PDA

View Full Version : Ma chi è A.RB.EL e i rettiliani?

Krammer
25-08-2004, 19:50
date un'occhio a questo link (http://www.bynoi.com/arbel.html)

:rotfl: :asd: :rotfl: :asd:

NHMHSCH
25-08-2004, 20:16
Di quelle pagine te ne posso creare a decine... l'autore di quel sito è uno dei tanti che hanno il preciso compito di mettere in ridicolo l'intera vicenda.... ma sono cose del tutto irrilevanti.

Krammer
25-08-2004, 20:17
Originariamente inviato da NHMHSCH
Di quelle pagine te ne posso creare a decine... l'autore di quel sito è uno dei tanti che hanno il preciso compito di mettere in ridicolo l'intera vicenda.... ma sono cose del tutto irrilevanti.

indubbiamente, ma perchè non leggere anche l'altra campana? ;)

NHMHSCH
25-08-2004, 20:21
Originariamente inviato da Krammer
indubbiamente, ma perchè non leggere anche l'altra campana? ;)

Ma ci mancherebbe, sennò che democrazia sarebbe?!

Ma vedi, tanto per farti un esempio, quelle personcine la continuano a sostenere che in realtà ARBEL sia un certo Fabio Poli di una certa Sirio Sicurezza.... però non sanno che ARBEL ha un nome e cognome reale, terrestre (anche se il suo nome Orignale è A.:S:. A.RB.EL), e vi assicuro che non è Fabio Poli.

Krammer
25-08-2004, 20:24
vi assicuro che non è Fabio Poli.

il fatto che tu ce lo assicuri non ha la benchè minima rilevanza, a meno che tu non voglia farne il suo vero nome e cognome (terrestre, intendo), visto che lo conosci :)

NHMHSCH
25-08-2004, 21:45
il fatto che tu ce lo assicuri non ha la benchè minima rilevanza, a meno che tu non voglia farne il suo vero nome e cognome (terrestre, intendo), visto che lo conosci :)

Mariano. Stop, oltre non posso, mi spiace.

Krammer
25-08-2004, 22:21
Mariano. Stop, oltre non posso, mi spiace.

Ok, il nome terrestre di arbel è Mariano. Grazie :)

ps: sei pure moderatore in un forum (http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?idc=14&f=2440) :eek: :eek:

da quanto diffondi il verbo? ho notato che i primi post risalivano almeno ad inizio 2003 (in uno hai profetizzato l'invasione entro pochi mesi, e cmq entro la fine del 2003. Passato piu' di un anno ti hanno fatto notare che avevi toppato, e le tue testuali parole nella risposta sono state: "Ho mentito di proposito sulla data, ma non su tutto il resto" :eek: )

NHMHSCH
25-08-2004, 22:46
Ok, il nome terrestre di arbel è Mariano. Grazie :)

ps: sei pure moderatore in un forum (http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?idc=14&f=2440) :eek: :eek:

da quanto diffondi il verbo? ho notato che i primi post risalivano almeno ad inizio 2003 (in uno hai profetizzato l'invasione entro pochi mesi, e cmq entro la fine del 2003. Passato piu' di un anno ti hanno fatto notare che avevi toppato, e le tue testuali parole nella risposta sono state: "Ho mentito di proposito sulla data, ma non su tutto il resto" :eek: )

Verbo ? Mica sono un profeta!

E cmq si, in quel forum ho VOLUTAMENTE mentito, qui no, è tutto vero sia nei tempi che nelle modalità:

1) I Rettili hanno completato il loro schieramento sulla Luna , su Marte e su Europa. SCC sembra essere localizzata su Europa protetta da una notevole forza di difesa.
Una enorme flotta rettiliana è stata localizzata all'interno della nostra cintura asteroidale

2) E 'prevista un intensa attività rettiliana di ricognizione terrestre per selezionare i siti per i prossimi atterraggi. Per cui a beneficio degli ufologi attendetevi un estate piena di avvistamenti anche molto evidenti.

3) Previsto un aumento delle abduction condotte dai biomeccanici grigi.
Zone a altissimo rischio: Siberia, India, America centrale, Alaska, Tibet Zone ad alto rischio : Giappone Australia USA ( stati centrali) Europa, Medio Oriente Zone a rischio Russia Africa Zone a basso rischio Sud America

Per quello che riguarda l'Italia le zone più a rischio sono quelle del Nord Ovest Valtellina,Liguria e zona appenninica, Piemonte settentrionale. In queste zone non sono esclusi eventi sociologici apparentemente inspiegabili.

