PDA

View Full Version : AIUTO CON HDSATA!!! MA COME SI FA! HELP PLZ!

ORIGINALI128BIT
25-08-2004, 19:44
ho un pc con IC7-G 1
HD maxtor eide1 MASTER
1 cd-rom su eide 1 slave
1 altro lettore dvd-rom master su eide 2
e 1 un'altro lettore slave su eide 2

Lasciando stare le polemiche sui lettori ecc..

Ho comprato un HD maxtor eide da 120gb che e' SATA

Non riesco a configurarlo non so come si fa'.. help plz sono nel panico !!!

Ho provato tutte le maniere nel bios ma quandovado su risorse del computer NON SI VEDE!

Se metto RAID inoltre non mi da problemi pero' non si vede su risorse del computer

Se metto Eide e scelgo enanched o altro quando avvio windows mi dice che trova canale eide 1 e canale eide 2 che pero' non riesco a installare i driver zio cane ,neanche se metto quelli scaricati dal loro sito...

AIUTO PLZ!

io voglio soltanto come se avessi un'altro hd eide con la letterina co lo uso come archivio !

ZIO MAIALE!

ORIGINALI128BIT
25-08-2004, 19:53
ma zio maiale non sono andato manco a lavoro per sto cazzo di coso domani mi si inculano,mannaggia la miseriaccia zozza ora spacco tutto.

aristippo
25-08-2004, 21:11
Devi mettere i drivers s-ata,dovresti averli sul cd della motherboard.
Altrimenti vai qui:
http://www.abit-usa.com/downloads/driver/drivers.php?categories=1&model=4
Rilassati;)
Se dovessi installarci il sistema operativo devi fare diversamente ma se ti basta aggiungerlo dovrebbe essere sufficiente metterci i drivers.
Fammi sapere.
Ciao Massimo:)

aristippo
25-08-2004, 21:17
Ah,devi anche partizionarlo perchè venga visto dalle risorse del computer. Se hai Xp è facile casomai ti spiego se non lo sai.
Riciao:)

Mistral PaolinuX
25-08-2004, 22:22
Ah, e da ultimo o cambi linguaggio o verranno presi dei seri provvedimenti. Capisco la rabbia, capisco lo svilimento ma non capisco la scurrilità. Soprattutto in un acommunity Internet.

Paolo

ORIGINALI128BIT
26-08-2004, 03:41
mando'sta' la scurrilita' ? :)

Comunque avevo dimenticato di attaccare l'alimentazione! :sofico: :oink: :muro:

Poi dopo ho formattato il nuovo hd e installato xp su di esso e usato il vecchio come archivio dati :)