fravan
25-08-2004, 19:13
ciao a tutti,ho un portatile ASUS con lettore e masterizzatore DVD modello toshiba SD-R6112, gia dall'inizio mi dava dei problemi che però ora mi sembrano decisamente peggiorati.... mi spiego meglio, il mio lettore non legge i dvd da lui masterizzati gli stessi se li metto in qualsiasi altro lettore, che sia da salotto o per pc, vengono visualizzati correttamente.
Oggi ho contattato l'assistenza, ma proprio ora ho notato una cosa.... i TDK e i DIGIT non li legge ma maxell li si... a questo punto mi chiedo, è il caso di mandarlo in assistenza? o mi conviene lasciar perdere e comprarmi sempre i maxell? il portatile è ancora in garanzia, ma non vorrei che me lo rispedissero in dietro dicendomi che non ha nulla....
secondo voi cosa mi conviene fare? ciao
Oggi ho contattato l'assistenza, ma proprio ora ho notato una cosa.... i TDK e i DIGIT non li legge ma maxell li si... a questo punto mi chiedo, è il caso di mandarlo in assistenza? o mi conviene lasciar perdere e comprarmi sempre i maxell? il portatile è ancora in garanzia, ma non vorrei che me lo rispedissero in dietro dicendomi che non ha nulla....
secondo voi cosa mi conviene fare? ciao