4) I rettili useranno anche le loro nuove navi a forma romboidale che in atmosfera emettono un intensa luce azzurra, cangiante al verde fino al giallo.

5) Possibilità di probe in zone dell'america centrale e nelle isole del
Golfo del messico.

6) Molti soggetti già in precedenza abdocti verranno attivati, pertanto se qualcuno che legge è in contatto con tali soggetti, non avrà difficoltà a rilevare in loro cambiamenti a volte
radicali.

7) Il comando di 2012 ci ha comunicato che i Rettiliani sono a conoscenza della presenza della
Flotta di Luce nel Sistema, ma non della posizione delle nostre basi.
Questo fatto e la presenza di SCC nel nostro sistema conferma che non se ne andranno ma che impiegheranno tutte le loro forze, come era prevedibile.

8) Continuano le perforazioni Rettiliane in Congo, sembra che l'Africa centrale sarà teatro di un loro esperimento sul clima, per cui sembra rientrato il pericolo nucleare.

In sintesi è iniziata la preparazione dell'invasione.
Non attendetevi sbarchi eclatanti, ma inzieranno ad essere segnalati strani esseri sopratutto nelle zone che ho nominato sopra, non è escluso un incidente organizzato con
l'appoggio locale di abdocti in una delle zone a rischio.

Questa fase di preparazione dovrebbe durare circa da 1 a 3 anni e prenderà sempre di più connotati evidenti, in questo periodo gli eventi significativamente più evidenti per i terrestri saranno avvistamenti di ufo, incontri ravvicinati ed eventi sociologici
fuori scala e incomprensibili al comune senso razionale.
(A.RB.EL)

Ok ?

Ciao.

Krammer
25-08-2004, 22:58
Verbo ? Mica sono un profeta!
[CUT]

io ne ero già sicuro, ma mi fa piacere che anche tu te ne renda conto, visto che tutto quanto hai scritto è paragonabile a una profezia, dal momento che è del tutto e completamente campata in aria, e prevede fatti che si avvereranno in un lontano (quanto?) futuro :)

come ti avranno già consigliato in tanti, se vuoi far fruttare un po' la tua fantasia, cerca di rendere un po' piu' quadrata e coerente la tua teoria, e scrivici un bel libro.

ciao :)

gpc
25-08-2004, 23:16
UN SOLO THREAD per pietà! :muro:

Krammer
25-08-2004, 23:22
Originariamente inviato da gpc
UN SOLO THREAD per pietà! :muro:
hai ragione, ma visto che nhmhsch ne ha aperti una decina non sapevo a quale rispondere :p

cmq si puo' anche chiudere qui con sta storia, in altri forum vanno avanti da anni e sono sempre punto a capo, piu' o meno come parlare al vento...
e pare che non ce ne sia uno, dico uno, che dia un minimo di credibilità a queste fantasie (e per fortuna)

NHMHSCH
26-08-2004, 00:55
hai ragione, ma visto che nhmhsch ne ha aperti una decina non sapevo a quale rispondere :p

cmq si puo' anche chiudere qui con sta storia, in altri forum vanno avanti da anni e sono sempre punto a capo, piu' o meno come parlare al vento...
e pare che non ce ne sia uno, dico uno, che dia un minimo di credibilità a queste fantasie (e per fortuna)

Non puoi definirle fantasie se anche tu non puoi dimostrarmi il contrario. Se io ti dicessi: "dimostrami che sopra casa tua, a 9km di altezza, non c'è nessuna nave aliena occultata", puoi dimostrarmelo ? Puoi dimostrarmi che non c'è nessuna nave aliena ? Ma come potresti farlo ? Mi risponderesti: "non c'è, fidati, non si vede... " Si, ma è occultata, tu come fai a dire che non c'è ?", ti risponderei....

Insomma capita l'antifona ?

Chiaro il mio è solo un banale esempio, ma volevo solo farti notare che è sempre meglio non escludere a priori mai niente, se anche chi non crede non ha la possibilità di dimostrare il contrario.

E ripeto per l'ennesima volta: da parte mia non c'è NESSUNA costrinzione a credermi, o credere ad ARBEL, solo ad ascoltare ciò che ho da dirvi, non vi sto mica imponendo con la forza, no ? ;)

Me ne vado a dormire, buona notte a tutti. :)

Krammer
26-08-2004, 01:17
[CUT]
ecco meglio va :)

ps: occhio che io in questo momento sono in camera tua, ti osservo, non posso rendermi visibile per motivi che tu non potresti concepire, ma è così, che tu ci creda o no.
forse nei prossimi giorni deciderò di cosa fare di te, e allora ti renderai conto che non mentivo.

