PDA

View Full Version : cosa dire a una nonna che rompe??

Miky Mouse
25-08-2004, 23:51
ciao a tuttisssss

ragazzi mia nonna in questo periodo si potrebbe definire sul rompiscatole andante...... il motivo è il pc :D

dice che ci stò troppo tempo davanti. effettivamente in questo ultimo periodo stò degenerando! ma c'è da considerare che sono uno dei pochi che stanno a roma in questo periodo... voglio dire NON C'E' PROPRIO NESSUNO!

come posso fare a convincerla che forse è meglio se non mi scassa le pall... emh volevo dire come facico a farla smettere?
ma voi quanto tempo ci passate davanti al pc?? (almeno capisco se sono da ricovero :D )

bubbo87
25-08-2004, 23:53
Originariamente inviato da Miky Mouse
ciao a tuttisssss

ragazzi mia nonna in questo periodo si potrebbe definire sul rompiscatole andante...... il motivo è il pc :D

dice che ci stò troppo tempo davanti. effettivamente in questo ultimo periodo stò degenerando! ma c'è da considerare che sono uno dei pochi che stanno a roma in questo periodo... voglio dire NON C'E' PROPRIO NESSUNO!

come posso fare a convincerla che forse è meglio se non mi scassa le pall... emh volevo dire come facico a farla smettere?
ma voi quanto tempo ci passate davanti al pc?? (almeno capisco se sono da ricovero :D )

CIAO, TUA NONNA QUANDO TI ROMPE DIGLI: MA BAFFANCUL@!!!
;)

IO DAVANTI AL PC CI STO DALLE 11 DI MATTINA FINO ALLE 5.30 DI NOTTE:D

Miky Mouse
25-08-2004, 23:57
se 6 dell'87 abbiamo la stessa età..... e gli stessi orari :D

bubbo87
25-08-2004, 23:57
se 6 dell'87 abbiamo la stessa età..... e gli stessi orari :D

:mano:

pozzy666
25-08-2004, 23:58
Dille che hai comprato un monitor speciale che migliora la vista!!!

J3X
25-08-2004, 23:58
Originariamente inviato da bubbo87
sei pronto a firmare questa dichiarazione? :D
così la mostro a tutti quelli che mi rompono (fortunatamente almeno mia nonna no...) che passo troppo tempo avanti ad un piccì... almeno posso dire: "Guarda! c'è bubbo87 che sta più tempo di me!" :P

bubbo87
25-08-2004, 23:59
Originariamente inviato da J3X
sei pronto a firmare questa dichiarazione? :D
così la mostro a tutti quelli che mi rompono (fortunatamente almeno mia nonna no...) che passo troppo tempo avanti ad un piccì... almeno posso dire: "Guarda! c'è bubbo87 che sta più tempo di me!" :P

vabbò dove firmo??:O

ErPaguroSniffa2
26-08-2004, 00:04
MA VOI SIETE PAZZI:eek:

bubbo87
26-08-2004, 00:04
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
MA VOI SIETE PAZZI:eek:

no no tutto a posto:sofico:

Dias
26-08-2004, 00:05
ciao a tuttisssss

Altrimenti cosa ti propone di fare?

Miky Mouse
26-08-2004, 00:06
Originariamente inviato da pozzy666
Dille che hai comprato un monitor speciale che migliora la vista!!!

si, e magari gli dico anche che me lo fa allungare (pesante.... :D)
:mc: :sofico:

bubbo87
26-08-2004, 00:06
Originariamente inviato da Dias
Altrimenti cosa ti propone di fare?

eh MASSA LA VECCIA COL FLIT E SLA MOR MIA COL LIPT:O :D

sei pronto per stanotte verso le 6 a postare per la z4?? ^-^

Miky Mouse
26-08-2004, 00:08
no no tutto a posto:sofico:

TRANQUILLO!! :D :D

x dias: questo è un altro problema! quando glielo chiedo si adira alquanto (traduzione: si incazza a bestia....)
:rolleyes:

ma non mi da nessuna risposta

Miky Mouse
26-08-2004, 00:09
sei pronto per stanotte verso le 6 a postare per la z4?? ^-^

:confused:

bubbo87
26-08-2004, 00:11
:confused:

è una macchina che sta modellando;)

CMNQ TUA NONNA E' LI' ADESSO??

