilità estrema. Ho fatto molta piu fatica col cicciorobot sul tetto del dirigibile:(
P.S che figata la Dabhirò o come si scrive.....al terzo livello è uno spadone spaccatutto.

Crashman
26-08-2004, 19:43
quanto c'hai messo per farla fuori?
a livello normale ( cioè la mia prima partita ) ero pieno di ninpo ma con solo due elisir: credo di essere stato un'intero pomeriggio per capire il metodo e sconfiggerla. A livello molto difficile sono stato meno ma conoscevo gia la tecnica giusta: è stato comunque molto + difficile ( il mostro è + bastardo e subisce anke meno danni ). Il resto dei mostri tutti al primo colpo ( ho imparato anke la sacra tecnica del risparmio totale degli elisir :D) tranne un tratto veramente difficilissimo verso la fine che non starò a dire per non spoilerare
Se vi serve una mano contattatemi tramite questo 3d o anke in pvt, non ci sono problemi ;)