View Full Version : 27enne: La storia continua...
pozzy666
25-08-2004, 22:13
:( questo sono io, triste, ma non incazzato!
Ieri mi è arrivato un sms...era lei!
Mi ha chiesto di uscire, visto ke passava vicino casa mia!
Io le ho risposto: Tempo di truccarmi e scendo!
Appena l'ho vista stavo per svenire....una DEA!:cry:
Mi ha subito abbracciato forte ed insieme abbiamo guardato la panchina dove ci siamo seduti la sera dove era iniziato il nostro "amore"...è stata lei a parlarne!
Dopodichè le ho regalato una bottiglia di buon vino dicendo che poteva berla con le sue amiche o amici!
Lei mi ha detto che le farebbe piacere se una sera andassi da lei per berla insieme! PREMESSA: E' 4 mesi che avevo una bottiglia di vino che dovevamo bere insieme....lei ha sempre rimandato ed io una sera, incazzato me la sono scolata!....
Tornando al discorso lei mi ha detto che l'avrebbe tenuta in frigo....io ironicamente ho aggiunto che anche in frigo dopo due anni un buon vino và a farsi friggere....lei mi ha guardato male un po' scocciata...(si incavola quando le ricordo di tutti i bidoni ke mi ha tirato...lei si giustifica in molti modi, ma pare dire la verità).
Ad un tratto mi ha riferito che mi vedeva un po' agitato...(CACCHIO SE LO ERO). Si è riavvicinata e con un dolce abbraccio ha aggiunto che noi parliamo con gli abbracci...
Abbiamo parlato un po' di tutto e quando mi guardava con quegli occhioni mi soglievo agitandomi ulteriormente....poi prima di partire mi ha abbracciato e ormai salita in macchina è scesa dicendo che voleva darmi un bacio....:kiss:
Mi ha baciato sulla guancia...un bacio sensualissimo...(secondo me in quel momento, se la provavo a baciare seriamente, non si sarebbe tirata indietro)...
Poi è partita dicendo che se sarebbe tornata presto si sarebbe fatta sentire...(COSA OVVIAMENTE IMPOSSIBILE).
A mezzanotte mi ha scritto un sms dicendo che le ha fatto molto piacere avermi rivisto...mi sembrava di essere tornato tempo indietro...quando ci siamo conosciuti!!!!
Non troverò mai una ragazza così bella e intelligente....per me è unica, ma so che ho 0 possibiltà di stare al suo fianco!
MI SENTO DROGATO....E LEI E'LA MIA DROGA....
Berserker
25-08-2004, 22:15
Originariamente inviato da pozzy666
ma so che ho 0 possibiltà di stare al suo fianco!
Tranquillo che se parti così non hai davvero alcuna speranza con lei.
ma.......sei un maschio o una femmina ?
Io le ho risposto: Tempo di truccarmi e scendo! :uh:
Blue Spirit
25-08-2004, 22:18
Originariamente inviato da Berserker
Tranquillo che se parti così non hai davvero alcuna speranza con lei.
non è vero... :O
anche pensando di avere il 100% di probabilità, potrebbe in ogni caso non avere alcuna reale, fondata speranza! :muro:
pozzy666
25-08-2004, 22:21
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma.......sei un maschio o una femmina ?
sono un maskio....
la storia del trucco era una cosa simpatica!!!
Speranze zero...visto quello che è successo in passato...e ad altri fattori!
Ma per me è unica!
Blue Spirit
25-08-2004, 22:22
e allora lasciala perdere...così ti fai solo del male, credimi...
pozzy666
25-08-2004, 22:23
sono un maskio....
la storia del trucco era una cosa simpatica!!!
Ma per me è unica!
Forse potrei chiedere di clonarla....ma forse è proprio il suo modo di fare da pazza che mi attira!!!!
Berserker
25-08-2004, 22:23
Un consiglio? Allontanati (in senso prettamente fisico) da lei.
Genjo Sanzo
25-08-2004, 22:24
ma a noi ce ne frega un kilometrico cazzo ?
pozzy666
25-08-2004, 22:24
Originariamente inviato da Blue Spirit
Lo so, ma lei torna da me...e questo mi fa pensare....
E' l'unica persona che si ricorda addirittura del mio onomastico....(non so neanke io quando è...):cry:
Ma per me è unica!
