PDA

View Full Version : kit gps per il mio th55

stefa11
25-08-2004, 23:35
che buon kit gps (ricevitore e mappe) mi consigliate per il mio sony th55....considerate che dovrei utilizzarlo in auto quindi mi piacerebbe che avesse una buona qualità di ricezione segnale, e vorrei anche avere la possibilità di collegarlo al mio palmare tramite il bluetooth....grazie

R|kHunter
26-08-2004, 08:45
Per il software ti consiglio mapsonic di viamichelin...

Per il gps è un po' un problemino... A quanto ne so mapsonic ha qualche problema col TH55 e i gps bluetooth! So che viamichelin sta lavorando su un aggiornamento che risolva il problema...

Cmq il gps bluetooth più conosciuto è il Fortuna Clip-on GPS BT che si trova su ebay dalla Germania e prezzi più che buoni

Io al momento uso il TH55 con un gps seriale Haicom e Mapsonic come software e mi trovo benissimo

Ah, cmq, complimenti per il palmare!

stefa11
26-08-2004, 13:24
Io al momento uso il TH55 con un gps seriale Haicom e Mapsonic come software e mi trovo benissimo

Ah, cmq, complimenti per il palmare!

grazie per i complimenti ma sono stati anche e soprattutto i tuoi consigli e le tue esperienze a indurmi in tale (ottimo) acquisto...
per quanto riguarda il gps mi potrei adattare anche con un collegamento seriale invece del bluetooth, vado subito a vedere quanto costa il kit......ciao e grazie