:sofico:

ciriccio
26-08-2004, 01:46
krammer fagli fare il giochino di forza cinque e vediamo come se la cava :asd:
Sei in camera sua e se lo sbaglia...ad ogni errore http://www.spammers.it/vm18/17.gif

:asd:

Krammer
26-08-2004, 01:54
Originariamente inviato da ciriccio
krammer fagli fare il giochino di forza cinque e vediamo come se la cava :asd:
Sei in camera sua e se lo sbaglia...ad ogni errore http://www.spammers.it/vm18/17.gif

:asd:
lol, fosse una donzella lo farei volentieri :D :oink:

Swisström
26-08-2004, 17:33
Non puoi definirle fantasie se anche tu non puoi dimostrarmi il contrario. Se io ti dicessi: "dimostrami che sopra casa tua, a 9km di altezza, non c'è nessuna nave aliena occultata", puoi dimostrarmelo ? Puoi dimostrarmi che non c'è nessuna nave aliena ? Ma come potresti farlo ? Mi risponderesti: "non c'è, fidati, non si vede... " Si, ma è occultata, tu come fai a dire che non c'è ?", ti risponderei....

Insomma capita l'antifona ?

Chiaro il mio è solo un banale esempio, ma volevo solo farti notare che è sempre meglio non escludere a priori mai niente, se anche chi non crede non ha la possibilità di dimostrare il contrario.

E ripeto per l'ennesima volta: da parte mia non c'è NESSUNA costrinzione a credermi, o credere ad ARBEL, solo ad ascoltare ciò che ho da dirvi, non vi sto mica imponendo con la forza, no ? ;)

muahahahahah :rotfl: :rotfl:

piangoooooooo il loro sito ufficiale è incredibile http://www.bynoi.com/arbel/portale.html

:rotfl: 300000 rettili sulla luna?? che schifo mandiamo subito un bel bombone da 50Megatoni :D

lupastro85
26-08-2004, 18:01
ma il RAID funziona contro sti rettiloidi :confused:

lightwave3d
26-08-2004, 18:44
ma se sti rettiloni non sopportano l'acqua se per caso si mette a piovere crepano tutti?
poi cianno una fantasia sti qua
con tutti i pianeti che ce stanno proprio la terra quasi ricoperta d'acqua vanno a scegliere?

lightwave3d
26-08-2004, 18:46
Originariamente inviato da Swisström

piangoooooooo il loro sito ufficiale è incredibile http://www.bynoi.com/arbel/portale.html

:rotfl: 300000 rettili sulla luna?? che schifo mandiamo subito un bel bombone da 50Megatoni :D

:eek:
pure pedofili sono:mc:

NHMHSCH
26-08-2004, 20:00
Originariamente inviato da Swisström

Quello non è un nostro sito ufficiale, anche perchè non abbiamo neppure un sito ma solo un MSN Groups: "Avanguardie Di Luce" ( http://groups.msn.com/AvanguardieDiLuce ), stop, quel di bynoi è solo spazzatura.

Swisström
26-08-2004, 22:25
Quello non è un nostro sito ufficiale, anche perchè non abbiamo neppure un sito ma solo un MSN Groups: "Avanguardie Di Luce" ( http://groups.msn.com/AvanguardieDiLuce ), stop, quel di bynoi è solo spazzatura.

ah e il tuo cosa è ?? informazione scentifica?? :rotfl:

Zebiwe
26-08-2004, 22:35
Sinceramenrte: io chiuderei tutte queste assurde discussioni aperte in questa sezione in quanto mancano di qualsiasi carattere scientifico...sono poco più che esposizioni deliranti...:rolleyes: :rolleyes:

BadMirror
26-08-2004, 22:53
Oh jesus, cosa mi stavo perdendo :D:D:D

bluelake
27-08-2004, 00:25
Originariamente inviato da Zebiwe
Sinceramenrte: io chiuderei tutte queste assurde discussioni aperte in questa sezione in quanto mancano di qualsiasi carattere scientifico...sono poco più che esposizioni deliranti...:rolleyes: :rolleyes:
in effetti credo che sia opportuno lasciare solo il thread aperto in "piazzetta" http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748679 , e i prossimi thread sull'argomento toglierli da questa sezione, visto che di scientifico hanno poco o nulla.