Ecco, adesso si che nn ci siamo. Ne hanno fatte parecchie copie di esemplari femmina... miliardi si dice. Certo, la maggior parte ha difetti di produzione, ma le caratteristiche basilari rimangono pressochè invariate. Per cui, nn avariarti (bella questa:D ) troppo sulla stessa carcassa, passati i canonici tre giorni, cerca altrove, e di nuovo da capo sino a che nn trovi il giusto buco ove riposare sino al prossimo trasloco. :O
Cmq, ora sta a letto con uno, mi ha mandato un sms pochi minuti fa ;(
pozzy666
25-08-2004, 22:26
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
nessuno ti ha chiesto di leggere e postare!!!
Torna dalla tua amata.....e non rispondere più in questa rude maniera!:mad: ORA SONO INCAZZATO
:O
Genjo Sanzo
25-08-2004, 22:26
nessuno ti ha chiesto di leggere e postare!!!
Torna dalla tua amata.....e non rispondere più in questa rude maniera!:mad: ORA SONO INCAZZATO
auauauauaua
scusa :(
auauauauauauua
Genjo, sei sempre inopportuno.
PS: :) :) :) :) crepatemi di calci in bocca.
Blue Spirit
25-08-2004, 22:28
Lo so, ma lei torna da me...e questo mi fa pensare....
E' l'unica persona che si ricorda addirittura del mio onomastico....(non so neanke io quando è...):cry:
questo non significa nulla...se significassero qualcosa queste piccole cose, a quest'ora dovrei avere come minimo un piccolo harem...
pozzy666
25-08-2004, 22:28
Originariamente inviato da Tiafx
Ecco, adesso si che nn ci siamo. Ne hanno fatte parecchie copie di esemplari femmina... miliardi si dice. Certo, la maggior parte ha difetti di produzione, ma le caratteristiche basilari rimangono pressochè invariate. Per cui, nn avariarti (bella questa:D ) troppo sulla stessa carcassa, passati i canonici tre giorni, cerca altrove, e di nuovo da capo sino a che nn trovi il giusto buco ove riposare sino al prossimo trasloco. :O
ho provato a cercare ovunque, ma nessuna è come lei! Forse non me ne ero accorto prima, ma io penso di essere innamorato!!
Non me ne sono mai reso conto probabilmente a causa delle poke volte ke ci siamo visti!
ma io penso di essere innamorato!!
Ecco bravo, il primo passo lo hai fatto...
ORA COMINCIA A CURARTI!!!
:asd: :asd:
pozzy666
25-08-2004, 22:29
questo non significa nulla...se significassero qualcosa queste piccole cose, a quest'ora dovrei avere come minimo un piccolo harem...
io e lei in passato abbiamo avuto una mini relazione...quindi c'è attrazione reciproca....
E' stata lei a cercarmi la prima volta....mamma che bei tempi (1 anno e qualche mese fa)
Genjo Sanzo
25-08-2004, 22:29
Originariamente inviato da Bardiel
Genjo, sei sempre inopportuno.
PS: :) :) :) :) crepatemi di calci in bocca.
aaauauauauauauuaua
ti amo bardy.
pozzy666
25-08-2004, 22:30
Ecco bravo, il primo passo lo hai fatto...
ORA COMINCIA A CURARTI!!!
:asd: :asd:
penso di avere fatto un errore a postare i miei sentimenti!
Non è quello l'errore, l'errore è mettere su un piedistallo una persona, ancora di più se nemmeno si sta assieme (ma anche dopo è decisamente autodistruttivo). E stavolta sono serio.
Blue Spirit
25-08-2004, 22:32
forse perchè in giro per il forum c'è parecchia gente molto disillusa sull'argomento...io sono fra questi di sicuro :(
Genjo Sanzo
25-08-2004, 22:33
per una volta sono d'accordo con te.
il casting per il film come procede ?
Non è quello l'errore, l'errore è mettere su un piedistallo una persona, ancora di più se nemmeno si sta assieme (ma anche dopo è decisamente autodistruttivo). E stavolta sono serio.
io in questo momento ho la ragazza, ho fatto questo errore di tenerla su un piedistallo (in senso figurato, non è che celìho in salotto su uno sgabello) e riconosco che è un errore grave, sebbene gli voglia un bene dell'anima non devi fare in modo che ci sia una persona al mondo che vedi come una cosa irraggiungibile :)
sono serio anche io
pozzy666
25-08-2004, 22:35
per una volta sono d'accordo con te.
il casting per il film come procede ?
