PDA

View Full Version : [BS e sped] Vendo modem ADSL USB

ziaminni
25-08-2004, 19:40
Ciao Ciao

Vendo modem ADSL USB fastrate 100 ALICE.
Il modem è compatibile con Windows 98, 2000, ME, XP
richiede un processore pentium 266MHz o superiore
almeno 32 MB di memoria RAM.

Vendo a €. 19.90 + spese di spedizione

Ancora in garanzia

ME NE E' RIMASTO UNO SOLO!!!
AFFRETTATEVI ;)

jokervero
26-08-2004, 08:53
Compatibile linux ?

vaxxo
26-08-2004, 11:03
Con 'ste domande me la ammazzi!!!

Cerco io Ziaminni !!!

Trovato!!

http://utenti.lycos.it/unarana/ "Il modem Access Media USB Fastrate 100 ADSL su Linux e Mac funziona"

jokervero
26-08-2004, 11:21
Oh non avevo notato che la venditrice è una ragazza.....meglio così....numero di cel ?? ;)

Cmq lo scambi per caso un modem sempre adsl usb kraun ? Il mio di andare con linux non ne vuol sapere :muro:

ziaminni
27-08-2004, 19:53
Per adesso voglio solo venderlo anche perchè ne ho altri due da vendere.

Ciao

ziaminni
30-08-2004, 13:48
;) UP!

ziaminni
02-09-2004, 19:35
up:oink:

vaxxo
03-09-2004, 08:52
Quanti ne possiedi?
Ho capito bene? Ne hai 3?

jokervero
03-09-2004, 09:29
Scambio con il mio + 5€ e un aperitivo ?

SGQ
03-09-2004, 09:32
Se il regolamento del forum lo consente !.....

Probabilmente interessato...posso bloccarne uno fino a Lunedì?.

Devo fare un paio di considerazioni prima di poter decidere.

Se non è possibile quanto sopra.... come non detto.

Grazie

ziaminni
03-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da SGQ
Se il regolamento del forum lo consente !.....

Probabilmente interessato...posso bloccarne uno fino a Lunedì?.

Devo fare un paio di considerazioni prima di poter decidere.

Se non è possibile quanto sopra.... come non detto.

Grazie

SI, PER ME NON CI SONO PROBLEMI.

ziaminni
03-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da jokervero
Scambio con il mio + 5€ e un aperitivo ?
Io ho già un modem adsl, chiedo a degli amici se serve loro. L'aperitivo è sempre ben accetto.

ziaminni
03-09-2004, 10:39
Originariamente inviato da vaxxo
Quanti ne possiedi?
Ho capito bene? Ne hai 3?
Si se te ne serve uno ci possiamo vedere al solito posto!

jokervero
03-09-2004, 10:45
Originariamente inviato da ziaminni
Io ho già un modem adsl, chiedo a degli amici se serve loro. L'aperitivo è sempre ben accetto.

Anche io ne ho già uno ma ne cerco che funzioni con linux. Ora se prendo il tuo che me ne faccio del mio ? Secondo me lo scambio che ti ho proposto è per conveniente. Il mio è un Kraun con chip Globespan (uno dei migliori) non il solito merdoso Conexant.

ziaminni
06-09-2004, 15:58
[QUOTE]Originariamente inviato da jokervero
Anche io ne ho già uno ma ne cerco che funzioni con linux. Ora se prendo il tuo che me ne faccio del mio ? Secondo me lo scambio che ti ho proposto è per conveniente. Il mio è un Kraun con chip Globespan (uno dei migliori) non il solito merdoso Conexant.

Non discuto sul fatto che sia uno scambio conveniente, ma non mi serve proprio un modem adsl.
GRAZIE LO STESSO.

diblhack
06-09-2004, 22:56
forse interessato x un amico..

SGQ
07-09-2004, 07:56
Ringrazio della cortesia e mi scuso per non essermi fatto vivo ieri ma ho deciso di prendere il modem direttamente da Telecom che lo fornisce in comodato d'uso gratuito a tempo indeterminato.