Miky Mouse
26-08-2004, 00:14

CMNQ TUA NONNA E' LI' ADESSO??

no.
ma è molto democratica..... cioè lei a un certo punto apre la porta di camera mia (senza bussare.... e questo è pericoloso per molti motivi :mc: ) fa una sfuriata assurda mentre io nemmeno stacco gli occhi dal monitor, sbatte la porta e va in camera sua (probabilmente al suo computer :D :sofico: )

dbpass
26-08-2004, 00:15
la nonna è sacra

hai un tesoro per le mani e nn te ne rendi conto

bubbo87
26-08-2004, 00:16
no.
ma è molto democratica..... cioè lei a un certo punto apre la porta di camera mia (senza bussare.... e questo è pericoloso per molti motivi :mc: ) fa una sfuriata assurda mentre io nemmeno stacco gli occhi dal monitor, sbatte la porta e va in camera sua (probabilmente al suo computer :D :sofico: )

:eek: ma che nonna hai??? marò è peggio di un fantasma....stai attento alle tue spalle...magari è dietro a te in questo momento.:eek: ....

ha un computer??:eek:

Miky Mouse
26-08-2004, 00:24
ha un computer??:eek:

sospetto che stia diventando un hacker :D
cmq si, l'ho costruito io per lei.... e ogni 2 minuti ci devo rimettere le mani..... non potete immaginare neanche lontanamente i casini che combina :D

x dbpass: io me ne rendo conto, non ti preoccupare, mi da solo ai nervi questo fatto che non posso gestirmi la mia giornata con Astronave (si chiama così il mio piccolino :flower: )

bubbo87
26-08-2004, 00:27
sospetto che stia diventando un hacker :D
cmq si, l'ho costruito io per lei.... e ogni 2 minuti ci devo rimettere le mani..... non potete immaginare neanche lontanamente i casini che combina :D

:eek: caxxo non ho mai visto una nonna con il pc:eek:...un gg devi riuscire a farci una foto e postarla, se la fai venire sul forum la proclamiamo MODERATRICE :D

Miky Mouse
26-08-2004, 00:35
beh ti dirò di più........ lei usa internet solo per chattare :D stupiti eh?
per il resto è impedita. ma è molto più brava di molta gente.... anche se fa casini enormi :D

vabbe però porca miseria io vi chiedo aiuto e voi vi alleate con lei????:cry: ok ok basta dirlo...... magari tra voi c'è proprio lei che posta dall'altra stanza :D

bubbo87
26-08-2004, 00:38
beh ti dirò di più........ lei usa internet solo per chattare :D stupiti eh?
per il resto è impedita. ma è molto più brava di molta gente.... anche se fa casini enormi :D

vabbe però porca miseria io vi chiedo aiuto e voi vi alleate con lei????:cry: ok ok basta dirlo...... magari tra voi c'è proprio lei che posta dall'altra stanza :D

CIAO MIKY SONO LA NONNA....VEDO CHE TI DIVERTI A PRENDERMI PER IL CUL@:O

:D :sofico: :oink:

Loki86
26-08-2004, 00:40
triste questa cosa.

Miky Mouse
26-08-2004, 00:44
Originariamente inviato da Loki86
triste questa cosa.

non immagini quanto......

bubbo87
26-08-2004, 00:45
non immagini quanto......

;) forse lo fa perchè ti invidia:)

Miky Mouse
26-08-2004, 00:47
bubbo ne dubito......

bubbo87
26-08-2004, 00:50
bubbo ne dubito......

come mai? non può essere che lei essendo anziana e non potendo stare come fai te tutto il gg attacco al pc a chattare diventi invidiosa?

Miky Mouse
26-08-2004, 01:07
come mai? non può essere che lei essendo anziana e non potendo stare come fai te tutto il gg attacco al pc a chattare diventi invidiosa?

questa è una teoria interessante...... ma si capirebbe se fosse invidia.... a me sembra che lo faccia "per il mio bene"... ma io non ho bisogno che si preoccupi per me!

bubbo di dove 6?

bubbo87
26-08-2004, 01:10
questa è una teoria interessante...... ma si capirebbe se fosse invidia.... a me sembra che lo faccia "per il mio bene"... ma io non ho bisogno che si preoccupi per me!

bubbo di dove 6?

