View Full Version : Gruppi Rock Fuori di testa
Robertazzo
26-08-2004, 00:24
Sapete dirmi il nome di qualche gruppo rock estremo che fa,di consuetudine,casini sul palco? voglio dire rottura di strumenti ecc......:D (sempre se esiste)
boh....quelle cose stereotipate io non le ho mai viste fare da gruppi rock.
se vuoi un po' di sano spettacolo ma organizzato e studiato nel dettaglio guardati un video concerto dei rammstein.
assolutamente spettacolare.
se vuoi un gruppo tutto fuori di testa,ascoltati i Mr.Bungle e scaricati le loro prese x il culo dei Red Hot Chili Peppers,di Britney Spears e dei Take That :D
Originariamente inviato da Robertazzo
Sapete dirmi il nome di qualche gruppo rock estremo che fa,di consuetudine,casini sul palco? voglio dire rottura di strumenti ecc......:D (sempre se esiste)
questa trovata originale era peculiare dei the Who nella seconda metà degli anni '60 :asd:
giovane acero
26-08-2004, 12:46
Mi ricordo un gruppo di debosciati di nome GWAR... :D
milli1979
26-08-2004, 13:50
beh, i nofx non sono male, i vandals fanno uno spettacolino divertente, e poi boh...:D
Harvester
26-08-2004, 13:55
Originariamente inviato da giovane acero
Mi ricordo un gruppo di debosciati di nome GWAR... :D
i gwar erano vestiti da guerrieri post-atomici............che massa di deficienti :D
Robertazzo
26-08-2004, 13:57
però consigliatemi anche il nome di qualche video live carino sennò nn so come muovermi :D
Harvester
26-08-2004, 13:59
però consigliatemi anche il nome di qualche video live carino sennò nn so come muovermi :D
cerca rockbitch! :oink:
non te ne pentirai...........:D
Robertazzo
26-08-2004, 14:02
ho visto il loro sito web :D
Harvester
26-08-2004, 14:28
ho visto il loro sito web :D
e dovreesti vedere i loro concerti :D:D
Originariamente inviato da Harvester
i gwar erano vestiti da guerrieri post-atomici............che massa di deficienti :D
maddai,almeno i vestiti sono salvabili.
Harvester
27-08-2004, 10:26
Originariamente inviato da Ewigen
maddai,almeno i vestiti sono salvabili.
COSA????????????
a te la talleria ti ha dato alla testa :asd:
http://www.sonic.net/~goblin/gwar.jpg
http://www.vinniesantino.com/VSPhotosFamous/Gwar.jpg
http://www.newsfilter.org/antimtv/photogallery/gwar5.gif
http://www.prophecy21.com/0/gwar/gwar12.jpg
:rotfl:
Robertazzo
27-08-2004, 11:09
Ragazzi fino ad ora il premio del gruppo più pazzo va alle rockbitch
beh, gli Zimmer's Hole fanno anche di peggio.. il loro frontman gira mezzo nudo per il palco tirando sottilette e birra ai malcapitati sotto palco :asd:
http://www.nicowobben.com/xyz/zmhl240303_03.jpg
Robertazzo
27-08-2004, 13:37
:D
BadMirror
27-08-2004, 14:08
A me sinceramente, tolti Hendrix e Townshend e pochissimi altri che se lo facevano c'era anche un motivo dietro e non certo per imitazione (e per il primo non spaccava sempre chitarre, una volta ne incendiò una, ma il significato del gesto era profondo), la moda di spaccare gli strumenti sul palco la odio, le chitarre come tutti gli altri strumenti si suonano non si spaccano. Certo poi se un gruppo punk scalcinato spacca i suoi strumenti forse male non gli fa, il male è che poi gliene ridanno di nuovi.
La cosa più triste la fece il cantante dei Placebo a San Remo, per quanto io odi San Remo con tutto il cuore possibile il suo gesto fu il massimo del banale e dello stereotipo.
