View Full Version : [Milano] Auricolare Nokia HDS-3 NUOVO
Mai utilizzato
Chiedo 12 Euro consegna a Milano o zona Cernusco S/N oppure 13 Euro spedizione COMPRESA (posta prioritaria in busta imbottita). Pagamento bonifico bancario anticipato
http://www.freeshop.sm/catalog/product_info.php4?set_currency=EUR&products_id=32585
Luca
AnacondA_snk
26-08-2004, 17:04
te lo prendo subito se funziona col 7610?
non è stereo vero?
se non erro dual mono...mi informo e ti dico.
informati anche tu se puoi.
grazie
http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I3762
Ciao,
io sono di milano.. che dici 10 euro con consegna a mano?
Mi pare un prezzo molto buono 12 Euro.. preferirei non dover mercanteggiare anche gli spicciolini ;)
Grazie ciao :)
Luca
Ok, allora un up amichevole :)
Anche se stavo pensando il tempo che ho perso in posta stamattina per pagare ricaricando una Postepay e l'altro giorno a spedire un pacco in orario di pranzo (pausa ufficio)
Secondo me 12 Euro è onestissimo ma se passi te sotto casa mia.. allora per il tempo che perderei in posta diciamo che va bene :rolleyes:
Abito in città studi - zona est di Milano (Piola)
Luca
nel caso spedisci 13 ss comprese lo prendo subito,pvt per te
Va bene per ora lascio :)
Aggiudicato a 13 Euro, sperando di non fare troppa coda in posta :muro:
In Pvt definiamo il tutto
Ola
Luca
sono sempre in attesa del tuo pvt,nel caso contatami tramite sms,grazie io vado a lavora':cry:
Buon lavoro :)
Ti ho mandato il Pvt con tutti i dettagli
Luca
verolenny
02-09-2004, 22:17
Luca 10 euro domani in città studi, lavoro lì per cui max comodità....ti lascio in pvt il mio cell, così mi avvisi prima di passare
ciao lenny.
p.s.: compatibile col 6230 vero??
No a parte che posso essere a casa dalle 19.00 in poi... ho beccato su Messanger un collega poco fa e domani gli porto l'auricolare in visione. Se va bene sul sul Nokia 3100 me lo compra a una bella dozzina di dobloni cash :cool:
Non dovesse funzionare mi rifaccio sentire
Zao zao
Luca
Originariamente inviato da verolenny
compatibile col 6230 vero??
E che ne so :p :D
verolenny
02-09-2004, 23:04
ok, io aspetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.