PDA

View Full Version : Grazie LUCIO! ehm...saluti da Nospheratu aka Dr. Death

Yauchie
25-08-2004, 21:27
Hola gente :D

nei giorni scorsi ero per lavoro su delle postazioni non mie abbastanza 'controllate' e per non far sapere i caxxi miei nel caso controllavano durante ho scritto qualcosina con questo nick (in ommaggio a una cinesina della nuova azienda che ha aperto in Taiwan il gruppo per cui lavoro) :D

Ora è tutto a posto, rieccomi in versione 'normale' (insomma si fa per dire :asd: )

Vi sono mancato? :flower:

Colgo l'occasione per ringraziare, anche se in ritardo, Lucio che è stato così gentile da aprire un topic per farmi gli auguri di compleanno!!! Non ho avuto gli auguri da parte dei miei genitori (con cui ormai non parlo più....) e quindi è stata una piacevole sorpresa che qualcuno, che neanche mi conosce di persona, si sia ricordato di me

http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/smiley10.gif

A parte il restyling di OT con la suddivisione in categorie (era ora),
e che Lucio si è potuto reiscrivere tranquillamente per la 'riforma' al regolamento ( ;))qualche novità degna di nota da segnalare?

x il nickname mi sa che tengo questo (mi rompo a cambiare di nuovo le email ecc. del nick :p)

ps @Eraser & edivad82: appena posso dobbiamo riprendere un discorsetto che vi avevo accennato :asd:

Lucio Virzì
25-08-2004, 21:30
Ehehehe.. non avevo capito che eri te. ;)
Ciao Vito, spero vada tutto bene. ;) Che novità sono queste? Di che branch a Taiwan parli? Ci sono possibilità? :D

LuVi

Yauchie
25-08-2004, 21:36
Vabbeh ho postato pochissimo con questo nickname perché non avevo neanche tempo ;)
Avresti potuto capire che ero io dal topic sulla panda :D

www.rbetech.com

è il produttore che produce 'fisicamente' i nostri prodotti ixix (che è un marchio).

Novità per il lavoro buone....diciamo che ho appianato alcune divergenze che c'erano state con chi sai tu ;)
e che ora ho più libertà, lavoro con più entusiasmo (però peccato che le vacanze sono finite :cry: :D ) e finalmente dovrei avere risolto per frequentare l'uni dal 7/9 :)

Ho risolto positivamente quel 'neo' circa Dr. Death :D
me la sono cavata con niente... e sono un po' più sereno su diversi fronti, anche se a casa....lasciamo perdere.. :(

Possibilità? Ti interessa? :D
Il problema è che per ora stabilimenti, design e progettazione sono in Taiwan, se per te è lo stesso passami il curriculum :D

Loki86
25-08-2004, 21:37
Hei, bro :)

Yauchie
25-08-2004, 21:38
a proposito, guarda l'ip del sito, è di fastweb. Questa ed altre aziende estere che hanno a che fare con noi (DheTrade, Indistek, ecc.) praticamente le amministro da qui, Bari, per tutto senza spostarmi...è molto comodo :)

Yauchie
25-08-2004, 21:39
Originariamente inviato da Loki86
Hei, bro :)

Ciao bello :D

Fradetti
25-08-2004, 21:46
francescox87 got lucky :eek: :eek:

Yauchie
25-08-2004, 21:55
Originariamente inviato da Fradetti
:confused:

Lucio Virzì
25-08-2004, 21:59
Originariamente inviato da Yauchie
Vabbeh ho postato pochissimo con questo nickname perché non avevo neanche tempo ;)
Avresti potuto capire che ero io dal topic sulla panda :D

www.rbetech.com

è il produttore che produce 'fisicamente' i nostri prodotti ixix (che è un marchio).

Novità per il lavoro buone....diciamo che ho appianato alcune divergenze che c'erano state con chi sai tu ;)
e che ora ho più libertà, lavoro con più entusiasmo (però peccato che le vacanze sono finite :cry: :D ) e finalmente dovrei avere risolto per frequentare l'uni dal 7/9 :)

Ho risolto positivamente quel 'neo' circa Dr. Death :D
me la sono cavata con niente... e sono un po' più sereno su diversi fronti, anche se a casa....lasciamo perdere.. :(

Possibilità? Ti interessa? :D
Il problema è che per ora stabilimenti, design e progettazione sono in Taiwan, se per te è lo stesso passami il curriculum :D

Ah beh, ho capito! ;)
Ottima l'amministrazione remota facilitata :D
Per Taiwan.. beh.. al momento, con la pupa in arrivo mi trovo un attimino in difficoltà! :asd:

Ciao!