VAI A FARTI FOTTERE! Non sopporto certe cose! Tu sei felice, io no...
Mi sembra una differenza che può cucirti la bocca!
Originariamente inviato da thefrog
(in senso figurato, non è che celìho in salotto su uno sgabello)
Davvero? Pensavo l'avessi imbalsamata!:asd: :p
Io sono molto triste, posso parlarti quindi?
Per sicurezza, prima fottiti cmq...:O
pozzy666
25-08-2004, 22:37
io in questo momento ho la ragazza, ho fatto questo errore di tenerla su un piedistallo (in senso figurato, non è che celìho in salotto su uno sgabello) e riconosco che è un errore grave, sebbene gli voglia un bene dell'anima non devi fare in modo che ci sia una persona al mondo che vedi come una cosa irraggiungibile :)
sono serio anche io
Ma perchè lei è così naturale? Sembra che il male che mi fa lo faccia con ingenuità....
Poi si ripresenta e per un po' mi riporta in paradiso....
Dopo...un ascensore per l'inferno!
pozzy666
25-08-2004, 22:38
Non è il caso di sfottere....un po' di compassione per chi sta soffrendo! GRAZIE
Anche lei ha un coltello dalla lama seghettata di 40 cm? (cit.)
Non è il caso di sfottere....un po' di compassione per chi sta soffrendo! GRAZIE
Si scusami, sono stato un po' crudo. Tvb e hai tutto il mio appoggio, amico virtuale :) :) :)
Ma perchè lei è così naturale? Sembra che il male che mi fa lo faccia con ingenuità....
Poi si ripresenta e per un po' mi riporta in paradiso....
Dopo...un ascensore per l'inferno!
è brutto sentirselo dire ma faresti meglio a lasciarla perdere, però te lo devi imporre....altrimenti ogni volta è la stessa storia....
ovviamente io giudico la cosa consioderando quello che hai detto, poi meglio di te non può farlo nessuno....
so che è brutto perchè mi è stato detta la stessa cosa diverse volte, specialmente anche qui sul forum
notte ragazzi, vado a letto altrimenti domattina a lavoro non mi vedono.....
augh!
pozzy666
25-08-2004, 22:43
è brutto sentirselo dire ma faresti meglio a lasciarla perdere, però te lo devi imporre....altrimenti ogni volta è la stessa storia....
ovviamente io giudico la cosa consioderando quello che hai detto, poi meglio di te non può farlo nessuno....
so che è brutto perchè mi è stato detta la stessa cosa diverse volte, specialmente anche qui sul forum
notte ragazzi, vado a letto altrimenti domattina a lavoro non mi vedono.....
augh!
Ma perkè fa così?.....
purtroppo hai ragione....ma non me la levo dalla mente è per quello che scrivo qui....è uno sfogo!
pozzy666
25-08-2004, 23:01
quello che non mando giù è kei lei appena conosciuti sembrava pazza di me!
Ricordo ancora quel sms: Ho appena fatto la ricarica, non resistevo più senza sentirti!
E ricordo ancora quando mi prendeva la mano e non la mollava più....
Ma cosa può averla cambiata così radicalmente....
quello che non mando giù è kei lei appena conosciuti sembrava pazza di me!
Ricordo ancora quel sms: Ho appena fatto la ricarica, non resistevo più senza sentirti!
E ricordo ancora quando mi prendeva la mano e non la mollava più....
Ma cosa può averla cambiata così radicalmente....
Non vorrei essere duro, ma: un capitone più lungo.
Genjo Sanzo
25-08-2004, 23:04
auauauauuauaa
pozzy666
25-08-2004, 23:09
io vorrei riconquistarla....ma non ho l'ispirazione....
devo sorprenderla...lei ama le sorprese
e le coincidenze!
Consigli?
e le coincidenze!
Consigli? Fatti meno pippe mentali.
pozzy666
25-08-2004, 23:17
Fatti meno pippe mentali.
lei continua a dirmelo...e forse vuole questo....
Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti....
