PDA

View Full Version : kit gps per il mio th55

stefa11
25-08-2004, 23:35
che buon kit gps (ricevitore e mappe) mi consigliate per il mio sony th55....considerate che dovrei utilizzarlo in auto quindi mi piacerebbe che avesse una buona qualità di ricezione segnale, e vorrei anche avere la possibilità di collegarlo al mio palmare tramite il bluetooth....grazie

R|kHunter
26-08-2004, 08:45
Per il software ti consiglio mapsonic di viamichelin...

Per il gps è un po' un problemino... A quanto ne so mapsonic ha qualche problema col TH55 e i gps bluetooth! So che viamichelin sta lavorando su un aggiornamento che risolva il problema...

Cmq il gps bluetooth più conosciuto è il Fortuna Clip-on GPS BT che si trova su ebay dalla Germania e prezzi più che buoni

Io al momento uso il TH55 con un gps seriale Haicom e Mapsonic come software e mi trovo benissimo

Ah, cmq, complimenti per il palmare!

stefa11
26-08-2004, 13:24
Io al momento uso il TH55 con un gps seriale Haicom e Mapsonic come software e mi trovo benissimo

Ah, cmq, complimenti per il palmare!

grazie per i complimenti ma sono stati anche e soprattutto i tuoi consigli e le tue esperienze a indurmi in tale (ottimo) acquisto...
per quanto riguarda il gps mi potrei adattare anche con un collegamento seriale invece del bluetooth, vado subito a vedere quanto costa il kit......ciao e grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.