View Full Version : [Milano] Scanner Microtek ScanMaker 4800 NUOVO IMBALLATO
Ho comprato un 3800 e quando si è guastato mi hanno dato un 4800
Non ho nemmeno aperto la confezione dato che lo scanner non lo uso veramente mai....
Consegna a mano a Milano città o zona Cernusco S/N
Il prezzo è 60 Euro
Per immagini e scheda tecnica cliccate qui sotto
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=339
Ciaoz
Luca
ciao il modello lo conosco..ne ho riparati alcuni...:D
ti posso offrire 45 euro..;)
consegna a mano sono di bergamo..:D
Troppo poco, essendo nuovo
Grazie cmq x l'interesse
Luca
ok..se cambiassi idea fami un fischio..:D
bye ;)
Aggiornato il prezzo da 75 a 60 Euro + eventuali ss
Devo metterlo su Ebay? Che palle
Facciamo 60 Euro spedizione ordinaria compresa
ScanMaker 4.800 di Microtek è lo scanner sottile e versatile, capace di scandire immagini alla risoluzione massima di 1.200 per 2.400 punti a 48 bit
Si chiama ScanMaker 4.800 il nuovo scanner piano compatto di Microtek, caratterizzato da uno spessore di soli cinque millimetri, ma capace di offrire prestazioni di rilievo. L'ottica è costituita dal nuovo sensore CCD lineare che, grazie anche alla tecnologia Sigma Six, permette di acquisire immagini alla risoluzione massima di 1.200 per 2.400 punti e profondità di colore a 48 bit reali. Sigma Six è una tecnica che consente di sfruttare al massimo i ventimila elementi che costituiscono il sensore, ed è stata giudicata dal portavoce di Microtek come il punto di forza di questo modello. Un maggiore realismo alle immagini è poi assicurato anche dall'evoluzione della tecnologia D.C.R. (Dynamic Colour Rendition). ScanMaker 4800 è corredato da un software OCR incorporato nel driver, con cui è possibile salvare anche in formato Microsoft Word o PDF. Sul dispositivo sono presenti cinque pulsanti per comandare la scansione, avviare la procedura di OCR, fotocopiare o allegare un documento all'e-mail e aggiornare automaticamente il sito web, con la funzione Scan to Web. Lo scanner si interfaccia al computer tramite la porta USB e il software incluso ne permette la configurazione sia in ambiente Windows sia Mac, anche con il supporto per OS X. ScanMaker 4800 è corredato anche da una ricca dotazione software, tra cui PhotoDeluxe 4.0 e Photoshop LE di Adobe e dal software OCR FineReader. Microtek offre ScanMaker 4800 Plus a 179 euro, mentre la versione base è acquistabile per 159 euro.
Coda a 45 Euro con consegna a mano.
Ciao,
Daniele.
Dio mio è già regalato... dai abbasso a 50 Euro e vissero felici e contenti
Pvt con i dettagli
Luca
OK per 50! :-)
Però ora sto andando via dall'ufficio.
Ci sentiamo nel pomeriggio per e-mail:
bilbo72NOSPAM@gmail.com
Scrivimi per i dettagli.
Ciao,
Daniele.
Bilbo hai cercato di mandarmi un PM ma avevo la inbox piena!
Ti rimando in pvt il mio cellulare.. mandami un sms al + presto x domani
Grazie
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.