View Full Version : Aiuto errore di Errore di calibrazione dell'alimentazionePioneer 105
Allora a volta mentre cerco di masterizzare un dvd video mi da questo errore a 4x su dvd ridisk by ritek :(
Errore di calibrazione dell'alimentazione
http://img63.exs.cx/img63/2100/Immagine4.jpg
me lo fa dopo 1min e fortunatamente non mi brucia il dvd :)
X caso sta morendo il masterizzatore ?
H provato anche su di un altro pc e alcune volte mi da quel maledetto errore :eek:
Mistral PaolinuX
25-08-2004, 21:47
Non è che ti sta morendo. E' che è già morto: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624135
Paolo
bene allora ciao ciao pioneer 105 :cry:
Mi farò non appena si troverà in giro il pioneer 108 :D
Cmq a volte le copie riesco a farle,solo che scalda moltissimo :eek:
Mistral PaolinuX
25-08-2004, 21:59
Allora la cosa è un po' diversa. Sicuramente siamo sul viale del tramonto, ma c'è la possibilità che detereminati supporti sia possibile scriverli ancora per un po'. Ora, la domanda è: cambiano i supporti nei casi di scrittura riuscita e non riuscita ?
Paolo
i supporti sono ottimi,solo che i dvd che riesco a fare poi verso la fine si bloccano :cry:
Mistral PaolinuX
25-08-2004, 22:08
OK, va bene, ma la domanda resta: quando riesci a scrivere usi il supporto diciamo X. Quando non riesci a scrivere usi ancora il supporto X oppure un supporto di marca diversa (diciamo Y) ?
x ora ho solo supporti della stessa marca quindi non ti so dire,so solo che questi ridisk 4x vanno alla perfezione a 8x su pioneer 107 sia su dati che su dvd video senza nessun rallentamento;)
Come lettore dvd/dati funge alla perfezione;)
Mistral PaolinuX
25-08-2004, 22:14
OK, allora potrebbe essere meno grave di quel che sembrava dal post iniziale. Prova con supporti diversi (basta che ne prendi 1 o 2 di altre marche).
Paolo
fortunatamene pare che l'errore non si presenti + :sofico:
Mistral PaolinuX
28-08-2004, 13:09
Ottimo. Meglio così.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.