:)
Per le foto che avete postato, sono lollissimi :rotfl: ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, i Manowar e i Kiss su certe cose sono stati dei maestri :D:D:D
(per non parlare del buon vecchio Alice Cooper)
DeMaio sono secoli che strappa via le corde al basso ogni fine concerto :asd:
BadMirror
27-08-2004, 14:10
Originariamente inviato da Arësius
Sai che frustate :D
Harvester
27-08-2004, 14:16
Originariamente inviato da BadMirror
A me sinceramente, tolti Hendrix e Townshend e pochissimi altri che se lo facevano c'era anche un motivo dietro e non certo per imitazione (e per il primo non spaccava sempre chitarre, una volta ne incendiò una, ma il significato del gesto era profondo), la moda di spaccare gli strumenti sul palco la odio, le chitarre come tutti gli altri strumenti si suonano non si spaccano.
non mi e' mai piaciuta. io me li sono sudati i soldi delle mie chitarre..........sarebbe un vero spreco
giovane acero
27-08-2004, 14:21
Originariamente inviato da Arësius
Beh dai, tenuto conto che utilizzerà delle 15 :asd:
:dissident:
28-08-2004, 00:21
i nine inch nails ai tempi di Thedownwardspiral.
DE VA STAN TI :cool:
prova a vedere i concerti dei Red Hot Chili Peppers, però di qlche anno fa... (suonavano sempre tutti nudi, solo con un calzino che gli copriva il pene). Ora invece si sono dati una calmata...
-kurgan-
08-09-2004, 16:44
La cosa più triste la fece il cantante dei Placebo a San Remo, per quanto io odi San Remo con tutto il cuore possibile il suo gesto fu il massimo del banale e dello stereotipo.
beh no, visto il luogo forse quella volta non fu proprio uno stereotipo..
si è capito come mai s. remo e la musica rock sono due cose ben distinte.
Originariamente inviato da :dissident:
i nine inch nails ai tempi di Thedownwardspiral.
DE VA STAN TI :cool:
Ma dico...come non QUOTARTI APPIENO!!!
Ho visto qualche live (solo quelli purtroppo)...dilaNIaNti, ecco la parola giusta
Oh beh, pure i Rammstein sul palco non sono proprio degli zuccherini..fuoco ovunque, microfoni che si infrangono sulla fronte sanguinante..si non male :D
Adrian II
09-09-2004, 06:48
me lo sono sempre chiesto... perchè questi gruppi invece di gettare il plettro tra il pubblico e la chitarra sugli amplificatori non fanno l'inverso?:O
Harvester
09-09-2004, 08:54
Originariamente inviato da Adrian II
me lo sono sempre chiesto... perchè questi gruppi invece di gettare il plettro tra il pubblico e la chitarra sugli amplificatori non fanno l'inverso?:O
perchè poi ti devono risarcire per la capa scassata! :D
Adrian II
09-09-2004, 10:21
Originariamente inviato da Harvester
perchè poi ti devono risarcire per la capa scassata! :D
lascia che se ad un concerto dei maiden vedo volare una strato riesco a saltare fino a 10 metri per aggrapparla con i denti, nessun danno nessuna vittima:D
:dissident:
09-09-2004, 11:50
Originariamente inviato da nin
Ma dico...come non QUOTARTI APPIENO!!!
Ho visto qualche live (solo quelli purtroppo)...dilaNIaNti, ecco la parola giusta
a breve uscira il DVD di quel tour
ho visto il trailer...:eek:
cosa mi sono perso :muro:
lanciafiamme, violenza, caos
Se non sbaglio fu il cantante dei Placebo a tentare di spaccare una chitarra al festival di San Remo, però non ci stava riuscendo...
:asd:
A me sinceramente, tolti Hendrix e Townshend e pochissimi altri che se lo facevano c'era anche un motivo dietro e non certo per imitazione (e per il primo non spaccava sempre chitarre, una volta ne incendiò una, ma il significato del gesto era profondo), la moda di spaccare gli strumenti sul palco la odio, le chitarre come tutti gli altri strumenti si suonano non si spaccano. Certo poi se un gruppo punk scalcinato spacca i suoi strumenti forse male non gli fa, il male è che poi gliene ridanno di nuovi.
:)
Per le foto che avete postato, sono lollissimi :rotfl: ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, i Manowar e i Kiss su certe cose sono stati dei maestri :D:D:D
(per non parlare del buon vecchio Alice Cooper)
In quanto a spettacolarita' i Kiss sono sempre i piu' grandi.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.