LE SONO SALITO IN AUTO...potevo prendermi botte, ma è andata bene (al tempo)
Forse torna da me alla ricerca di questo.....:confused:
Non ci sono altri motivi!
sono serio anche io
verissimo!!
tanto più che loro se ne accorgono e magari ne approfittano
se vuoi conquistare una donna non devi certo idolatrarla e nemmeno mostrarti eccessivamente disponibile. del resto basta ribaltare la situazione per immedesimarsi: a noi fa piacere stare con una donna che ci asseconda in tutto e che ci ubbidisce quasi come un cagnolino?
..:::M:::..
26-08-2004, 00:31
Mi ha subito abbracciato forte ed insieme abbiamo guardato la panchina dove ci siamo seduti la sera dove era iniziato il nostro "amore"...è stata lei a parlarne!
Dopodichè le ho regalato una bottiglia di buon vino dicendo che poteva berla con le sue amiche o amici!
Lei mi ha detto che le farebbe piacere se una sera andassi da lei per berla insieme! PREMESSA: E' 4 mesi che avevo una bottiglia di vino che dovevamo bere insieme....lei ha sempre rimandato ed io una sera, incazzato me la sono scolata!....
Tornando al discorso lei mi ha detto che l'avrebbe tenuta in frigo....io ironicamente ho aggiunto che anche in frigo dopo due anni un buon vino và a farsi friggere....lei mi ha guardato male un po' scocciata...(si incavola quando le ricordo di tutti i bidoni ke mi ha tirato...lei si giustifica in molti modi, ma pare dire la verità).
Ad un tratto mi ha riferito che mi vedeva un po' agitato...(CACCHIO SE LO ERO). Si è riavvicinata e con un dolce abbraccio ha aggiunto che noi parliamo con gli abbracci...
Abbiamo parlato un po' di tutto e quando mi guardava con quegli occhioni mi soglievo agitandomi ulteriormente....poi prima di partire mi ha abbracciato e ormai salita in macchina è scesa dicendo che voleva darmi un bacio....:kiss:
Mi ha baciato sulla guancia...un bacio sensualissimo...(secondo me in quel momento, se la provavo a baciare seriamente, non si sarebbe tirata indietro)...
Poi è partita dicendo che se sarebbe tornata presto si sarebbe fatta sentire...(COSA OVVIAMENTE IMPOSSIBILE).
A mezzanotte mi ha scritto un sms dicendo che le ha fatto molto piacere avermi rivisto...mi sembrava di essere tornato tempo indietro...quando ci siamo conosciuti!!!!
Non troverò mai una ragazza così bella e intelligente....per me è unica, ma so che ho 0 possibiltà di stare al suo fianco!
ti capisco purtroppo mi trovo nella stessa tua situazione (nn la frequento) xo dopo 4 anni di stare assieme ci sto di cacca...
nn ho voglia di vederla ma lo stare male comunque non passa...
si forte e nn metterla su un piedistallo: una xsona ke ti ferisce nn ti vuole bene davvero lo fa solo così per farlo...
;)
in bocca al lupo
Second Reality
26-08-2004, 00:56
Ma xchè consigliate sempre di scaricare queste sante donne che vi prendono per cuculo?
Vuole vederti?
Digli di postare un'amica.
pozzy666
26-08-2004, 07:09
Originariamente inviato da Second Reality
Ma xchè consigliate sempre di scaricare queste sante donne che vi prendono per cuculo?
Vuole vederti?
Digli di postare un'amica.
:confused:
Come va, stai un po' meglio oggi?
V[e]yron
26-08-2004, 09:57
viva le pippe mentali!!
Ragazzi suvvia...nn si prenda per il culo uno che soffre di pene d amore...ci siamo passati tutti credo...fa male !
Lasciala perdere...chi fa soffrire spesso viene messo su il famoso piedistallo...in realtà si deve amare chi non fa soffrire... l amore vero nn fa soffrire !
Fides ! ;)
Ciao,
Ale
V[e]yron
26-08-2004, 10:55
e le coincidenze!
Consigli?
idea: fatti trovare nel suo letto con un body di pizzo e una mela in bocca... :p :p :D apparte gli scherzi, prova a fare in modo di spuntarle davanti quando meno se l'aspetta ( tipo mentre è al bagno esci dal lavandino... :D )
V[e]yron
26-08-2004, 10:56
EDIT: fai come beningni in ''la vita è bella'' seguila dappertutto e spunta dicendo ''buongiorno principessa!'' dopo averla investita con la bicicletta
pozzy hai 27 anni e ti comporti ancora come una feminuccia di 16 anni. Sono stufa di questi uomini che piangono, si fanno le unghie, le sopracilia,ci regalano ancora delle peluche. Basta e crescete non solo di età.
straquoto a meno che tu non sia un masochista :O
Originariamente inviato da sharon
pozzy hai 27 anni e ti comporti ancora come una feminuccia di 16 anni. Sono stufa di questi uomini che piangono, si fanno le unghie, le sopracilia,ci regalano ancora delle peluche. Basta e crescete non solo di età.
