View Full Version : Custodia sub Nikon
Figata! Qualcuno di voi l'ha gia' provata? Avete idea se funzioni realmente o se poi entra acqua e la Nikon rifiuti di applicare la garanzia? La potrei usare sulla mia nuova 3200
Ecco il LINK (http://www.helixcamera.com/UW/fantasea/cp3n.html)
non l' ho provato, e non so se funziona, ma direi proprio che nikon non garantisce per un allagamento dovuto ad una custodia sub oltretutto neanche della nikon stessa.
Casomai, se proprio, è il produttore della custodia che deve garantirti la tenuta.
Ad ogni modo spesso il problema di allagamento è causato da una non perfetta tenuta delle guarnizioni, ad esempio causata da presenza di peli, sporcizia, elementi estranei in generale.
In tal caso si può allagare.
Se vuoi stare su prodotti di buona qualità stai su roba ikelite
www.ikelite.com
Originariamente inviato da ilnave
Se vuoi stare su prodotti di buona qualità stai su roba ikelite
www.ikelite.com
Thanks a lot. Non conoscevo la ikelite, bella dritta. C'e' anche la custodia per la c-8080, ma il coraggio di mettere quella macchina a mollo non credo di averlo....;)
i prodotti ikelite sono usati da diverse persone che conosco io con soddisfazione. il tutto sta come ti dicevo a montare correttamente la custodia evitando di danneggiare la guarnizione o di includere durante la chiusura elementi estranei....
buon bagno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.