;) allora sarà troppo protettiva:)

io sono di guastalla in provincia di reggio emilia...tu??:)

Miky Mouse
26-08-2004, 01:13
;) allora sarà troppo protettiva:)

io sono di guastalla in provincia di reggio emilia...tu??:)

già.... super-iperprotettiva....

io sn di roma.

vabbe ormai è più una chat che un post questo :D siamo io e te e basta! :D

bubbo87
26-08-2004, 01:17
già.... super-iperprotettiva....

io sn di roma.

vabbe ormai è più una chat che un post questo :D siamo io e te e basta! :D

è infatti:sofico:

icoborg
26-08-2004, 01:50
io sono per l'abolizione del detto rispetto per gli anziani...MA PERKE????
io rispetto solo ki mostra buon senso e usa il cervello sia esso una animale un bambino o un anziano...
se mia nonna è cogliona e idiota io la mando a cagare^^

Manp
26-08-2004, 01:51

hai le piaghe da decubito sul culo... :rolleyes:

:sofico:

bubbo87
26-08-2004, 01:52
Originariamente inviato da Manp
hai le piaghe da decubito sul culo... :rolleyes:

:sofico:

no, ma secondo te non mi alzo mai??:O :sofico: :oink:

Dias
26-08-2004, 01:54
Originariamente inviato da icoborg
se mia nonna è cogliona e idiota io la mando a cagare^^

http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

bubbo87
26-08-2004, 01:57
Originariamente inviato da Dias
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

eheh il grande dias ogni tanto si fa vivo:gluglu:

avvelenato
26-08-2004, 02:01
ciao a tuttisssss

le risponderei:
"non rompere.
Io non vengo a sindacare su come tu occupi il tuo tempo, quindi tu non venire a sindacare su come io occupo il mio tempo." Nel tono più glaciale che riesci a fare.

Se si incazza falla sentire in colpa:
"Maccome, ma la città è deserta, i miei amici sono tutti via, io mi annoio come una mummia imbalsamata, e tu l'unica cosa che mi sai dire è di smettere di stare al PC?!? Ma cosa mi proponi tu? NULLA. Perché sei un'insensibile, e non riesci a capire i miei problemi. Se tu davvero ti preoccupassi di me, mi allungheresti 50 euro dicendomi "toh, vai a cercarti una sbarbina alla quale offrire un gelato!". E invece no! Pensi di essere brava ma invece sei solo un'insensibile egoista."

Se apre la porta all'improvviso cercati una chiave, se non ce l'hai comprati una serratura nuova in ferramenta e cambia la serratura della tua porta :D

Se hai una faccia da tolla mostruosa puoi farti trovare col pisello in mano, quando apre la porta all'improvviso... tu continuando a farti i fatti tuoi, col tono più impassibile di questo mondo, le dici "nonna, la prossima volta potresti bussare per cortesia? grazie." :rotfl:

bubbo87
26-08-2004, 02:13
Originariamente inviato da avvelenato
le risponderei:
"non rompere.
Io non vengo a sindacare su come tu occupi il tuo tempo, quindi tu non venire a sindacare su come io occupo il mio tempo." Nel tono più glaciale che riesci a fare.

Se si incazza falla sentire in colpa:
"Maccome, ma la città è deserta, i miei amici sono tutti via, io mi annoio come una mummia imbalsamata, e tu l'unica cosa che mi sai dire è di smettere di stare al PC?!? Ma cosa mi proponi tu? NULLA. Perché sei un'insensibile, e non riesci a capire i miei problemi. Se tu davvero ti preoccupassi di me, mi allungheresti 50 euro dicendomi "toh, vai a cercarti una sbarbina alla quale offrire un gelato!". E invece no! Pensi di essere brava ma invece sei solo un'insensibile egoista."