Sei tu allora la tipa di cui parla Pozzino....giusto ? :D :D
Ciao Ale
P.S: brava.
V[e]yron
26-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da sharon
Ecco, ha ragione lei! maschietti! crescere di testa e di randello... basta regalare peluche!!! a loro non piacciono!! ( tranne il peluche di jhon holmes... quello è sempre gradito... :D )
Ermy STi
26-08-2004, 13:18
Originariamente inviato da AlexB
Ragazzi suvvia...nn si prenda per il culo uno che soffre di pene d amore...ci siamo passati tutti credo...fa male !
Lasciala perdere...chi fa soffrire spesso viene messo su il famoso piedistallo...in realtà si deve amare chi non fa soffrire... l amore vero nn fa soffrire !
Fides ! ;)
Ciao,
Ale
si si.. sono d'accordo... però l'amore può essere "vero" anche se non corrisposto e quindi fare male.... :(
certo che se uno non ci passa in una situa del genere non lo potrà mai capire...:cry:
pozzy666
26-08-2004, 13:20
Io ho 22 anni, le i ne ha 27!
Devo provare a stupirla in qualche modo per vedere la sua reazione!!!
Ma la mia mente è occupata....
pozzy666
26-08-2004, 13:22
Originariamente inviato da Ermy STi
si si.. sono d'accordo... però l'amore può essere "vero" anche se non corrisposto e quindi fare male.... :(
certo che se uno non ci passa in una situa del genere non lo potrà mai capire...:cry:
Che popolo di sfigati ke siamo!!!
Ma io la riconquisterò...anke solo per un giorno!
Originariamente inviato da Ermy STi
... però l'amore può essere "vero" anche se non corrisposto e quindi fare male.... :(
A maggior ragione...lasciar perdere ? no ?
Chi ti ha detto che non ci sia passato ?
Ciao, Ale
Ermy STi
26-08-2004, 13:23
x Genjo Sanzo
ma se adesso ti scrivo un insulto da kilo me lo scrivi nel tuo sign?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S. si ma... quarda che ti diventa la sign irregolare...:D :D
Ermy STi
26-08-2004, 13:25
Originariamente inviato da AlexB
A maggior ragione...lasciar perdere ? no ?
Chi ti ha detto che non ci sia passato ?
Ciao, Ale
infatti non parlavo di te ma di me.. ho detto quanto sopra perchè ci sono passato pure io..:(
...certo che le donne quando ci si mettono possono proprio distruggerti i sentimenti...:cry:
pozzy666
26-08-2004, 19:37
ma io troverò la chiave per riconquistarla!
ma io troverò la chiave per riconquistarla!
Dovresti chiederla se ha il moroso e se nel frattempo ha fatto trombate con altri....
a questo punto dovresti vedere il tuo piedistallo vacillare parecchio...
p.s. non te lo dico per cattiveria...ma con altrettanta cattiveria sentita dalla persona giusta (la donna) vedi con occhi diversi di colpo!
Jaguar64bit
27-08-2004, 00:59
Il vino fa bene alla fantasia :p :p
pozzy666
27-08-2004, 07:41
ieri notte mi ha scritto dicendomi ke mi porterebbe volentieri a fare un giro in centro...
Ti ha mai detto nessuno che sei uno str***o ?:rolleyes:
X pozzy666: Abbandonati a Lei, e Lei si abbandonerà a Te. Stalle vicino, proteggila e amala, lei ricambierà il tuo Amore, fidati.
Forza e Coraggio. ;)
Ciao.
Harvester
27-08-2004, 09:13
Originariamente inviato da NHMHSCH
Ti ha mai detto nessuno che sei uno str***o ?:rolleyes:
ehhhhh, un sacco di gente ;)
twinpigs
27-08-2004, 09:25
Io ho 22 anni, le i ne ha 27!
Devo provare a stupirla in qualche modo per vedere la sua reazione!!!
