PDA

View Full Version : nec nd-3500 e velocità cd-rw

Lorenzo k7
25-08-2004, 20:07
ciao a tutti!

Ho appena acquistato questo masterizzatore e per il momento ne sono soddisfatto. Il solo problemino che ho riscontrato é che non mi lascia masterizzare dei cd-rw della tdk a 12x pur essendo certificati, ma mi permette di impostare al massimo 10x.
C'è un modo per forzarlo a 12x o é meglio limitarsi a 10x? (magari il masterizzatore determina quale velocità massima é utilizzabile senza problemi).

grazie :)

LCol84
26-08-2004, 01:16
Originariamente inviato da Lorenzo k7
ciao a tutti!

Ho appena acquistato questo masterizzatore e per il momento ne sono soddisfatto. Il solo problemino che ho riscontrato é che non mi lascia masterizzare dei cd-rw della tdk a 12x pur essendo certificati, ma mi permette di impostare al massimo 10x.
C'è un modo per forzarlo a 12x o é meglio limitarsi a 10x? (magari il masterizzatore determina quale velocità massima é utilizzabile senza problemi).

grazie :)

Se te lo blocca a 10x vuol dire che quella marca di dvd lo masterizza al max a quella velocità (credo).
Piuttosto dove lo hai preso?
Io lo cerco ma in versione black ma non lo trovo...

marben
26-08-2004, 02:14
Evidentemente è un'imprecisione del firmware. La differenza prestazionale, tuttavia, è irrilevante. Al massimo confida nelle prossime release firmware. Comunque... se fossero questi i problemi :D

net83it
26-08-2004, 08:52
se l'hai comprato online mi mandi un pvt? ;)

Lorenzo k7
26-08-2004, 13:07
ehehe grazie delle risposte, allora per il momento mi accontenterò di 10x :p.
Il masterizzatore l'ho comperato in svizzera e non online ;)