Se apre la porta all'improvviso cercati una chiave, se non ce l'hai comprati una serratura nuova in ferramenta e cambia la serratura della tua porta :D

Se hai una faccia da tolla mostruosa puoi farti trovare col pisello in mano, quando apre la porta all'improvviso... tu continuando a farti i fatti tuoi, col tono più impassibile di questo mondo, le dici "nonna, la prossima volta potresti bussare per cortesia? grazie." :rotfl:

ma LOL:D

Miky Mouse
26-08-2004, 02:23

adesso la domanda è: si incazzerebbe di più trovandomi intento a farmi una sega, a farmi una canna, a farmi un tatuaggio, a farmi, a farmi il letto o a farmi stare zitto??

ragazzi ma che stò dicendo?

comincia a essere tardi per il mio povero cervello........

cmq la serratura (EDIT) c'è..... ma è già successo che lei ha provato ad aprire ed era chiuso..... e poi si insospettisce e io non so mai che inventarmi.... "eh, mi stavo cambiando!" è la scusa di solito :D

Vin81
26-08-2004, 03:15
io ci passo le gg intere...mi collego alle 15 e mi scollego alle 5 di mattina

avvelenato
26-08-2004, 03:24
adesso la domanda è: si incazzerebbe di più trovandomi intento a farmi una sega, a farmi una canna, a farmi un tatuaggio, a farmi, a farmi il letto o a farmi stare zitto??

qualsiasi cosa, vale la regola di chi abbaia più forte: arrabbiati tu di più, e o cede o t'ammazza di botte :D

btw, apparte gli scherzi, ho 21anni e solo da poco ho imparato ad apprezzare il piacere di stare con la porta chiusa indipendentemente da ciò che faccio: fai così anche te, inizia a chiudere la porta sempre, così diverrà l'abitudine per tua nonna, i tuoi, ecc, e dopo i primi sospetti capiranno che le esigenze di privacy per un ragazzo sono differenti da quelle di un bambino.

(ps: ne approfitto per lanciare un grido di disgusto verso coloro i quali posseggono porte a vetro e non se ne vergognano o se ne sentono infastiditi... )

Nevermind
26-08-2004, 08:46
A parte il lavoro poco direi, ad esempio ieri a casa neppure l'ho acceso il pc.

Le settimane scorse che ero in ferie a casa e potevo vedere la fidanzata solo alla sera invece almeno 3-4 ore ci stavo a volte pure di .

Saluti.

Miky Mouse
26-08-2004, 12:30
btw, apparte gli scherzi, ho 21anni e solo da poco ho imparato ad apprezzare il piacere di stare con la porta chiusa indipendentemente da ciò che faccio: fai così anche te, inizia a chiudere la porta sempre, così diverrà l'abitudine per tua nonna, i tuoi, ecc, e dopo i primi sospetti capiranno che le esigenze di privacy per un ragazzo sono differenti da quelle di un bambino.

ma la mia porta E' sempre chiusa!

mi sono appena alzato (12e15) e il commento è stato: "mamma mia ma non ti sembra un po' tardino per alzarti???? come mai hai fatto così tardi (c'era un chiaro accenno al fatto che fino alle 4 sono stato davanti al pc, e lei lo sapeva benissimo)?? avevi sonno??"
io gli ho risposto in modo gelido "si, sono in vacanza (avrei aggiunto molto volentieri: vai a scassare le p@lle al gatto!)"
e lei mi fa: "eh, la vita è tua.... vediamo un po' come te la gestisci"

vorrei sapere come facciamo a "vedere come la gestisco" se lei è sempre a sindacare su tutto.....:muro: :rolleyes:

v10_star
26-08-2004, 12:35
CIAO, TUA NONNA QUANDO TI ROMPE DIGLI: MA BAFFANCUL@!!!
;)

curiosità: ma te non esci mai e stai sempre col tuo amico pc oppure hai della vita sociale, spero? non x offendere, sia mai....

bubbo87
26-08-2004, 15:41
Originariamente inviato da v10_star
curiosità: ma te non esci mai e stai sempre col tuo amico pc oppure hai della vita sociale, spero? non x offendere, sia mai....

dipende da giorno a giorno....se devo andare a fare un giro ci vado benissimo....;) se no se non c'è nessuno sto col mio amico piccì