LuVi

Yauchie
25-08-2004, 22:01
Immagino :asd:

Fradetti
25-08-2004, 22:04
:confused:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=750699

Spero che tu sappia chi è Francescox87 :)

Harvester
25-08-2004, 22:12
hail dr morte!

francescox87
25-08-2004, 23:36
che c'entro io?:confused:

lnessuno
25-08-2004, 23:37
ciao dottore... allora questa guida sulla sicurezza? :D

Yauchie
26-08-2004, 01:34
Originariamente inviato da lnessuno
ciao dottore... allora questa guida sulla sicurezza? :D

guida? non ti garba di più un sito, anche sulla programmazione? :fagiano:

Yauchie
26-08-2004, 01:35
Originariamente inviato da francescox87

è quello che non capito anche io :D

Drago
26-08-2004, 01:41

www.rbetech.com

bello il lettore mp3 con le schede di memoria..adesso vado a nanna ma domani ti chiederò informazioni :D

ps-non mi ricordo se te li ho fatti nell'altro thread, cmq per sicurezza auguri in ritardo ^_^

edivad82
26-08-2004, 01:42

ps @Eraser & edivad82: appena posso dobbiamo riprendere un discorsetto che vi avevo accennato :asd:
:D :D

Yauchie
26-08-2004, 01:44
Originariamente inviato da Drago
bello il lettore mp3 con le schede di memoria..adesso vado a nanna ma domani ti chiederò informazioni :D

ps-non mi ricordo se te li ho fatti nell'altro thread, cmq per sicurezza auguri in ritardo ^_^

Merci bcp :D

Yauchie
26-08-2004, 01:48
Originariamente inviato da edivad82
:D :D

sciao bello :D

a proposito, visto che sei in vena di modifiche al forum fannullone come sei :D

te l'avrò chiesto almeno tre volte: perché non metti un campo di ricerca rapida 'Cerca in questo forum' quando si entra nella index di un forum?
Come su html.it.... è comodissima per fare rapidamente ricerche ristrette al forum in cui si entra....

Se non sei capace fatti spiegare da Lorenzo :asd:

Mammabell
26-08-2004, 01:49
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ah beh, ho capito! ;)
Ottima l'amministrazione remota facilitata :D
Per Taiwan.. beh.. al momento, con la pupa in arrivo mi trovo un attimino in difficoltà! :asd:

Ciao!

LuVi
mi hai fatto stare in pena....Chromo!! :D

edivad82
26-08-2004, 01:51
sciao bello :D

a proposito, visto che sei in vena di modifiche al forum fannullone come sei :D

te l'avrò chiesto almeno tre volte: perché non metti un campo di ricerca rapida 'Cerca in questo forum' quando si entra nella index di un forum?
Come su html.it.... è comodissima per fare rapidamente ricerche ristrette al forum in cui si entra....

Se non sei capace fatti spiegare da Lorenzo :asd:
sciau dottò :D non è che nn sono capace :D è che nn ho voglia :fagiano: :D :D

Yauchie
26-08-2004, 02:30
Originariamente inviato da edivad82
sciau dottò :D non è che nn sono capace :D è che nn ho voglia :fagiano: :D :D

ma dai ci impiegheresti un minuto al più :D

Hal2001
26-08-2004, 05:26
Ciao Vito!

Fradetti
26-08-2004, 07:54

Ha chiesto le novità degne di esser segnalate....

La fine di una prima parte della saga è un evento del forum

Yauchie
26-08-2004, 09:30
Originariamente inviato da Hal2001
Ciao Vito!

Ciao Micky :D

Yauchie
26-08-2004, 09:31

azz dopo alias mi sono perso pure questa.... a che serie sono arrivati? :asd:

francescox87
26-08-2004, 10:04

ora capisco, ma come puoi ben vedere la mia saga non interessa più e mi è stato vietato di continuarla qui. quindi per ora niente più news.

Drago
26-08-2004, 10:58
ora capisco, ma come puoi ben vedere la mia saga non interessa più e mi è stato vietato di continuarla qui. quindi per ora niente più news.

ma dai questo non può essere francescox :D