Ma la mia mente è occupata....
potrei sbagliarmi, non conosco tutta la storia ma secondo me lei cerca in te maturità, ma non nel senso dei sentimenti ma dal punto di vista materiale ... imho forse le fai troppi discorsi romantici ed idealistici tipici degli adolescenti ... non vede in te l'uomo di cui ha bisogno.
Siete uguali ma lei ha 27 anni ed oramai cerca l'uomo della vita e prolungare con te significa perdere tempo prezioso vista la sua età e visto che si sarà convinta di quanto sopra.
imho se la vuoi riconquistare devi proprio evitare quello che hai fatto in precedenza ... quello serve per il primissimo incontro, quando ancora vicendevolmente dovevate scoprirvi.
Adesso serve ben altro ... e visto che il carattere si forma con le esperienze di vita e col passare degli anni la vedo dura per te
Tranne che lei creda ciecamente in te e "ti allevi" per un po' di tempo ... ma forse ha paura di affezionarsi troppo e quindi non riuscire a staccarsi da te anche quando sarà completamente sicura della sua tesi dopo che sarà passato un tempo sufficiente per tirare le conclusioni (forse è già passato questo lasso di tempo e ci ha provato ... non conosco la tua storia).
Magari vuole evitare di farti soffrire dopo, lei di non rischiare tempo e sentimenti ecc... e fidandosi del suo intuito ha deciso di troncare ora.
Forse nel suo tira e molla esterna la sua insicurezza caratteriale o la sua confusione sentimentale ... lei cerca risposte e non domande da parte tua. Magari in uno di questi incontri spera che tu con qualche discorso (deve uscire naturale perchè è indice della propria maturità ... i discorsi fatti sono lapalissianamente falsi e se ne accorge) le faccia accendere il fuocherello di speranza nel suo cuore e nella sua testa
pozzy666
27-08-2004, 11:08
Originariamente inviato da twinpigs
Tranne che lei creda ciecamente in te e "ti allevi" per un po' di tempo ... ma forse ha paura di affezionarsi troppo e quindi non riuscire a staccarsi da te anche quando sarà completamente sicura della sua tesi dopo che sarà passato un tempo sufficiente per tirare le conclusioni (forse è già passato questo lasso di tempo e ci ha provato ... non conosco la tua storia).
Magari vuole evitare di farti soffrire dopo, lei di non rischiare tempo e sentimenti ecc... e fidandosi del suo intuito ha deciso di troncare ora.
Forse nel suo tira e molla esterna la sua insicurezza caratteriale o la sua confusione sentimentale ... lei cerca risposte e non domande da parte tua. Magari in uno di questi incontri spera che tu con qualche discorso (deve uscire naturale perchè è indice della propria maturità ... i discorsi fatti sono lapalissianamente falsi e se ne accorge) le faccia accendere il fuocherello di speranza nel suo cuore e nella sua testa
La prima parte non l'hai azzeccata, ma questa parte la condivido!
Lei non vuole legarsi, vuole essere libera...anke se ha 27 anni!
twinpigs
27-08-2004, 11:16
Lei non vuole legarsi, vuole essere libera...anke se ha 27 anni!
mente ... ha 27 anni e le donne a quell'età si fanno paranoie di restare zitelle :asd:
Blue Spirit
27-08-2004, 11:22
Originariamente inviato da NHMHSCH
X pozzy666: Abbandonati a Lei, e Lei si abbandonerà a Te. Stalle vicino, proteggila e amala, lei ricambierà il tuo Amore, fidati.
come disse il grande Benigni...
"Rio Bo, Biancaneve..."
:asd: :muro: ;)
Originariamente inviato da twinpigs
mente ... ha 27 anni e le donne a quell'età si fanno paranoie di restare zitelle :asd:
Grazie a Dio sono uomo :D
pozzy666
28-08-2004, 16:50
qualcosa è successo.....:)
pozzy666
28-08-2004, 17:00
Ieri sera ci siamo trovati ad una sagra...siamo stati molto vicini...
Questa mattina sono andata a trovarla...(dormiva e l'ho svegliata)!
Lei mi ha detto che ama i tipi matti, ma con la testa....mi guardava fisso!
Poi quando sono tornato a casa mi ha scritto:
Non sai che bel risveglio che ho fatto...tutto merito tuo!!!
...Cosa devo pensare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.