View Full Version : Macchina radiocomandata 1:10
IcEMaN666
26-08-2004, 01:37
Mi date un consiglio ragazzi? mi sta prendendo la mania e voglio assolutamente comprarne una. Un negozio della mi zona abbastanza fornito mi ha fatto vedere due modelli thundertyger: il primo 2wd con ammortizzatore centrale, a 289€ tutto compreso, il secondo 4wd con un sacco di cose a 530€ tutto compreso.
Per iniziare è meglio una 2 o una 4wd?
consigli su dove comprare?
Originariamente inviato da IcEMaN666
Mi date un consiglio ragazzi? mi sta prendendo la mania e voglio assolutamente comprarne una. Un negozio della mi zona abbastanza fornito mi ha fatto vedere due modelli thundertyger: il primo 2wd con ammortizzatore centrale, a 289€ tutto compreso, il secondo 4wd con un sacco di cose a 530€ tutto compreso.
ma a scoppio o elettriche?
quanti anni hai?
cosa ci vuoi fare?
la costruisci da solo?
vuoi fare qualche garetta in futuro?
budget?
4 WD a scoppio...3 differenziali...conf costosa ma libidinosa....va che è una lippa !!! Impegnativa cmq da mantenere...devi praticamente smontarla e rimontarla ogni volta x pulirla...il carburante è costoso...i filtri te li devi fare te e ricarburare ogni volta...è uno sbatti !
molto divertente cmq
Ciao, Ale
IcEMaN666
26-08-2004, 11:14
Originariamente inviato da dieg
ma a scoppio o elettriche?
scoppio ;)
IcEMaN666
26-08-2004, 11:15
Originariamente inviato da ivanez
quanti anni hai?
cosa ci vuoi fare?
la costruisci da solo?
vuoi fare qualche garetta in futuro?
budget?
allora io ho 18 anni...in teoria mi ci vorrie divertire ocn un paio di amici la domenica ma in futuro qualche gara posso farci.
In meccanica non sono una zappa potrei essere in grado di costruirla da solo, chiaramente il kit è già assemblato.
Per quanto riguarda il budget...bè ai 530€ ci potrei arrivare anche..
Il fatto è che il negoziante mi ha detto ke quella da 289€ va bene così com'è ma non posso poi sostituire la maggior parte dei pezzi, cioè così ce l'ho e così la tengo. Non posso cambiare marmitta, mettere il cambio a 2 marce e cose così...
IcEMaN666
26-08-2004, 11:17
Originariamente inviato da AlexB
4 WD a scoppio...3 differenziali...conf costosa ma libidinosa....va che è una lippa !!! Impegnativa cmq da mantenere...devi praticamente smontarla e rimontarla ogni volta x pulirla...il carburante è costoso...i filtri te li devi fare te e ricarburare ogni volta...è uno sbatti !
molto divertente cmq
Ciao, Ale
quando ha levato la scocca sono rimasto così:eek: :sbav:
bellissima
quando ha levato la scocca sono rimasto così:eek: :sbav:
bellissima
Sulla mia avevo sostituito il diff centrale con un torsen che faceva anche da ripartitore di coppia tra ant e post...13 anni fa circa...350000 lire...na botta...
Il motore di serie lo cambiai con un picco Re 3.5 cc da competizione da 1.7cv a 27000 giri al min con benza standard e 1.98cv a 30000 con benza da competizione (da specifiche)
Benzina allora se nn ricordo male ... standard aveva 90% metanolo...5% nitrometano e 5% olio...da com...87% metanolo 9% nitro e 4% olio...na bomba...durava un cazzo però il motore con quest ultima benza...
Ale
FastFreddy
26-08-2004, 11:28
Chiedi qua: http://195.250.236.135/cgi-bin/UltraBoard/UltraBoard.cgi?action=Headlines&BID=61&SID=39408 ;)
Ciao! :)
IcEMaN666
28-08-2004, 11:42
la ts4n v2 come la vedete? 399€ con telecomando...manca solo lo scaldacandela e la miscela per divertirsi nei parcheggi :D
uppo che mi interessa, anche io vorrei comprare una auto radiocomandata a scoppio da montare(stile quelle che vendono in edicola) customizzabile e con un signor radiocomando ma non saprei che scegliere.Il problema è che non vorrei spenderci troppo perche ho visto che non troppo lontano dai prezzi delle auto iniziano gli ELICOTTERI...e li già mi interesserebbe di piu:cool: :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.