Ringrazio ancora e saluto

ziaminni
07-09-2004, 21:02
Originariamente inviato da SGQ
Ringrazio della cortesia e mi scuso per non essermi fatto vivo ieri ma ho deciso di prendere il modem direttamente da Telecom che lo fornisce in comodato d'uso gratuito a tempo indeterminato.

Ringrazio ancora e saluto

NON TI PREOCUPARE SARA' PER LA PROSSIMA.

ziaminni
08-09-2004, 17:06
Originariamente inviato da diblhack
forse interessato x un amico..
VA BENE ATTENDO TUE NOTIZIE.
CIAO

teddyvs
08-09-2004, 22:10
offro 15 euro consegna a mano ciao

ziaminni
09-09-2004, 11:57
Originariamente inviato da teddyvs
offro 15 euro consegna a mano ciao
15 €. VANNO BENE, PER LA CONSEGNA: DURANTE LA SETTIMANA O BRESCIA O CHIARI LIMITROFI.
LA DOMENICA SALO' O LIMITROFI.
CIAO

teddyvs
09-09-2004, 14:08
15 €. VANNO BENE, PER LA CONSEGNA: DURANTE LA SETTIMANA O BRESCIA O CHIARI LIMITROFI.
LA DOMENICA SALO' O LIMITROFI.
CIAO
preferirei durante la settimana a bs centro se proprio non puoi chiedo a un amico di salò.. cmq dimmi tu cosi ci becchiamo dove preferisci,.. funziona bene il modem vero??

ziaminni
10-09-2004, 10:26
preferirei durante la settimana a bs centro se proprio non puoi chiedo a un amico di salò.. cmq dimmi tu cosi ci becchiamo dove preferisci,.. funziona bene il modem vero??
sabato alle 20 posso essere all'OZ a Brescia o domenica posso essere a salò a qualsiasi ora. Altrimenti se non ti interessa posso chiedere a un mio amico durante la pausa pranzo a Brescia centro. Fammi sapere.
Il modem funziona bene, comunque ti lascio il mio nr. di cell, così mi puoi rintracciare.

teddyvs
10-09-2004, 10:44
sabato alle 20 posso essere all'OZ a Brescia o domenica posso essere a salò a qualsiasi ora. Altrimenti se non ti interessa posso chiedere a un mio amico durante la pausa pranzo a Brescia centro. Fammi sapere.
Il modem funziona bene, comunque ti lascio il mio nr. di cell, così mi puoi rintracciare.
io studio in centro e ci sono dal lunedi al venerdi della settimana.. il sabato non ci sono.. se riesci x un incontro in centro meglio altrimenti se ti è + comodo salò chiedo al mio friend.. ciao

ziaminni
10-09-2004, 13:56
io studio in centro e ci sono dal lunedi al venerdi della settimana.. il sabato non ci sono.. se riesci x un incontro in centro meglio altrimenti se ti è + comodo salò chiedo al mio friend.. ciao
E' MEGLIO SALO' FAI DECIDERE AL TUO AMICO DOVE E A CHE ORA, A ME VA BENE IN TUTTA LA GIORNATA. GRAZIE

teddyvs
10-09-2004, 15:44
E' MEGLIO SALO' FAI DECIDERE AL TUO AMICO DOVE E A CHE ORA, A ME VA BENE IN TUTTA LA GIORNATA. GRAZIE
ok lo chiamo e ti faccio sapere
ti può andare bene un giorno all'inizio della sett prox?? tipo lune o martedi oppure se è troppo tardi gli chiedo x domenica

ziaminni
10-09-2004, 16:40
ok lo chiamo e ti faccio sapere
ti può andare bene un giorno all'inizio della sett prox?? tipo lune o martedi oppure se è troppo tardi gli chiedo x domenica
Io a Salò ci sono solo sabato sera o la domenica. Altrimenti ti faccio incontrare a Brescia con un mio amico durante la settimana.

teddyvs
10-09-2004, 17:46
Io a Salò ci sono solo sabato sera o la domenica. Altrimenti ti faccio incontrare a Brescia con un mio amico durante la settimana.
ok allora facciamo a bs che mi è + comodo, ma tu di dove sei che ti faccio sapere bene??

ziaminni
12-09-2004, 21:21
up!:O

ziaminni
13-09-2004, 21:02
up!!:O