View Full Version : Compatibilita' col case
holymind
25-08-2004, 19:21
Avevo intenzione di aggiornare il mio sistema (athlon k7 1400+
mobo socket A Asus A7V133-C)
con un athlon 64 3200+ e scheda madre ASROCK K8S8X (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1065&id_categoria=8&id_sottocategoria=49).
Mi chiedevo se devo cambiare anche il case, alimentatore o se mi posso tenere quello vecchio e in base a cosa lo capisco.
Grazie in anticipo
Stefano
Se la mobo è in formato ATX e il tuo case è sempre ATX la mobo la puoi montare alla perfezione.(ATX è uno standard_qualsiasi mobo ATX "entra" in un case ATX_il contrario pero non lo puoi fare,cioe una mobo ATX un un case miniATX)
Alimentatore sicuramente da sostituire con almeno un 350w di marca;)
tisserand
25-08-2004, 21:15
Prova a vendere la tua scheda madre più il processore sul mercatino, sicuramente realizzarai quei 60,70€ che ti servono per acquistare un case con ali da 400w che se anche non di marca ti farà stare più tranquillo rispetto alla situazione attuale. Ciao
M@arco_000
25-08-2004, 23:19
Originariamente inviato da tisserand
Prova a vendere la tua scheda madre più il processore sul mercatino, sicuramente realizzarai quei 60,70€ che ti servono per acquistare un case con ali da 400w che se anche non di marca ti farà stare più tranquillo rispetto alla situazione attuale. Ciao
se il case già ce l'hai e non ti interessa cambiarlo, usa quei soldi per un buon alimentatore, che costa appunto dai 60/70€ in su. se sei per risparmiare ed hai già un ali da almeno 350W puoi anche tenerti quello, senza troppe periferiche è sufficente.
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.